Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex signore stirpe eldar tiranidi mille Conti viverna waylander orchi warhammer guida impero silvani edizione regole alti elemental rune esercito caos guerrieri nani manuale Archaon ogri

 

 aiuto lista 1000 pt elfi oscuri

Andare in basso 
+2
Magisternox
carnefice
6 partecipanti
AutoreMessaggio
carnefice
Zombie
Zombie
carnefice


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 35
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.02.14

lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: aiuto lista 1000 pt elfi oscuri   lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitimeLun Feb 03, 2014 1:25 pm

salve ragazzi,secondo voi è utile il battaglione nuovo degli EO?oppure iniziare a comprare scatole e creare un esercito piano piano..?meglio un mono tiro o un cac per 1000pt?a me piace giocare sia cac ma anche da tiro nn mi dispiace..usando sempre la magia..avevo pensato a questa lista

EROI:incantatrice 2 livello piu libro furion o talismano di protezione  se nn sbaglio 125 pt
BASE:15 corsari con arma addizionale e gdc 195 pt
BASE:20 lame nefaste gdc 210 pt
SPECIALE:carro predatore 150 pt
SPECIALE:idra da guerra piu soffio 180 pt
RARE:5 streegoni piu maestro 135 pt   tot 995

nn mi convincono ne il carro ne le lame e vorrei mettere i carnefici ke mi piacciono anke se sono nudi xo fanno male..senno aggiungere un po di tiro..boh qualche ombra o balestrieri, baliste..ma costa tutto un po tanto..
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 1000 pt elfi oscuri   lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitimeLun Feb 03, 2014 1:34 pm

Hola
Beh per cominciare dallo steso kit delle lame nefaste ottieni anche i balestrieri che in questa lista risultano degli ottimi porta maga , poi puoi valutare se togliere idra più carro per avere carnefici + 1 balista (anche se a numeri bassi prediligerei la guardia nera) .
Torna in alto Andare in basso
carnefice
Zombie
Zombie
carnefice


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 35
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.02.14

lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 1000 pt elfi oscuri   lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitimeLun Feb 03, 2014 2:20 pm

mmm..allora potrei mettere le scheggenere al posto di lame e levare carro e idra per dei carnefici..ho pensato anke alle guardie nere ma anke loro sono nude e costano 3 punti in piu..devo buttare giu qualche lista e vediamo ke esce fuori..posso mettere 15 carnefici gdr piu balista..sempre togliendo idra e carro
Torna in alto Andare in basso
Tehenhauin
Umano
Umano
Tehenhauin


Maschio
Numero di messaggi : 154
Età : 26
Località : Padova
Data d'iscrizione : 21.01.14

lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 1000 pt elfi oscuri   lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitimeLun Feb 03, 2014 3:27 pm

Anch'io metterei le scheggienere e magari la balista o addirittura due. Insieme alla magia faresti molti danni a distanza. 15 corsari però mi sembrano un po' troppo vulnerabili.
Torna in alto Andare in basso
carnefice
Zombie
Zombie
carnefice


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 35
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.02.14

lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 1000 pt elfi oscuri   lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitimeLun Feb 03, 2014 7:48 pm

allora iniziero con questa lista mettendo un po di tiro ..2 baliste e 20 schegge mi sembra un buon tiro x 1000pt e poi con stregoni e maga 2livello sparo di magia..con poko cac cerchero di nn far avvicinaare nessuno
Torna in alto Andare in basso
Tehenhauin
Umano
Umano
Tehenhauin


Maschio
Numero di messaggi : 154
Età : 26
Località : Padova
Data d'iscrizione : 21.01.14

lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 1000 pt elfi oscuri   lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitimeMar Feb 04, 2014 1:39 pm

Mi sembra una buona idea e ti consiglio anche dia dare ai corsari la balestra così da essere morte da lontano. Con un tiro combinato alla magia così pesante sarà difficile che qualcuno arrivi. Te lo dico per  esperienza io faccio sempre così con gli skaven.
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 1000 pt elfi oscuri   lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitimeLun Feb 10, 2014 4:45 pm

carnefice ti stai sbilanciando troppo sul tiro, le baliste sono utili quando cominci a giocarne tre o quattro e concentri il tiro, meno sono inutili e assolutamente da evitare in una lista come questa! le balestre ai corsari mai e poi mai non servono a niente di niente e ti mandano i corsari a 1 attacco in cac. 
io francamente credo di avere dei gusti simili ai tuoi e a 1000 gioco una maga con perga (utilissima per non perdere mezzo esercito al primo turno) 10 scheggenere che mi fanno da portamaga economico, una ventina di carnefici su ranghi da 7, 15 corsai con doppia arma e gdc e 5 stregoni 
fidati che è una lista testata che fa male ed in piu è molto divertente da giocare
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 1000 pt elfi oscuri   lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitimeLun Feb 10, 2014 5:55 pm

Krakamazov effettivamente come lista sembra solida, ma niente streghe?
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 1000 pt elfi oscuri   lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitimeLun Feb 10, 2014 10:21 pm

ti dirò che non sei il primo che me lo dice; in effetti una monostreghe è parecchio forte pero è tanto forte quanto monotona e comunque credo che sia una delle ultime liste che consiglierei per iniziare...
l'unica opzione sarebbe infilarci una piccola unita al posto dei carnefici o dei corsari però secondo me sono solo punti regalati vista la r3 no ta e no ts
Torna in alto Andare in basso
carnefice
Zombie
Zombie
carnefice


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 35
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.02.14

lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 1000 pt elfi oscuri   lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitimeLun Feb 10, 2014 11:37 pm

grande krakamazov iniziero con questa lista..

eroi.maga livello 2 con pergamena e libro furion 165pt
base.10 schegge piu campione 130pt
base.15 corsari 2 armi gdc 195pt
speciali.20 carneefici piu gdc 270 pt
rare.5 stregoni piu maestro 135pt
avanzano 105 punti..potrei mettere un altra maga di seconda..o potenziare le unita ke ho con qualcke stendardo o aumentarle..oppure mettere delle ombre a dar fastidio ma costano un po troppo..
mi sembra un ottimissima lista a 1000 punti..molto competitiva
Torna in alto Andare in basso
Tehenhauin
Umano
Umano
Tehenhauin


Maschio
Numero di messaggi : 154
Età : 26
Località : Padova
Data d'iscrizione : 21.01.14

lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 1000 pt elfi oscuri   lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitimeMar Feb 11, 2014 2:45 pm

15 corsari sono un po' vulnerabili. Per cosa li vorresti usare? Per il resto molto bene.
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 1000 pt elfi oscuri   lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 1:14 pm

beh con i 105 punti rimpompi i corsari
Torna in alto Andare in basso
Soscito
Zombie
Zombie
Soscito


Maschio
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.10.13

lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 1000 pt elfi oscuri   lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitimeMar Mar 04, 2014 3:07 pm

Se posso consigliarti..dovresti giocare assolutamente 10 stregoni che sono 250 punti precisi, da quando sono usciti sono l'unica unita che mi hanno ammazzato solo 1 volta ma si sono portati dietro una quarantina di guardie dei tumuli con grande arma e una decina di ghoul. (era la prima volta che li usavo in 10 e volevo vederne l'efficacia in mischia)
Io la fase magica la lascio fare interamente a loro con la bolla, morbo dell'anima,  che spesso ti cambia le partite portanto la resistenza degli altri a 3 o 2 e lo stesso per la loro forza, mentre il boltino torna utile ogni tanto per eliminare qualche unita piccola in giro tipo una macchina da guerra o un gruppetto di schermagliatori.

Se vuoi giocare i corsari direi 20 con balestrino che mi si sono rivelati piu efficaci che con le doppie spade.

In ogni caso:
10 strgoni
1 eroe + cavallo + armatura pesante + mantello + alabarda + balestra (solo perche avanzano punti non per la reale utilita)
30 streghe + campione + alfiere + stendardo che da penetrazione
1 megera della morte + elisir della strega
2 balista
997
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 1000 pt elfi oscuri   lista - aiuto lista 1000 pt elfi oscuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto lista 1000 pt elfi oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: