Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Armata alti elfi dell'Eataine Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Armata alti elfi dell'Eataine Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Armata alti elfi dell'Eataine Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Armata alti elfi dell'Eataine Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Armata alti elfi dell'Eataine Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Armata alti elfi dell'Eataine Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Armata alti elfi dell'Eataine Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Armata alti elfi dell'Eataine Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Armata alti elfi dell'Eataine Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Armata alti elfi dell'Eataine Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani elemental esercito codex silvani edizione ogri rune Archaon viverna warhammer waylander mille regole guerrieri manuale signore caos eldar orchi tiranidi alti stirpe guida Conti impero

 

 Armata alti elfi dell'Eataine

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

Armata alti elfi dell'Eataine Empty
MessaggioTitolo: Armata alti elfi dell'Eataine   Armata alti elfi dell'Eataine Icon_minitimeLun Feb 03, 2014 9:52 pm

Salve a tutti,

Avevo pensato a come poter dipingere la mia armata di alti elfi e, basandomi sulle immagini del LdE ero indeciso se fare un'armata del Saphery oppure una dell'Eataine e, alla fine, ho deciso per l'Eataine.
Quindi vi chiedo consigli su che schema di colore e tecniche di pittura posso usare.
Le unità prese in considerazione sono: lancieri, arcieri, guardie della fenice, leoni bianchi del Chrace come guardie del corpo di Finubar e fenice pirardente.
Per arcieri e lancieri mi piacciono gli schemi di colore che ci sono nel LdE per l'Eataine e i lancieri hanno i trasferibili su quell'immagine, me li consigliate o no?
Per le guardie della fenice tenderei a farle classiche.
Per leoni guardie di Finubar sono indeciso se è meglio l'armatura argento o oro.
Infine per la fenice pensavo di farla classica.

Aspetto vostre risposte e grazie a tutti anticipatamente.
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Armata alti elfi dell'Eataine Empty
MessaggioTitolo: Re: Armata alti elfi dell'Eataine   Armata alti elfi dell'Eataine Icon_minitimeLun Feb 03, 2014 10:03 pm

Per lo schema colore attendi qualche tuo compare dalle orecchie a punta, su questo non posso aiutarti ragazzo.
Per le tecniche di pittura prova a buttare un occhio su questo post https://vecchiomondo.forumattivo.com/t20351-ricominciamohttps
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

Armata alti elfi dell'Eataine Empty
MessaggioTitolo: Re: Armata alti elfi dell'Eataine   Armata alti elfi dell'Eataine Icon_minitimeLun Feb 03, 2014 10:47 pm

Grazie snorri
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Armata alti elfi dell'Eataine Empty
MessaggioTitolo: Re: Armata alti elfi dell'Eataine   Armata alti elfi dell'Eataine Icon_minitimeMar Feb 04, 2014 8:47 am

i trasferibili dovrebbero andar bene anche perchè per 11€ ne hai una caterva, anche se non so se siano facili da applicare o meno; 
per la pittura in sè hai i consigli di snorri che sono perfetti, e per la colorazione ti consiglierei le guardie con corazza argento, elmo d'oro, vesti bianche/gialle/crema e bordini rossi... il mantello rosso fuori e bianco dentro, prova a vedere se ci sta un trasferibile  Wink 
I leoni anche loro corazze argento perchè staccano dalla monotonia rosso-giallo... proverei a farli pure loro bordini rossi, e crema su vesti e ciuffo, anche perchè si sposerebbe bene con la pelle di leone
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Armata alti elfi dell'Eataine Empty
MessaggioTitolo: Re: Armata alti elfi dell'Eataine   Armata alti elfi dell'Eataine Icon_minitimeMar Feb 04, 2014 9:13 am

I trasferibili non sono complicati da applicare,basta solo un pò di pazienza e mano ferma
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Armata alti elfi dell'Eataine Empty
MessaggioTitolo: Re: Armata alti elfi dell'Eataine   Armata alti elfi dell'Eataine Icon_minitimeMar Feb 04, 2014 11:19 am

I consigli dati son già ottimi. Di mio posso confermare che i trasferibili non sono complicati, se hai una buona mano nella pittura non avrai grosse difficoltà. Di mio ti suggerirei i colori del chrace, proprio come quelli centrali di pagina 80; se ricordo bene, visto che non molto tempo fa stavo guardando priprio per loro. In pratica armatura argento con alcuni particolari in oro( tipo i bracciali, parte del pettorale ), bordi e parte della cresta rossi. Il resto bianco-crema tipico dei leoni... poi vedi te naturalmente, in base ai tuoi gusti.
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

Armata alti elfi dell'Eataine Empty
MessaggioTitolo: Re: Armata alti elfi dell'Eataine   Armata alti elfi dell'Eataine Icon_minitimeMar Feb 04, 2014 11:41 am

Ma anche per arcieri/lancieri vale il discorso crema?
Mi potete fare un breve tutori al sui trasferibili perché li ho già letti sul forum ma non ci ho capito molto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Armata alti elfi dell'Eataine Empty
MessaggioTitolo: Re: Armata alti elfi dell'Eataine   Armata alti elfi dell'Eataine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Armata alti elfi dell'Eataine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Armata Alti Elfi....
» Alti elfi , creare armata , pro e contro
» lista orchi/elfi silvani contro skaven/elfi alti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: