Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
regole - Regole Stirpe dei Mille Post Eresia Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
regole - Regole Stirpe dei Mille Post Eresia Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
regole - Regole Stirpe dei Mille Post Eresia Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
regole - Regole Stirpe dei Mille Post Eresia Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
regole - Regole Stirpe dei Mille Post Eresia Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
regole - Regole Stirpe dei Mille Post Eresia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
regole - Regole Stirpe dei Mille Post Eresia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
regole - Regole Stirpe dei Mille Post Eresia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
regole - Regole Stirpe dei Mille Post Eresia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
regole - Regole Stirpe dei Mille Post Eresia Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri warhammer alti elemental caos ogri Archaon orchi waylander rune signore viverna regole codex mille nani edizione stirpe esercito Conti guida manuale eldar silvani tiranidi impero

 

 Regole Stirpe dei Mille Post Eresia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

regole - Regole Stirpe dei Mille Post Eresia Empty
MessaggioTitolo: Regole Stirpe dei Mille Post Eresia   regole - Regole Stirpe dei Mille Post Eresia Icon_minitimeDom Gen 26, 2014 11:47 pm

Ragazzi ho pensato di scrivere le tattiche capitolari del mio capitolo di Space Marine : I Figli di Ahmes , eredi dei lealisti della Stirpe dei Mille (specializzati nel prevedere gli eventi ) . Ditemi se le vedete bene e equilibrate per le partite homemade , e se avete suggerimenti ancora meglio , grazie in anticipo !

Eredi Psionici : I Bibliotecari nel tuo distaccamento primario posso essere promossi a Padronanza 3 per un costo aggiuntivo di 25 punti a modello . Inoltre possono generare poteri psionici dalla disciplina Divinazione invece delle altre discipline se il giocatore lo desidera .

Visioni di Guerra : Una forza che ha come distaccamento primario le Tattiche Capitolari (I Figli di Ahmes)  può ripetere il dado quando tenta di rubare l'iniziativa se il la missione giocata lo consente !
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

regole - Regole Stirpe dei Mille Post Eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole Stirpe dei Mille Post Eresia   regole - Regole Stirpe dei Mille Post Eresia Icon_minitimeDom Gen 26, 2014 11:58 pm

non mi sembrano esagerate. Si sono giocabili.
Torna in alto Andare in basso
skulltaker
Nano
Nano
skulltaker


Maschio
Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 16.04.13

regole - Regole Stirpe dei Mille Post Eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole Stirpe dei Mille Post Eresia   regole - Regole Stirpe dei Mille Post Eresia Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 11:13 am

Concordo con voldreth
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





regole - Regole Stirpe dei Mille Post Eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole Stirpe dei Mille Post Eresia   regole - Regole Stirpe dei Mille Post Eresia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Regole Stirpe dei Mille Post Eresia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stirpe Dei Mille Pre Eresia
» Stirpe dei Mille
» Stirpe dei mille

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: