| impero 2400 euro | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dante Von Martiniellor Zombie
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 19.03.14
| Titolo: impero 2400 euro Mer Mar 19, 2014 7:54 pm | |
| Grandi Eroi [Krammerster Ignazius] Arcilettore su altare da guerra speculum corazza destino scudo (349 punti. TS 4+, TA 2+)
[Ostara Alice] Arcimago 4 lvl talismano di protezione sapere del metallo (245 punti, TS 4+)
Eroi [Morgenstern Gunter] Mago 2 lvl pergamena dispersione sapere del metallo (125 punti)
[Von Martiniellor Dante] Capitano bsb corona del comando grande armatura scudo stregato (131 punti, TA 2+)
[Asper Violet] Mastro ingegnere (65 punti)
Truppe [La grande massa borbottante del nord] 60 alabardieri gruppo comando (450 punti, eroi intruppati: mago di 2, bsb a lato)
12 alabardieri distaccamento (74 punti, eroi intruppati: mago di 4)
[Avanguardia dell'Averland primo plotone] 5 ordine cavalleresco (110 punti)
[Avanguardia dell'Averland secondo plotone] 5 ordine cavalleresco (110 punti)
Truppe speciali [I Terrori Insanguinati di Marius Leitdorf] 6 cavalieri su semigrifoni gruppo comando (378 punti)
[Furie Martellanti di Marius Leitdorf] 2 grandi cannoni (120 punti)
Truppe Rare [Voce tonante dell'inquisizione di Marius Leitdorf] cannone a raffica tuono d'inferno (120 punti)
sono ben accetti consigli signori, grazie per la vostra cortese attenzione e scusate la mia fissa per i nomi xD
Ultima modifica di Dante Von Martiniellor il Gio Mar 20, 2014 2:31 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
callian91 Goblin
Numero di messaggi : 66 Data d'iscrizione : 21.02.14
| Titolo: Re: impero 2400 euro Mer Mar 19, 2014 10:15 pm | |
| non puoi mettere corazza del destino e scudo incantato perché sono due oggetti magici della stessa categoria (o uno o l'altro) meglio il pirmo!! | |
|
| |
Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 32 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: impero 2400 euro Gio Mar 20, 2014 9:15 am | |
| Hola Imperiale Non me ne intendo molto d'impero , ma un paio di cose che mi sono venute in mente : IL bsb su cavalla non rischia senza l'attento signore ? Io lo decavallerei e visto che si è liberato lo scudo stregato lo darei a lui che dovresti recuperare comunque il ta all'1+ . Toglierei lo speculum all'arcilettore che andando secondoo logica dovrebbe rimanere dietro le tue truppe e quindi non rischiare duelli con pg potenti con cui converrebbe scambiarsi , lo darei invece al maghetto di secondo (che invece sì , ci guadagnerebbe in uno scambio di stats) e spoterei al perga al magone . Sempre il secondo mago lo farei della luce che comunque regala ottimi bonus e potenzia esilio dell'arcilettore . Smezzerei i semigrifoni in 2 unità distinte da 3 , sono meno incisivi e non possono rimuovere da soli enormi piattelle di fanti , ma sono anche meno vulnerabili ai pochi avversari che possono eliminarli (che devono appunto dividersi su 2 bersagli) . Se non vuoi dare la perga al magone , io su un mago di 4° cosiglio sempre la bacchetta della copertura per salvarlo da incidenti disastrosi . | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: impero 2400 euro Gio Mar 20, 2014 9:58 am | |
| 60 alabardieri sono veramente tanti! veramente belli da bg ma tra personaggi e truppini hai tipo 800 punti solo li, basta un qualche test sbagliato un incanti di quelli che si tirano a sei dadi su di loro e la partita è a rischio. ti ci trovi a giocarli tu? io il massimo di dimensione a cui porto le unità sono 40 ghoul in orda e gioco non morti D:
per il resto mi piace! concordo con magisternox sui grifoni (ma quelli dietro attaccano o fanno solo massa?) | |
|
| |
Dante Von Martiniellor Zombie
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 19.03.14
| Titolo: Re: impero 2400 euro Gio Mar 20, 2014 12:06 pm | |
| Allora, i semigrifoni dietro fanno solo massa, attacca il cavaliere. Li gioco in 6 perche sono fisicamente piu ferite che si muovono sennó la prima balista me li fa panicare. Il mago della luce non posso giocarlo da limits nuove perche ho l'arcilettore sulla papamobile e lo speculum serve per evitare le cariche di elfi oscuri su pegaso... per i 60 alabardieri.. sì, sono comodo a giocarli così. Il tiro non ha praticamente modo di distruggerli e sono un'ottima unità stopper determinata. Il bsb lo setteró come da cosiglio ricevuto grazie a tutti intanto | |
|
| |
Dante Von Martiniellor Zombie
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 19.03.14
| Titolo: Re: impero 2400 euro Gio Mar 20, 2014 12:08 pm | |
| Ah dimenticavo, l'arcilettore sta davanti o sul fianco perche deve lanciare esilio e il nemico é scoraggiato a caricarlo sempre per lo speculum
Ultima modifica di Dante Von Martiniellor il Gio Mar 20, 2014 2:25 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: impero 2400 euro Gio Mar 20, 2014 1:16 pm | |
| però pagare 3 semigrifoni per non farli attaccare è tanto. se riesci a gestire la disciplina potresti splittarli, o farne una singola da 4/5 a fronte unico. poi son gusti | |
|
| |
Dante Von Martiniellor Zombie
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 19.03.14
| Titolo: Re: impero 2400 euro Gio Mar 20, 2014 2:32 pm | |
| ho modificato la lista come da consigli aggiungendo inoltre 2 alabardieri al distaccamento con i punti avanzati | |
|
| |
Dante Von Martiniellor Zombie
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 19.03.14
| Titolo: Re: impero 2400 euro Gio Mar 20, 2014 2:35 pm | |
| - xXxkirtashxXx ha scritto:
- però pagare 3 semigrifoni per non farli attaccare è tanto. se riesci a gestire la disciplina potresti splittarli, o farne una singola da 4/5 a fronte unico. poi son gusti
ho sempre il problema delle limits, ogni 7 semigrifoni pago un punto... praticamente dovrei fare 4 e 3 oppure se volessi aumentarli dovrei togliere un cannone. Ma grazie del consiglio invece tra pochissimo posterò una lista vs nani no limits. li sì che potrò sbizzarrirmi xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: impero 2400 euro | |
| |
|
| |
| impero 2400 euro | |
|