Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Partite online Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Partite online Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Partite online Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Partite online Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Partite online Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Partite online Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Partite online Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Partite online Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Partite online Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Partite online Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille guida manuale ogri Archaon caos tiranidi edizione orchi waylander elemental codex impero viverna regole signore silvani warhammer esercito stirpe Conti eldar guerrieri alti nani rune

 

 Partite online

Andare in basso 
+3
moongoblin
Mandragio
Lord Robert
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lord Robert
Zombie
Zombie
Lord Robert


Maschio
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 11.10.12

Partite online Empty
MessaggioTitolo: Partite online   Partite online Icon_minitimeMar Gen 28, 2014 11:36 pm

Spero di non aver fatto male a creare questo topic, invece di ripescarne uno antico, ma l'ultimo su universal battle mi pare fosse vecchio di un anno XD. 

In pratica il mio esercito è ancora in fase di costruzione, e lo rimarrà per un bel pò, quindi, nel frattempo, vorrei fare qualche partita online, anche e e soprattutto per prendere dimestichezza con le truppe e farmi un'idea migliore di cosa comprare/dipingere in seguito. 
Sono abbastanza inesperto, in definitiva ho giocato poche volte ed  ora è da parecchio che non tocco più il fantasy...se qualcuno che sia armato di pazienza e gentilezza ha voglia di farsi una partita online con un alto elfo quasi niubbo che prova liste altamente strampalate, si faccia avanti  Smile !
Torna in alto Andare in basso
Mandragio
Zombie
Zombie
Mandragio


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 28
Località : Parma
Data d'iscrizione : 02.10.13

Partite online Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite online   Partite online Icon_minitimeMer Gen 29, 2014 2:34 pm

Cos'è universal battle ?
Torna in alto Andare in basso
Lord Robert
Zombie
Zombie
Lord Robert


Maschio
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 11.10.12

Partite online Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite online   Partite online Icon_minitimeMer Gen 29, 2014 4:34 pm

ti ho risposto via pm Smile
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Partite online Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite online   Partite online Icon_minitimeDom Feb 09, 2014 3:43 pm

Non lo conosco neanch'io, se puoi spiegarlo a tutti non sarebbe male. Da quanto ho capito si tratta di un simulatore di battaglie online
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Partite online Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite online   Partite online Icon_minitimeDom Feb 09, 2014 5:59 pm

Hola
Mi aggiungo anche io , puoi spiegare meglio la cosa ?
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Partite online Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite online   Partite online Icon_minitimeDom Feb 09, 2014 6:43 pm

Da quanto ho visto devi crearti i modelli e poi credo ci sia un matchmaking per trovare gli avversari.
Solo non ho capito come funziona, e se devo creare i singoli modelli e ricopiarli o creare direttamente le intere unità.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

Partite online Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite online   Partite online Icon_minitimeDom Feb 09, 2014 9:33 pm

E' un sito che permette di schierare modelli, scenici e altro. Dopo aver creato e posizionato le unità si possono muove, cancellare modelli o intere unità, riorganizzarsi, ecc... C'è anche una funzione per il lancio dei dadi. 

Per poter giocare basta quindi creare una partita (con o senza pass) e comunicare al tuo avversario come si chiama la partita che hai creato, in modo che possa unirsi. A quel punto devi dargli i permessi di muovere, scrivere e rollare (se ricordo bene) e potete iniziare a giocare.

Ah...bisogna farsi un account per accedere, niente di difficile o lungo.
http://www.universalbattle.com/


Un amico mi aveva anche segnalato questo:
"Vi segnalo Vassal: http://memorieperdute.altervista.org/guida_vassal.htm
Vassal è una piattaforma online per giochi di miniature."
Solo che non ho mai avuto tempo di darci un occhio e non so nemmeno bene come funzioni. Quindi posto anche nella speranza che qualcuno che ha tempo da perderci dietro, possa darci una sbirciata a far sapere com'è Smile
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Partite online Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite online   Partite online Icon_minitimeLun Feb 10, 2014 9:36 am

allora l'iscrizione con l'account è gratuita però non si possono creare modelli, vanno usati quelli creati nelle armate base, ergo molte volte sarete costretti al prox, se invece vi fate l'account premium potete crearvi e salvarvi tutte le armate che volete.
lord robert io sono disponibilissimo, il mio nick è lo stesso che qui sul forum ( oppure falcus91 è una vita che non ci entro) mandami un pm quando vuoi giocare tanto al momento sono sotto studio e una pausa non mi farebbe male
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Partite online Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite online   Partite online Icon_minitimeLun Feb 10, 2014 11:31 am

Quindi basta fare i singoli modelli e poi dico al gioco di metterne per esempio 20 messi 5x4?
L'account premium è a pagamento, immagino, lì dice qualcosa sul fatto di essere bravi a disegnare per ottenerlo.
Mi interesserebbe molto giocarci, soprattutto se ci si accorda tra noi del forum
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Partite online Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite online   Partite online Icon_minitimeLun Feb 10, 2014 12:12 pm

tutto esatto, ripeto io sono disponibile basta che mi contattate
Torna in alto Andare in basso
Lord Robert
Zombie
Zombie
Lord Robert


Maschio
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 11.10.12

Partite online Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite online   Partite online Icon_minitimeLun Feb 10, 2014 10:18 pm

moongoblin ha scritto:
Quindi basta fare i singoli modelli e poi dico al gioco di metterne per esempio 20 messi 5x4?
L'account premium è a pagamento, immagino, lì dice qualcosa sul fatto di essere bravi a disegnare per ottenerlo.
Mi interesserebbe molto giocarci, soprattutto se ci si accorda tra noi del forum


Il premium, si, è a pagamento, anche se per fortuna costa veramente poco. Fortunatamente non c'entra l'essere bravi col disegno, altrimenti per me sarebbe stato impossibile XD. Credo che quella specie di annuncio serva per invitare la gente volenterosa ad aiutare disegnando nuovi "pezzi" tipo armature, creature, armi, eccetera, che i giocatori premium possono usare per crearsi truppe personalizzate. Io ad esempio mi ero fatto un account premium qualche tempo fa, per creare delle truppe personalizzare che rappresentassero i miei alti elfi, che son tutte conversioni. Certo la grafica non è stupefacente, ma è possibile fare cose carine.
Poi basta che uno dei  giocatori che stanno facendo un incontro abbia un account premium, e sarà possibile anche salvare mappa e unità in modo da poter continuare in seguito. 
Per le unità, come dici tu, basta specificare file e ranghi, poi eventualmente spuntare le caselle per il gruppo comando. Tra gli strumenti della mappa sono anche disponibili anche righelli, sagome, un pò tutto Smile.

Falcus1991, grazie, allora appena trovo un giorno libero ti contatterò immediatamente per metterci d'accordo Smile
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Partite online Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite online   Partite online Icon_minitimeMar Feb 11, 2014 9:39 am

io mi sono iscritto, se vuoi sono disponibile anch'io. L'ho provato e non è male solo è un po' più lento di warhammer normale soprattutto perché mi sembra che la chat sia un po' lenta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Partite online Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite online   Partite online Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 5:41 pm

iscritto pure io... mi chiamo gruccione proprio come qui, e prima falcus sei entrato nella mia stanza  Wink 
Un po' rudimentale il funzionamento ma una bella soluzione ai pomeriggi noiosi
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Partite online Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite online   Partite online Icon_minitimeSab Feb 15, 2014 1:16 pm

Ho fatto una partita con falcus, Goblin contro silvani, in tre riprese, ma alla fine sono riuscito a trionfare.
Con l'account pro (a pagamento) puoi salvare le partite per riprenderle in futuro, cosa necessaria perché altrimenti una partita dura una giornata.
Presto posterò il battle report
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Contenuto sponsorizzato





Partite online Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite online   Partite online Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partite online
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: