Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune ogri nani viverna edizione Archaon caos silvani impero regole waylander eldar orchi esercito Conti guerrieri manuale warhammer guida mille alti stirpe signore codex elemental tiranidi

 

 Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti Empty
MessaggioTitolo: Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti   Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti Icon_minitimeMar Feb 25, 2014 2:55 pm

Domenica  partita amichevole contro il mio amico vampiro:  abbiamo preso lo scenario speciale “fiume di sangue” del librone

Lui portava tre megaunita’ di zombie (50-70-70) di cui una con necromante,2 orde di fantasmi ,6 lupi zombie,8 orrori,1 terrorgheist, unita’ di roccasangue con vampiro lord e bsb supercorazzati e incaxxati intruppati.

Io portavo 2 da 5 di lupi,2 eroi gobbi su ragno con armetta magica,10 troll, 2 gettapietre, 1 carro lupi,40 tenebre arceri in orda  con fanatico , ragnone ,36 orchi selvaggi grozzi in orda con archi con kapoguerra con armatura ts4 e rm3,sciamanone con tezta e lame ,bsb gobbo con stendardo del ragno,sciamanino tenebre con perga e anello.

 

Partendo da sx schiero :  tenebre -troll –selvaggi –– ragno ,dietro gettapietre e carro,davanti le 4 cavvalleggiere.

Lui da sx schiera : roccasangue –zombie-terrorgheist-zombie-orrori-zombie- piu’ verso di me lupizombie e le due di fantasmi


 

Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti 29xayqc


 

Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti S2fcz9

 

1turno :parto io che sto fermo ,fallisco un animosita’ con lupetti, magia sparo la palla di fuoco su un orda facendo qualche ferita e piede che viene disperso.Fase tiro : 2 gettapietre fanno un hit e fuori sulle pizze di zombie,i selvaggi tirano al terror e fanno 6 ferite !!! ma lui ne salva 3 !!!,I goblin tirano ai rocca sangue e ne uccidono 1 !!! Corpo a corpo: un eroe gobbo fa fuori uno sciame di fantasmi singolo, una di lupi che ha caricato per animosita’ gli zombie vince ma si impantana.

Turno suo : avanza con quasi tutto ,fase tiro mi secca un eroe gobbo con il soffio del terror, fase magica : prova tre evocazioni ma ne entra solo una. Corpi a corpo : I zombie vincono di risoluzione il combattimento e I lupetti scappano.

2 turno: I gobbi si muovono ad angolo per stoppare I rocca, l’altro eroe gobbo carica I lup izombie,e sto fermo con tutti gli altri. Fase tiro : le due gettapietre fanno ancora 2 colpiti , I selvaggi tirano e fanno altre 7 ferite al terror che ne salva una sola che saluta la curva e se ne va J . I gobbi tirano agli zombie facendo discrete ferite. Magia palla di fuoco e piede sugli orrori, la prima non entra la seconda si facendo 5 ferite (2 salvate). Corpo a corpo: eroe gobbo fa fuori  2 lupi zombie,

Turno suo avanza con orda di fantasmi verso I troll , I rocca indugiano ma passano il test di furia e non caricano i gobbi e si riorganizzano . I zombie avanzano di poco . gli orrori stanno Fermi. Magia : il vampira lord fa incidente di lancio su evocazione e con pizza piccola a fo10 fa prendere una ferita lui,al bsb e fa fuori 2 roccasangue : disperazione totale sua !!!

3 turno : i gobbi  falliscono l’animosita’ e caricano gli zombie con il fanatico che esce e fa bei danni e chiudono cosi i rocca rimasti, avanzo con i selvaggi di 4 , i troll indecisi rimangono fermi ,fermo con il resto. Fase magica : mano di gork sui lupetti per riportarli in bolla della disciplina , piede disperso, inarrestabile su palla di fuoco sullo sciame di fantasmi ma faccio solo 1 ferita .Fase tiro : le 2 gettapietre colpiscono di nuovo le pizze di zombie ,i selvaggi tirano agli orrori facendo 3 ferite che non salvano. Corpo a corpo : i gobbi danno un fracco di botte agli zombie e vincono alla grande ,l’eroe gobbo non riesce a disfarsi dei lupi zombie ..ne rimane uno.

Turno suo : carica con i rocca i gobbi di lato , lo sciame si avvicina ancora ai  troll ,gli orrori ridotti in numero indugiano. Fase magica : entra solo un’evocazione. I gobbi vengono maciullati dai rocca ma non spazzati via e scappano in orizzontale sul campo. I rocca sfondano e si fermano ad un pollice dagli zombie. I lupi zombie rimpolpati tengono ancora l’eroe gobbo.

 4 turno  i troll disperati caricano lo sciame di fantasmi .Fase tiro : una getta centra ancora gli zombie mentre l’altra fa avaria e si ferma per un turno. I selvaggi tirano ancora sugli orrori facendo 3 ferite ma una ferita la salvano. I gobbi continuano a fuggire. Magia : piede a 5 dadi : incidente di lancio con pizza grande : mago e maghetto prendono una ferita ,5 selvaggi morti ..un disastro !!! Corpo a corpo : I troll vincono di 1 sullo sciame di fantasmi che rimane con 2 ferite ,I troll si riformano a ranghi da 3. L’eroe gobbo fa fuori 2 lupi zombie ma rimangono li.

Turno suo : i rocca caricano l’altra unita’ di lupetti e li distruggono e sfondano allontanadosi dal fulcro della battaglia , zombie rimangono li ,gli orrori riavanzano. Fase magica stavolta entrano 2 evocazioni e si rimpolpa e cura i due eroi. Corpo a corpo : I lupi zombie rimangono ancora sull’eroe gobbo,lo sciame di fantasmi svampa contro I troll .

5 turno I selvaggi caricano una pizza di zombie ,il ragnone carica un’altra pizza di zombie ormai ridotta 25/30., il carro carica di lato gli orrori.I gobbi in fuga adesso sono vicini a bsb e generale e passano il test di rally e si riformano : mitici !!! Fase magica : mano di gork sul fanatico disperso e lo piazza davanti ai roccasangue. Piede sugli orrori disperso. Fase tiro : ancora a segno le getta una sugli zombie non in corpo a corpo e una sui rocca che fa un morto. Corpo a corpo : I selvaggi fanno pena sugli zombie, il ragnone fa bei danni agli zombie piu’ per merito dei gobbi che stanno sopra. Eroe gobbo vince finalmente sui lupi zombie.

Turno suo : I rocca passano sopra il fanatico e si prendono bei danni ma gli eroi escono prima. Magia rimpolpa abbastanza ancora con le evocazioni . Disperdo il resto. Corpo a corpo: I zombie tengono ancora inchiodati I selvaggi. il ragnone si fa valere questa volta con I zombie e li riduce a poche unita’.Il carro fa 2 ferite agli orrori !!!

6 turno  I troll avanzano verso I rocca . fase magica : poco e niente .fase tiro : ancora un centro per le getta . Corpo a corpo : I selvaggi quasi finiscono gli zombie ..ne rimane uno !!! Gli orrori distruggono il carro. Il ragnone distrugge l’unita’ di zombie e si riforma.

Turno suo : i rocca vincono sui gobbi e sfondano sui troll. I zombie vengono svampati finalmente dai selvaggi.

 

Gli Orchi vincono portando a casa quasi 1200 punti e ne perdono circa 600 .

 

Waaaagh !!!

" />
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti   Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti Icon_minitimeMar Feb 25, 2014 4:59 pm

Hola
Ottimo report e grande vittoria verde Smile, complimenti !
Coem mai il carro gobbo dietro alle truppe tra le macchine ? Come ha reso alla fine il ragnone ? Qualche ripensamento sulla lista ? Non l'ho capito il kapoguerra era nero (sennò hai rischiato parecchio per l'animosità)?
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti   Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti Icon_minitimeMer Feb 26, 2014 8:34 am

Grazie !
Il carro era tra le due macchine da guerra per non far atterrare i volanti ,una volta fatto fuori lo spirito del terrore l'ho liberato ! Il ragnone e' bello da vedere sul campo ma con la bassa disciplina non puoi rischiare cariche azzardate e non si puo' allontanare troppo dal generale. Si si il kapoguerra era nero ! Smile
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti   Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti Icon_minitimeMer Feb 26, 2014 9:15 am

Bel report bravo Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti   Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fiume di sangue - Orchi contro Conti vampiro 2.500 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sangue malelande: conti vampiro contro elfi oscuri
» conti vampiro contro orchi e goblin 2000
» conti vampiro contro nani 2500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: