Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Consigli per esercito guerrieri del caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Consigli per esercito guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Consigli per esercito guerrieri del caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Consigli per esercito guerrieri del caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Consigli per esercito guerrieri del caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Consigli per esercito guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Consigli per esercito guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Consigli per esercito guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Consigli per esercito guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Consigli per esercito guerrieri del caos Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore nani guida ogri guerrieri stirpe warhammer alti rune Archaon edizione viverna mille waylander caos esercito manuale elemental eldar codex impero orchi silvani Conti regole tiranidi

 

 Consigli per esercito guerrieri del caos

Andare in basso 
+2
Magisternox
Furiaselvaggia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Furiaselvaggia
Zombie
Zombie
Furiaselvaggia


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.03.14

Consigli per esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Consigli per esercito guerrieri del caos   Consigli per esercito guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 14, 2014 7:51 pm

Ragazzi intendo raggiungere inizialmente 1000-1500 punti per poi arrivare ad i 2500

per il momento ho solo 12 guerrieri del caos e 5 predoni a a cavallo
potete consigliarmi i prossimi acquisti?

grazie  Bye  Gamer
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Consigli per esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per esercito guerrieri del caos   Consigli per esercito guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 14, 2014 7:59 pm

Hola Savaggio
Io ti direi di prendere un altra confezione di guerrieri così da arrivare a 24(ideali per parecchi punteggi) , almeno 1 carro del chaos ( ma anche 2 ) che sono ottimi , una confezione di mastini che in 1/2 unità si giocano per schermare a vari punteggi , un eroe e un grand'eroe del tipo che ti piace e direi che questa è la base , da qui in poi tendi verso un esercito più specifico per cui dicci le tue preferenze Smile
Torna in alto Andare in basso
Furiaselvaggia
Zombie
Zombie
Furiaselvaggia


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.03.14

Consigli per esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per esercito guerrieri del caos   Consigli per esercito guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 14, 2014 8:03 pm

io avevo in mente sopratutto per motivi economici: come grande eroe sigvald il magnifico( bellissima la sua storia) e poi festus come mago...che ne pensi??
Torna in alto Andare in basso
Furiaselvaggia
Zombie
Zombie
Furiaselvaggia


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.03.14

Consigli per esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per esercito guerrieri del caos   Consigli per esercito guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 14, 2014 8:14 pm

mi interessa molto anche cercare di raggiungere più punti possibile spendendo appunto il meno possibile Smile
Torna in alto Andare in basso
Emme
Umano
Umano
Emme


Maschio
Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 03.09.13

Consigli per esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per esercito guerrieri del caos   Consigli per esercito guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 14, 2014 9:51 pm

Festus è un pezzo importante e che userai spesso, soprattutto intruppato nei Guerrieri marchiati Nurgle. Per iniziare penso sia utile anche un'unità di Cavalieri del Caos, a mio parere sono decisamente belli anche da vedere.
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Consigli per esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per esercito guerrieri del caos   Consigli per esercito guerrieri del caos Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 7:04 am

Considera i pezzi AoW e cerca l'usato; schiantateschi per me sono da prendere così come i cavalieri del caos. Un'altra di guerrieri dovrebbe andare bene, poi va molto a gusti; vedo predoni, reietti, cannone...sta molto a quello che vuoi giocare.
Proxa con basette di carta per trovare la tua lista e poi compra di conseguenza
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Consigli per esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per esercito guerrieri del caos   Consigli per esercito guerrieri del caos Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 10:07 am

Allora se cerchi di fare economia usato o acquisti dilatati nel tempo. Nel mentre se puoi proxa con la carta.
Nel mentre, come vuoi giocare?
I consigli degli acquisti sono sempre:
-LdE. Banale ma molti prima prendono le minia e poi il LdE. L'ho fatto anch'io.
-Come vuoi giocare
-A quale divinità vuoi votarti. Importante. Festus (Nurgle) non può aggregarsi ad unità che ha marchi di Slaanesh/Tzeentch/Khorne e viceversa.
-Preferenze particolari
Torna in alto Andare in basso
Furiaselvaggia
Zombie
Zombie
Furiaselvaggia


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.03.14

Consigli per esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per esercito guerrieri del caos   Consigli per esercito guerrieri del caos Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 10:50 am

si l'lde già ce l'ho per fortuna.
Meno male che mi hai detto che festus non si poteva aggregare XDXD visto che per il momento volevo fare solo korne Smile
Torna in alto Andare in basso
Furiaselvaggia
Zombie
Zombie
Furiaselvaggia


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.03.14

Consigli per esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per esercito guerrieri del caos   Consigli per esercito guerrieri del caos Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 10:51 am

ah..sigvald va bene secondo voi???

quindi di sicuro un altra unità di guerrieri del caos e 1 di cavaliere come base  study
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Consigli per esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per esercito guerrieri del caos   Consigli per esercito guerrieri del caos Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 12:07 pm

Occhio ai doppi post.
Allora i PG speciali sono particolari, dipende da quello che fanno. Ma se a te piace usalo. Gli Ogre per giocarsi Sbragg (minia fantastica) si sono inventati una combo con doppio macellaio. Non sarà molto performante ma ti deve piacere.
Hai il LdE e questo è bene. Studialo molto bene. L'unico personaggio che può aggregarsi a qualunque unità è Archaon il Prescelto Eterno. Gli altri sono vincolati al Marchio. Vuoi giocare Khorne quindi io ti dico doppia arma ma anche l'alabarda non è male, devi vedere te cosa preferisci. Questo è gameplay, devi vedere cosa ti piace di più. Per Khorne io direi guerrieri, mastini, Predoni a Cavallo, Cavalieri, Carri (uno per tipo, all'inizio montalo come preferisci e poi proxa). Gli Schiantateschi io li consiglio poco se non vuoi fare la Deathstar.
Ora questo è il mio consiglio per le tue idee ma mi sembra il caso di dirti anche quali sono le combinazioni più competitive.
Tzeentch è il più quotato per i Guerrieri. Migliora il TS e ti da accesso al Condottiero su Disco con TS+2, oltre ad avere lo stregone che ti para dal Sapere del Metallo. Nurgle è sempre quello, se lo aspettano tutti.
I WoC sono probabilmente il top ora come ora e sono semplici da usare ma ti devi un po' esercitare
Torna in alto Andare in basso
Great_Monolith
Umano
Umano
Great_Monolith


Maschio
Numero di messaggi : 166
Età : 29
Località : Bologna(Emilia-Romagna)
Data d'iscrizione : 12.11.13

Consigli per esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per esercito guerrieri del caos   Consigli per esercito guerrieri del caos Icon_minitimeGio Mar 27, 2014 1:51 pm

Se vuoi fare khorne,Valkia e' immancabile(sopratutto per la minia e il BG)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli per esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per esercito guerrieri del caos   Consigli per esercito guerrieri del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli per esercito guerrieri del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: