Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
impero - impero 2400 euro Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
impero - impero 2400 euro Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
impero - impero 2400 euro Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
impero - impero 2400 euro Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
impero - impero 2400 euro Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
impero - impero 2400 euro Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
impero - impero 2400 euro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
impero - impero 2400 euro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
impero - impero 2400 euro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
impero - impero 2400 euro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar guerrieri Archaon stirpe silvani manuale alti viverna waylander edizione impero caos elemental rune nani tiranidi signore Conti ogri mille regole esercito warhammer codex guida orchi

 

 impero 2400 euro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dante Von Martiniellor
Zombie
Zombie
Dante Von Martiniellor


Maschio
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.03.14

impero - impero 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: impero 2400 euro   impero - impero 2400 euro Icon_minitimeMer Mar 19, 2014 7:54 pm

Grandi Eroi
[Krammerster Ignazius] 
Arcilettore su altare da guerra
speculum
corazza destino
scudo
(349 punti. TS 4+, TA 2+)

[Ostara Alice]
Arcimago
4 lvl
talismano di protezione
sapere del metallo
(245 punti, TS 4+)

Eroi
[Morgenstern Gunter]
Mago
2 lvl
pergamena dispersione
sapere del metallo
(125 punti)

[Von Martiniellor Dante]
Capitano
bsb
corona del comando
grande armatura
scudo stregato
(131 punti, TA 2+)

[Asper Violet]
Mastro ingegnere
(65 punti)

Truppe
[La grande massa borbottante del nord]
60 alabardieri
gruppo comando
(450 punti, eroi intruppati: mago di 2, bsb a lato)

12 alabardieri
distaccamento
(74 punti, eroi intruppati: mago di 4)

[Avanguardia dell'Averland primo plotone]
5 ordine cavalleresco
(110 punti)

[Avanguardia dell'Averland secondo plotone]
5 ordine cavalleresco
(110 punti)

Truppe speciali
[I Terrori Insanguinati di Marius Leitdorf]
6 cavalieri su semigrifoni
gruppo comando
(378 punti)

[Furie Martellanti di Marius Leitdorf]
2 grandi cannoni
(120 punti)

Truppe Rare
[Voce tonante dell'inquisizione di Marius Leitdorf]
cannone a raffica tuono d'inferno
(120 punti)

sono ben accetti consigli signori, grazie per la vostra cortese attenzione e scusate la mia fissa per i nomi xD


Ultima modifica di Dante Von Martiniellor il Gio Mar 20, 2014 2:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
callian91
Goblin
Goblin
callian91


Maschio
Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 21.02.14

impero - impero 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero 2400 euro   impero - impero 2400 euro Icon_minitimeMer Mar 19, 2014 10:15 pm

non puoi mettere corazza del destino e scudo incantato perché sono due oggetti magici della stessa categoria (o uno o l'altro) meglio il pirmo!!
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

impero - impero 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero 2400 euro   impero - impero 2400 euro Icon_minitimeGio Mar 20, 2014 9:15 am

Hola Imperiale
Non me ne intendo molto d'impero , ma un paio di cose che mi sono venute in mente :
IL bsb su cavalla non rischia senza l'attento signore ? Io lo decavallerei e visto che si è liberato lo scudo stregato lo darei a lui che dovresti recuperare comunque il ta all'1+ .
Toglierei lo speculum all'arcilettore che andando secondoo logica dovrebbe rimanere dietro le tue truppe e quindi non rischiare duelli con pg potenti con cui converrebbe scambiarsi , lo darei invece al maghetto di secondo (che invece sì , ci guadagnerebbe in uno scambio di stats) e spoterei al perga al magone . Sempre il secondo mago lo farei della luce che comunque regala ottimi bonus e potenzia esilio dell'arcilettore .
Smezzerei i semigrifoni in 2 unità distinte da 3 , sono meno incisivi e non possono rimuovere da soli enormi piattelle di fanti , ma sono anche meno vulnerabili ai pochi avversari che possono eliminarli (che devono appunto dividersi su 2 bersagli) . Se non vuoi dare la perga al magone , io su un mago di 4° cosiglio sempre la bacchetta della copertura per salvarlo da incidenti disastrosi .
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

impero - impero 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero 2400 euro   impero - impero 2400 euro Icon_minitimeGio Mar 20, 2014 9:58 am

60 alabardieri sono veramente tanti! veramente belli da bg ma tra personaggi e truppini hai tipo 800 punti solo li, basta un qualche test sbagliato un incanti di quelli che si tirano a sei dadi su di loro e la partita è a rischio. ti ci trovi a giocarli tu? io il massimo di dimensione a cui porto le unità sono 40 ghoul in orda e gioco non morti D:

per il resto mi piace! 
concordo con magisternox sui grifoni (ma quelli dietro attaccano o fanno solo massa?)
Torna in alto Andare in basso
Dante Von Martiniellor
Zombie
Zombie
Dante Von Martiniellor


Maschio
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.03.14

impero - impero 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero 2400 euro   impero - impero 2400 euro Icon_minitimeGio Mar 20, 2014 12:06 pm

Allora, i semigrifoni dietro fanno solo massa, attacca il cavaliere. Li gioco in 6 perche sono fisicamente piu ferite che si muovono sennó la prima balista me li fa panicare. Il mago della luce non posso giocarlo da limits nuove perche ho l'arcilettore sulla papamobile e lo speculum serve per evitare le cariche di elfi oscuri su pegaso... per i 60 alabardieri.. sì, sono comodo a giocarli così. Il tiro non ha praticamente modo di distruggerli e sono un'ottima unità stopper determinata. Il bsb lo setteró come da cosiglio ricevuto Smile grazie a tutti intanto Smile
Torna in alto Andare in basso
Dante Von Martiniellor
Zombie
Zombie
Dante Von Martiniellor


Maschio
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.03.14

impero - impero 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero 2400 euro   impero - impero 2400 euro Icon_minitimeGio Mar 20, 2014 12:08 pm

Ah dimenticavo, l'arcilettore sta davanti o sul fianco perche deve lanciare esilio e il nemico é scoraggiato a caricarlo sempre per lo speculum


Ultima modifica di Dante Von Martiniellor il Gio Mar 20, 2014 2:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

impero - impero 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero 2400 euro   impero - impero 2400 euro Icon_minitimeGio Mar 20, 2014 1:16 pm

però pagare 3 semigrifoni per non farli attaccare è tanto. se riesci a gestire la disciplina potresti splittarli, o farne una singola da 4/5 a fronte unico. poi son gusti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dante Von Martiniellor
Zombie
Zombie
Dante Von Martiniellor


Maschio
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.03.14

impero - impero 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero 2400 euro   impero - impero 2400 euro Icon_minitimeGio Mar 20, 2014 2:32 pm

ho modificato la lista come da consigli Smile aggiungendo inoltre 2 alabardieri al distaccamento con i punti avanzati
Torna in alto Andare in basso
Dante Von Martiniellor
Zombie
Zombie
Dante Von Martiniellor


Maschio
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.03.14

impero - impero 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero 2400 euro   impero - impero 2400 euro Icon_minitimeGio Mar 20, 2014 2:35 pm

xXxkirtashxXx ha scritto:
però pagare 3 semigrifoni per non farli attaccare è tanto. se riesci a gestire la disciplina potresti splittarli, o farne una singola da 4/5 a fronte unico. poi son gusti Very Happy
ho sempre il problema delle limits, ogni 7 semigrifoni pago un punto... praticamente dovrei fare 4 e 3 oppure se volessi aumentarli dovrei togliere un cannone. Ma grazie del consiglio Smile invece tra pochissimo posterò una lista vs nani no limits. li sì che potrò sbizzarrirmi xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impero - impero 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero 2400 euro   impero - impero 2400 euro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
impero 2400 euro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HE 2400 Euro
» Demoni 2400 euro
» Nani 2400 Euro 8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: