Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
rikkaztri: cosa ne pensate? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
rikkaztri: cosa ne pensate? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
rikkaztri: cosa ne pensate? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
rikkaztri: cosa ne pensate? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
rikkaztri: cosa ne pensate? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
rikkaztri: cosa ne pensate? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
rikkaztri: cosa ne pensate? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
rikkaztri: cosa ne pensate? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
rikkaztri: cosa ne pensate? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
rikkaztri: cosa ne pensate? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale edizione Archaon orchi silvani elemental tiranidi impero alti esercito mille signore viverna eldar ogri caos codex nani waylander stirpe Conti warhammer rune regole guida guerrieri

 

 rikkaztri: cosa ne pensate?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

rikkaztri: cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: rikkaztri: cosa ne pensate?   rikkaztri: cosa ne pensate? Icon_minitimeGio Mar 13, 2014 7:08 pm

ciao ragazzi vorrei qualche parere sui flash ghitz, dato che gioco lune kattive mi sembra d'obbligo iniziare a considerare questa unità (inoltre nelle partite for fun i miei amici sarebbero disposti a farmeli giocare come truppe per bg). quindi chiedo a voi, che voto gli dareste da 1 a 10? li trovate performanti? se sì, quali equipaggiamenti ritenete utili?
Torna in alto Andare in basso
Clouther
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Clouther


Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 29
Località : Messina
Data d'iscrizione : 17.10.13

rikkaztri: cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: rikkaztri: cosa ne pensate?   rikkaztri: cosa ne pensate? Icon_minitimeVen Mar 14, 2014 12:09 pm

Come supporti pesanti gli do un 3, è una scelta sprecata, ci sono supporti pes. decisamente migliori di loro, in fondo costano 15 punti l'uno, e oltre l' arma e il Ta sono al pari di un ragazzo e costano quasi quanto un capo.
Se puoi giocare una di loro come truppa base allora gli do un 7, dopotutto una truppa base per gli orki con Ta più alto del solito non è male, ed inoltre può darti supporto con armi carine se compri il potenziamento di +1 alla forza e +1 attacchi.

Concludendo: non la giocherei mai a livelli competitivi come supporto pesante ma come truppa la testerei prima di escluderla dai giochi, se giocata bene qualcosa si può trarre
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

rikkaztri: cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: rikkaztri: cosa ne pensate?   rikkaztri: cosa ne pensate? Icon_minitimeVen Mar 14, 2014 5:07 pm

hem... non vorrei dire ma il profilo è proprio quello di un kapo, quindi sostanzialmente base hanno un costo irrisorio confrontato a quelli dei classici kapi in armatura tozta, inoltre ignorano la copertura con le nuove faq...
Torna in alto Andare in basso
Clouther
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Clouther


Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 29
Località : Messina
Data d'iscrizione : 17.10.13

rikkaztri: cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: rikkaztri: cosa ne pensate?   rikkaztri: cosa ne pensate? Icon_minitimeVen Mar 14, 2014 8:45 pm

Errore mio, ho confuso profilo e punteggio con gli sciakalli ( in quel momento stavo mettendo su una lista da kill team con loro e le buggy ), ad ogni modo il punteggio è di 25, cmq irrisorio visto il Ta e l'arma omaggio, e visto che a quanto hai detto con le faq gli hanno dato ignora la copertura la mia opinione migliora sensibilmente per quanto li riguarda come scelta di supporto pesante, ma per preferisco mettere altro come supporto pesante, quindi qui dipende se dalle tue liste risulta esserci spazio nei sup. pes., anche se proprio per questa limitazione non rimane una scelta molto competitiva.
Per quanto riguarda le scelta come truppa le mie considerazioni rimangono simili, li giocherei di sicuro in una squadra da 10. il mio voto come supp. pes diventa un 5, come truppa un 9.
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

rikkaztri: cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: rikkaztri: cosa ne pensate?   rikkaztri: cosa ne pensate? Icon_minitimeDom Mar 16, 2014 8:06 am

ottimo! e dimmi, li lasceresti base o prenderesti un potenziamento o, magari, un segaozza?
Torna in alto Andare in basso
Clouther
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Clouther


Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 29
Località : Messina
Data d'iscrizione : 17.10.13

rikkaztri: cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: rikkaztri: cosa ne pensate?   rikkaztri: cosa ne pensate? Icon_minitimeDom Mar 16, 2014 2:25 pm

Le armi cercherei di dargli il potenziamento che aumenta di 1 i colpi ( non ricordo il nome ) che con gli orki avere più colpi fa la differenza.
Per quanto riguarda il zegaozza non e male, lo prendere con la caccola cartucciera che per 5 punti ti bina gli insensibile al dolore, un' ottima scelta che ti fa avere una truppa molto più resistente, anche perchè se giocassi contro di me almeno un colpo di leman per turno te lo sparerei su quell'unità, e senza il zegaozza saresti messo  male.

Concludendo si al zegaozza, per il potenziamento mettilo solo se ti avanzano i punti, anche perchè è comodo poter raddoppiare i colpi, ma concentrare troppi punti su un unità con un esercito come quello degli orki ti si può ritorcere contro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rikkaztri: cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: rikkaztri: cosa ne pensate?   rikkaztri: cosa ne pensate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rikkaztri: cosa ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa ne pensate??
» cosa ne pensate dei carri ??
» cosa ne pensate dei guerrieri del caos??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: