Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune stirpe edizione Archaon guerrieri tiranidi impero codex Conti signore mille regole alti nani orchi guida manuale viverna silvani esercito waylander caos warhammer eldar ogri elemental

 

 campione dell imp. Modificato ma come????

Andare in basso 
+4
xTaux
giaric
Sir Callard
Iniziato Lucius
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius


Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 38
Località : milano centro
Data d'iscrizione : 10.08.09

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 12:12 pm

nn riesco a capire cm e stato modificato...alcuni pezzi li ho riconosciuti...https://2img.net/r/ihimizer/img22/4283/campionedellimperatore1.jpg
il braccio cn la pistola deriva dalle sprue nuove dei templari(pistola cn catena compresa)lo spallaccio e in metallo(edizione di anni fa che vendevano il blister cn gli spallacci dei templari),poi la testa forse porviene sempre dalle sprue dei templari(mi sembra di averla vista uguale sul sito della gw quando avvicini l'immagine),il petto e suo,cm la gamba sinistra,la parte centrale e la bardatura in mezzo alle gambe nn so da dove proviene(materia verde???mamma mia quanto lavoro....)la gamba destra il camipone ce la piegata...questo bho...il braccio destro ha la spada del campione e lo spallaccio in cui ho riconosciuto la cruz terminator,ma lo spallaccio in se sembra quello dei terminator dei cavalieri grigi(visto immagini su internet)quindi deduco che il braccio sia stato anche quello pesantemente modificato...ditemi voi qualcosa in piu...io MI SONO INNAMORATO DI QUESTA MINIATURA...
Torna in alto Andare in basso
Sir Callard
Zombie
Zombie
Sir Callard


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Località : Avenza(Massa-Carrara)
Data d'iscrizione : 11.08.09

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 4:15 pm

A me sembra che il corpo sia tutto del capellano in armatura terminator la croce sulla vaste d'avanti e presa dall inquisizione.........
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius


Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 38
Località : milano centro
Data d'iscrizione : 10.08.09

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 6:18 pm

di primo akkitto ho pensato pure io qualcosa sull cappellano in armatura terminator...ma quello che mi ha distolto da cio sn i piedi, il cappellano in armatura termy nn ce li ha cosi...quelli sn proprio del campione, o perlomeno, quello a sinistra e proprio il suo, quello a destra dove puo averlo preso se quel piede il campione ce l ha piegato????(materia verde???????), e cmq mi sn dimenticato di dire che4 la bardatura al centro e dell inquisizione...ma da quale miniatura o sprua nn saprei...
Torna in alto Andare in basso
Sir Callard
Zombie
Zombie
Sir Callard


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Località : Avenza(Massa-Carrara)
Data d'iscrizione : 11.08.09

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 7:18 pm

beh se vuoi mi informo e ti faccio sapere...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius


Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 38
Località : milano centro
Data d'iscrizione : 10.08.09

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 7:37 pm

e bhe, ho postato apposta x capire bene cm modificare il mio camipone...la crux terminator a destra cn il paraspallaccio in rilievo sn riuscito a farlo.Ho dovuto prendere un cavaliere grigio che avevo(hanno quasi lo spallaccio uguale), tagliargli il bordo in piu e applicarlo cn molta pazienza alla crux che ho preso da un altro termy...aiutami se puoi...
Torna in alto Andare in basso
Sir Callard
Zombie
Zombie
Sir Callard


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Località : Avenza(Massa-Carrara)
Data d'iscrizione : 11.08.09

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 7:51 pm

ok allora mi studierò qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Sir Callard
Zombie
Zombie
Sir Callard


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Località : Avenza(Massa-Carrara)
Data d'iscrizione : 11.08.09

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 7:56 pm

cmq visto che nn so il tuo nome ti chiamero lucius
ti volevo dire che ti ho postato una lista moloto forte black templar come risposta alla tua richiesta
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 6:40 am

non andate out!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius


Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 38
Località : milano centro
Data d'iscrizione : 10.08.09

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 8:51 am

nn andate out che vuol dire???cmq potete kiamarmi anche luca...piacere di conoscervi tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 10:52 am

non andate out vuol dire non andae fuori tema. è un richiamo che faccio (sono moderatorre) per rimettere in riga la discussione.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius


Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 38
Località : milano centro
Data d'iscrizione : 10.08.09

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 2:06 pm

kk ke eri moderatore l avevo capito!!!!andare out xke ha parlato della lista anziche della miniatura???se e cosi grazie xke ho capito che nn lo devo fare anche io
Torna in alto Andare in basso
Sir Callard
Zombie
Zombie
Sir Callard


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Località : Avenza(Massa-Carrara)
Data d'iscrizione : 11.08.09

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 6:58 pm

ok scusami ero sovrapensiero e nn ci ho fato caso .............cmq piacere Francesco
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius


Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 38
Località : milano centro
Data d'iscrizione : 10.08.09

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 7:01 pm

cmq la cosa che nn capisco e la parte dalla cintola in giu,cioe le gambe sn sue,ma li in mezzo e tutto metallo e ce il velo che ha lui...cm hanno fatto a eliminare il tutto e a sostituirlo cn1stemma dell inquisizione???i piedi e possibile che l hanno preso da qualche altra miniatura con l armatura simile???magari nel fantasy qualche cavaliere no???
Torna in alto Andare in basso
xTaux
Nano
Nano
xTaux


Maschio
Numero di messaggi : 269
Età : 29
Località : Messina
Data d'iscrizione : 04.06.09

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 7:03 pm

io il campione lo creato dallo sprue della squadra comando...è in ginocchio cn la spada rivolta all'imperatore (al cielo) il problema ke è un campione della compagnia combattente...xke ha lo scudo glielo devo levare solo ke è incollato al braccio...UFF
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius


Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 38
Località : milano centro
Data d'iscrizione : 10.08.09

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 7:06 pm

me la faresti vedere una foto del tuo campione???
Torna in alto Andare in basso
xTaux
Nano
Nano
xTaux


Maschio
Numero di messaggi : 269
Età : 29
Località : Messina
Data d'iscrizione : 04.06.09

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 7:09 pm

nn la posso postare nn ho la chiavetta e cmq è uno della squadra comando...senno te lo fai a piacimento cn i pezzi di marine normali
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius


Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 38
Località : milano centro
Data d'iscrizione : 10.08.09

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 7:49 pm

squadra comando ki?degli ultramarine??descrivemelo bene
Torna in alto Andare in basso
Sir Callard
Zombie
Zombie
Sir Callard


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Località : Avenza(Massa-Carrara)
Data d'iscrizione : 11.08.09

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 8:42 am

carino come idea e sopratutto è molto originale
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius


Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 38
Località : milano centro
Data d'iscrizione : 10.08.09

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 12:35 pm

si ma con che marine?l hai fatto?nella squadra comando nn ce ne sono poki...
Torna in alto Andare in basso
xTaux
Nano
Nano
xTaux


Maschio
Numero di messaggi : 269
Età : 29
Località : Messina
Data d'iscrizione : 04.06.09

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 3:06 pm

squadra comando marine...negli sprue ci sono vari pezzi... uno dei quali è il veterano cn scudo da combattimento e spada pot....tu potresti usare le gambe in ginocchio.. e il bustetto....gli spallacci gli metti quelli dei templari e la spada quella del campione (quella vera cn le scritte) l'altro braccio visto ke ha una pistola..lo metti cn una pistola sempre inginocchiato...
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 5:07 pm

x la spada propongo quella del jiusticar dei cavalieri grigi...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 5:39 pm

molto bella, consiglio anche io
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius


Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 38
Località : milano centro
Data d'iscrizione : 10.08.09

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 6:06 pm

bhe ma quella del campione cn IMPERATOR REX e sensazionale
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 6:20 pm

stuniente94 ha scritto:
x la spada propongo quella del jiusticar dei cavalieri grigi...

la spada del giusticar è molto bella ma per rassomigliare il più possibile alla foto io userei una sprua del fantasy, non vorrei dire una cavolata, però mi pare simile a quella di teclis
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 6:42 pm

nono! la spadina di teclis ha molti ghirigori sopra la guardia...
questa invece è nuda! mi sembra improbabile che gli abbiano dato una ripulita...
forse la spada di uno spettro-veggete...che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





campione dell imp. Modificato ma come???? Empty
MessaggioTitolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come????   campione dell imp. Modificato ma come???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
campione dell imp. Modificato ma come????
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Campione Dell imperatore Modificato...ma come???
» Campione nei Selvaggi?
» Il campione dell'arena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: