Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Equipaggiamenti Magici e non combinati Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Equipaggiamenti Magici e non combinati Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Equipaggiamenti Magici e non combinati Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Equipaggiamenti Magici e non combinati Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Equipaggiamenti Magici e non combinati Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Equipaggiamenti Magici e non combinati Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Equipaggiamenti Magici e non combinati Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Equipaggiamenti Magici e non combinati Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Equipaggiamenti Magici e non combinati Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Equipaggiamenti Magici e non combinati Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi mille waylander Archaon warhammer elemental eldar nani guerrieri codex rune edizione orchi viverna manuale guida silvani ogri esercito regole signore stirpe alti impero caos Conti

 

 Equipaggiamenti Magici e non combinati

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
callian91
Goblin
Goblin
callian91


Maschio
Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 21.02.14

Equipaggiamenti Magici e non combinati Empty
MessaggioTitolo: Equipaggiamenti Magici e non combinati   Equipaggiamenti Magici e non combinati Icon_minitimeGio Feb 27, 2014 5:40 pm

Premesso che non posso combinare armature magiche con scudi magici o elmi magici, posso però avere un armatura pesante + uno scudo incantato oppure se predo lo scudo incantato (armatura magica) perdo l'armatura pesante???
Torna in alto Andare in basso
callian91
Goblin
Goblin
callian91


Maschio
Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 21.02.14

Equipaggiamenti Magici e non combinati Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamenti Magici e non combinati   Equipaggiamenti Magici e non combinati Icon_minitimeGio Feb 27, 2014 5:41 pm

scusate la domanda banale ma da regolamento non riesco a capire bene...
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Equipaggiamenti Magici e non combinati Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamenti Magici e non combinati   Equipaggiamenti Magici e non combinati Icon_minitimeGio Feb 27, 2014 5:42 pm

A rigor di logica l'armatura pesante se non è incantata rimane, di solito si distrugge l'oggetto magico (in questo caso lo scudo)
Torna in alto Andare in basso
callian91
Goblin
Goblin
callian91


Maschio
Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 21.02.14

Equipaggiamenti Magici e non combinati Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamenti Magici e non combinati   Equipaggiamenti Magici e non combinati Icon_minitimeGio Feb 27, 2014 5:45 pm

Scusa Snorri ma non ho capito se posso o no mettere armatura pesante + scudo incantato per avere un TA di 3+
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Equipaggiamenti Magici e non combinati Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamenti Magici e non combinati   Equipaggiamenti Magici e non combinati Icon_minitimeGio Feb 27, 2014 5:48 pm

Puoi tranquillamente il limite vale solo per un oggetto a categoria ,  l'armatura pesante semplice non è un armatura magica .
Torna in alto Andare in basso
callian91
Goblin
Goblin
callian91


Maschio
Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 21.02.14

Equipaggiamenti Magici e non combinati Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamenti Magici e non combinati   Equipaggiamenti Magici e non combinati Icon_minitimeGio Feb 27, 2014 5:51 pm

Magisternox ha scritto:
Puoi tranquillamente il limite vale solo per un oggetto a categoria ,  l'armatura pesante semplice non è un armatura magica .

Grazie 1000!!!

già che ci sono posso chiederti se metto un elmo magico posso mettere un'armatura pesante e uno scudo normali???
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Equipaggiamenti Magici e non combinati Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamenti Magici e non combinati   Equipaggiamenti Magici e non combinati Icon_minitimeGio Feb 27, 2014 5:52 pm

Callian si ragiona sull'oggetto singolo non la categoria
Torna in alto Andare in basso
callian91
Goblin
Goblin
callian91


Maschio
Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 21.02.14

Equipaggiamenti Magici e non combinati Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamenti Magici e non combinati   Equipaggiamenti Magici e non combinati Icon_minitimeGio Feb 27, 2014 5:57 pm

però sul regolamento dice che non posso avere due armature magiche, che comprendono armature, scudi ed elmi; pensavo fosse lo stesso con le armature non magiche invece posso combinare non magiche con magiche basta che siano "pezzi" diversi dell'armatura Smile
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Equipaggiamenti Magici e non combinati Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamenti Magici e non combinati   Equipaggiamenti Magici e non combinati Icon_minitimeGio Feb 27, 2014 6:33 pm

Precisamente Wink
Torna in alto Andare in basso
Emme
Umano
Umano
Emme


Maschio
Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 03.09.13

Equipaggiamenti Magici e non combinati Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamenti Magici e non combinati   Equipaggiamenti Magici e non combinati Icon_minitimeVen Feb 28, 2014 7:25 am

Se poi hai anche una cavalcatura bardata arrivi ad un TA 1+.
Torna in alto Andare in basso
callian91
Goblin
Goblin
callian91


Maschio
Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 21.02.14

Equipaggiamenti Magici e non combinati Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamenti Magici e non combinati   Equipaggiamenti Magici e non combinati Icon_minitimeVen Feb 28, 2014 10:26 am

Che è meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Equipaggiamenti Magici e non combinati Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamenti Magici e non combinati   Equipaggiamenti Magici e non combinati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Equipaggiamenti Magici e non combinati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fate posto - rigenerazione - equipaggiamenti
» Esarchi ed equipaggiamenti
» Attacchi magici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: