Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille Conti eldar guida warhammer Archaon ogri orchi silvani impero signore nani regole caos tiranidi viverna elemental stirpe rune guerrieri codex esercito manuale edizione waylander alti

 

 La saga Souls (Videogiochi)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeMar Mar 18, 2014 5:48 pm

Hola Gamers
Volevo aprire questo topic per discutere con chi è appassionato di questa saga , per la cronaca composta da Demon souls , Dark soul e l'appena uscito Dark souls 2 (che se ci riesco comprerò in settimana) . Cosa ne pensate ? Quali sono stati per voi i momenti più iconici di questi giochi ? Per quanto mi riguarda in entrambi i casi le passeggiate suelle passerelle di legno in Demon souls e Dark souls mi danno ancora gli incubi Smile
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeDom Mar 30, 2014 11:48 am

Noto con piacere che c'è qualcuno che apprezza la serie!!!

Purtroppo ho sempre visto demon ma non ho mai avuto i soldi per comprarlo fino a quando è uscito dark. Quindi ormai, già che c'ero, mi sono comprato il "seguito".

Che dire io l'ho sempre trovato un bel gioco. Di quelli "vecchia scuola". Unico neo, forse, è la storia per certi versi troppo misteriosa e approfondita dato che devi, di fatto, scoprirla te; lasciando comunque tanti interrogativi. Però è anche vero che anche questo fa parte del suo fascino.

Momenti indimenticabili per me sono stati vari: le fogne per la loro "nefandezza" (d'altronde sono fogne, ma che fogne!!). La città infame, anch'essa per l'ambientazione (e per il frame, unico punto dove il gioco presenta un vero e proprio difetto). Anor Londo per il paesaggio della città e per una visione paradisiaca  lol!  lol!  lol!
E per la difficoltà, almeno per me personalmente. I due boss sono quelli che mi hanno fatto sudare di più in assoluto la prima volta (bellisimo Ornstein naturalmente, con la sua apparizione sul terrazzino). Infine metto le tombe dei giganti per "l'amato buio"  lol! 

Ad ogni modo ogni posto nel suo aveva qualcosa di affascinante.

Spero di poter mettere da parte un pò di soldi a breve e potermi godere anche il 2!
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeSab Apr 12, 2014 11:54 am

io non ho mai giocato deamons soul, ma ho acquistato dark souls, e un gioco fatto benissimo e veramente tosto da giocare, io sto giocando a dark soul senza la guida, e dico che stò sputando sangue ovunque, per non parlare delle bestemmie, il secondo aspetto a comprarlo costa troppo, aspetto che scenda e poi me lo prendo al volo
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeSab Apr 12, 2014 12:09 pm

Io non vedo l'ora di provare il 2 , l'unico appunto che faei a drak souls sono un piao di menù un pò legnosi , la trama che è praticamente inesistente o del tutto nascosta e che un pò di tutorial (magari sotto forma di libri da leggere o trovare) farebbe piacere , tipo qualche tutorial su come fuinzioanno i fabbri sarebbe comodo .
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeLun Apr 14, 2014 5:08 pm

ce la guida, ma non la compro, troppo facile giocarlo
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeLun Apr 14, 2014 5:13 pm

Concordo , io però avrei messo qualcosa in game , del tipo che trovi un libro con sopra scritte alcune ricette per creare armi e capisci così come funziona tutto il sistema , vuoi mettere qualcuno che si potenzi l'arma per 10 livelli , vuole provare la versione in cristallo e rimane fregato dopo un paio di colpi ... XD
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeLun Apr 14, 2014 7:12 pm

stoneangel22 ha scritto:
ce la guida, ma non la compro, troppo facile giocarlo
Quoto. La prima volta che ci giocavo non sapevo niente del gioco, se non quel poco che avevo letto in qualche articolo di recensione. Ed è stato bellissimo così! Con tutte le batoste subite... ci ho impiegato quasi 9 mesi per finirlo una prima volta (ok ci giocavo solo il fine settimana e non sempre però è comunque significativo rispetto a tanti altri giochi d'oggi).


Ultima modifica di Edhwen il Lun Apr 14, 2014 7:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeLun Apr 14, 2014 7:14 pm

Magisternox ha scritto:
Concordo , io però avrei messo qualcosa in game , del tipo che trovi un libro con sopra scritte alcune ricette per creare armi e capisci così come funziona tutto il sistema , vuoi mettere qualcuno che si potenzi l'arma per 10 livelli , vuole provare la versione in cristallo e rimane fregato dopo un paio di colpi ... XD
Si magari qualche suggerimento in game lo potevano fare. Ma forse era pensato appositamente perchè ti consumavi tutte le anime in esperimenti; se volevi capire lol!
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeVen Apr 25, 2014 1:54 pm

Appena iniziato Dark souls 2 , che dire hanno corretto un sacco di problemi e migliorato un sacco di cose , menù più fluidi e ambientazioni più immersive , un pò troppo buio forse ,ma la cosa ci stà , ovviamente è più difficile del precedente ...
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeVen Apr 25, 2014 4:48 pm

Magisternox ha scritto:
Appena iniziato Dark souls 2 , che dire hanno corretto un sacco di problemi e migliorato un sacco di cose , menù più fluidi e ambientazioni più immersive , un pò troppo buio forse ,ma la cosa ci stà , ovviamente è più difficile del precedente ...
Beh, Dark souls non può essere lucente XD
Mi raccomando (lo so è brutto da dire XD) ma muori anche per me  Very Happy  lol!
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeVen Apr 25, 2014 5:00 pm

Attualemnte sto soffrendo come un cane se può farti piacere Smile
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeVen Apr 25, 2014 5:12 pm

Magisternox ha scritto:
Attualemnte sto soffrendo come un cane se può farti piacere Smile
Lol, se non altro mi conferma che il gioco ha mantenuto il suo spirito  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeDom Mag 11, 2014 10:25 am

io ho visto dark souls 2 mi sembra più facile rispetto al primo. guadagni anime molto facilmente rispetto al primo, e anche per salire di livello e molto più semplice, ce un sacco di varietà di armi e boss a non finire, sono entrambi 2 magnifici giochi
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeDom Mag 11, 2014 10:53 am

Rispetto al primo il sistema anime/livelli è cambiato , si livella più easy ma sono richiesti valori più alti per usare le armi , inoltre in enmici cessano di respwanare dopo al decima volta e quindi non si può più farmare troppo .
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeLun Mag 12, 2014 5:47 pm

esatto, 2 ottimi giochi molto tosti e bestemmiosi da giocare
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeMer Lug 02, 2014 5:52 pm

ragazzi , riesumo il topic un pò vecchio per avere un aiuto: 
ATTENZIONE spoiler di circa metà  gioco:
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeMer Lug 02, 2014 6:01 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeMer Lug 02, 2014 6:17 pm

ah, pensa che l'avevo già sbloccata per la claymore! sarà la mia prossima area da esplorare Very Happy 

tra l'altro : 
spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeMer Lug 02, 2014 7:22 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeMer Lug 02, 2014 11:02 pm

Qual'è questa apertura delle fogne? Quella di majula?
Non ricordo neanche l'npc con quel nome D:
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeGio Lug 03, 2014 8:20 am

E' la tipa che ti vende i miracoli in cima al faro , si telporta dopo che ci hai parlato la prima volta , dietro la casa del gatto c'è un edificio (che ricorda una chiesa) che scende in basso verso delle fognature , dopo la prima rampa di scale la vedi .
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeGio Lug 03, 2014 9:18 am

grazie ! mi mancava questo passaggio Very Happy essendo paladino magari le compro pure qualche miracolo
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeGio Lug 03, 2014 9:26 am

ebbè , i suoi sono anche buonini Smile (lancia su tutti)
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitimeGio Lug 03, 2014 10:53 am

boss scorpio:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La saga Souls (Videogiochi) Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga Souls (Videogiochi)   La saga Souls (Videogiochi) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La saga Souls (Videogiochi)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saga di un Eroe
» [VENDO] Libri, fumetti e videogiochi
» Call Of Warhammer o videogiochi per imparare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Giochi per PC e Console-
Vai verso: