Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
nani 2500 nl Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
nani 2500 nl Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
nani 2500 nl Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
nani 2500 nl Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
nani 2500 nl Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
nani 2500 nl Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
nani 2500 nl Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
nani 2500 nl Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
nani 2500 nl Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
nani 2500 nl Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune silvani edizione alti regole guida warhammer orchi mille viverna codex Conti esercito stirpe caos manuale waylander ogri Archaon elemental impero nani guerrieri signore tiranidi eldar

 

 nani 2500 nl

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tenacious dwarf
Goblin
Goblin
tenacious dwarf


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 44
Data d'iscrizione : 13.03.14

nani 2500 nl Empty
MessaggioTitolo: nani 2500 nl   nani 2500 nl Icon_minitimeVen Mar 21, 2014 12:09 am

Buona sera ragazzi!!
Per mancanza di tempo solitamente gioco a punteggi più bassi, ho quindi l'impressione che questa lista vada ritoccata....
ditemi voi....

generale : thane + scudo + P. votiva + R.Pietra + 3R.salvezza + R.Potenza = 168

Thane + Bsb + scudo + RM grungni + R.lentezza = 188

forgia + scudo + R.pietra + 2spezza = 113

forgia + scudo + R.pietra + 1spezza = 93

40 guerrieri + scudo + GA + Gdc = 470
12 balestrieri + scudo + musico = 166

girocottero can.vap = 80
girocottero can.vap = 80
girocottero can.vap + avang = 100

30 spaccaferro + Gdc + R.stoicismo = 485

14 draghi di ferro + Gdc + siluro = 260

organo + precisione = 145

cannone + forgia + combustione = 150

Tot 2498

metterei generale e 1 forgia negli spaccaferro, il Bsb e 2° forgia nei guerrieri
girocotteri e balestre a eliminare schermini, magari il giro con avang. in avanti su WM o maghi
WM e draghi a sparare su truppe cicce o mostri

che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Lord White Dwarf
Goblin
Goblin
Lord White Dwarf


Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 46
Località : Cesate
Data d'iscrizione : 12.02.14

nani 2500 nl Empty
MessaggioTitolo: Re: nani 2500 nl   nani 2500 nl Icon_minitimeVen Mar 21, 2014 5:08 pm

Penso che sicuramente ti divertirai e così il tuo avversario, spero che anche lui abbia una lista "sportiva" come la tua.

Onestamente parlando la vedo dura essere competitivo con questa lista.

Il Thane no è un gran che come picchaitore, 40 guerrieri sono un bel blocco ma temo che rimarrebbero isolati dato che non hai molte truppe per contro-caricare.
Gli Spaccaferro sono ottimi stopper ma non riescono a ributtare il nemico indietro.
Oltretutto non hai eroi che menino stile Caos quindi sono quasi sicuro che riuscirai a contenere il nemico ma a battaglia prolungata vincerà lui i vari corpi a cori.

I draghi sono simpatici ma non ti garantiscono ne una potenza di fuoco temibile ne un'unità che meni o che riesca a fermare una carica nemica, sono solo 14.

Provala comunque in modo da valutare cosa corrisponde a quello che ti ho detto (ovvio che se il tuo avversario gioca 4 unità come te la partita sarà equilibrata) e poi valuti.

Tieni ancora presente che devi pensare una lista per tutti e 6 gli scenari da gioco e chese la deve cavare al meglio in ogni scenario.
Alcuni giocatori preferiscono avere una lista forte in 4 dei 6 scenari che una bilanciata per tutti e 6.
A torneo questo fa a differenza tra perdere prima di schierare o perdere dopo che si è combattuto per 6 turni in modo onorevole e solo la sfortuna o l'estrema bravura dell'avversario ha fatto la differenza.
Torna in alto Andare in basso
tenacious dwarf
Goblin
Goblin
tenacious dwarf


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 44
Data d'iscrizione : 13.03.14

nani 2500 nl Empty
MessaggioTitolo: Re: nani 2500 nl   nani 2500 nl Icon_minitimeVen Mar 21, 2014 6:23 pm

ok.... rispetto la tua maggiore conoscenza di tutti i vari eserciti e delle liste da torneo ma mi piacerebbe capire meglio alcuni punti:

- il thane non è fatto per essere un picchiatore puro, la R.potenza è stata messa per supplire un pò alla mancanza offensiva degli spaccaferro, che comunque hanno AC5 + Fo4 + penetrazione armatura. Con pietra votiva e R.stoicismo mi sembra una unità solida : come centro l'esercito va bene? se no cosa gli manca? 30 sono pochi o troppi?

- i guerrieri in ORDA con Fo5 + penetrazione arm. non sono competitivi? perchè? in più il bsb gli garantisce protezione dal tiro e R.lentezza

- 12 balestre completano il min. delle truppe base e in genere mi fanno sempre comodo (almeno a punteggi + bassi)

- concordo sul n° dei draghi : sono pochi. Ma una unità mobile con tiro a Fo5, anche se con poco raggio, non ha una sua utilità? cosa suggerisci al loro posto?

- commenti su girocotteri o WM? troppi, pochi, settati male.......

- cosa intendi con "ovvio che se il tuo avversario gioca 4 unità come te la partita sarà equilibrata"?

- per il discorso degli scenari, avendoli usati molto poco, non saprei come settare l'esercito: con questa struttura tu a quali lo vedi adatto?

Premesso che dal tuo commento mi dai l'idea che il tipo di lista non sia di tuo gradimento: cosa ci vedi di buono?
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

nani 2500 nl Empty
MessaggioTitolo: Re: nani 2500 nl   nani 2500 nl Icon_minitimeVen Mar 21, 2014 6:24 pm

Lord White Dwarf ha scritto:
I draghi sono simpatici ma non ti garantiscono ne una potenza di fuoco temibile ne un'unità che meni o che riesca a fermare una carica nemica, sono solo 14.
E' questo il problema di molti che giocano nani...i draghi di ferro non possono essere ne l'una ne l'altra perchè implicherebbe metterne almeno 20 (impensabile nel tiro causa rango 10, poco manovrabile; in cac 20 tengono forse la fantazza, ma da roba seria vengono alzati).
La loro forza e bellezza è uno splendido ibrido, tra tiro e cac. Vero non fanno malissimo in tiro perchè sono pochi, ma comunque quando tirano si sentono (specialmente se con dentro Grimm), in cac possono reggere in rango da 5 le truppe che hanno sfoltito.
La lista mi garba, essendo NL però ti manca un Lord che dia peso al tuo parco eroi (e leverei la lentezza su BSB), prenderei i barba al posto dei guerrieri (gusto personale, e forse sono un poco migliori) e metterei solo 2 giro e il resto macchine...devi comunque levare modelli dal campo
Torna in alto Andare in basso
callian91
Goblin
Goblin
callian91


Maschio
Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 21.02.14

nani 2500 nl Empty
MessaggioTitolo: Re: nani 2500 nl   nani 2500 nl Icon_minitimeVen Mar 21, 2014 6:53 pm

Premesso che non sono un esperto di nani a me la lista non dispiace, forse farei 3/4 accorgimenti:
- il GENERALE lo farei Lord
- al posto di 40 Guerrieri metterei 28 Barbalunga + Lord e Forgia fanno 30 se proprio vuoi tenerlo in orda
- al posto dei 12 balestrieri metterei 2 unità da 10 archibugieri (per me la gittata più lunga non vale quanto il -1 TA) 
- spaccaferro o martellatori... difficile scelta però io opterei per i secondi, 28 + thane e forgia
- togliere un giro (2 bastano)
- metterei 2 cannoni (1 rischi che ti salti e poi la roba grossa come la butti giu)
- i draghi non mi convincono molto in 14 li elminerei
cmq goditi la tua lista fai qualche partita e vedrai che modificarla sarà facile una volta visto come si comporta Wink
Torna in alto Andare in basso
Lord White Dwarf
Goblin
Goblin
Lord White Dwarf


Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 46
Località : Cesate
Data d'iscrizione : 12.02.14

nani 2500 nl Empty
MessaggioTitolo: Re: nani 2500 nl   nani 2500 nl Icon_minitimeSab Mar 22, 2014 4:09 pm

tenacious dwarfok.... rispetto la tua maggiore conoscenza di tutti i vari eserciti e delle liste da torneo ma mi piacerebbe capire meglio alcuni punti:

- il thane non è fatto per essere un picchiatore puro, la R.potenza è stata messa per supplire un pò alla mancanza offensiva degli spaccaferro, che comunque hanno AC5 + Fo4 + penetrazione armatura. Con pietra votiva e R.stoicismo mi sembra una unità solida : come centro l'esercito va bene? se no cosa gli manca? 30 sono pochi o troppi?
 
Il thane ha solo 3 attacchi ad AC6, mediamente colpisce 1/2 volte per turno (non molto) e se il nemico ha R4 non gli fai nulla; se invece ha R5 o più dovresti riuscire a piazzargli 1 ferita (che poi lui può salvare se ha un ts) quindi non molto. Se il bersaglio è un mostrone fai prima a cannonate.
Gli spaccaferro stoppano molto ma per l'appunto non riescono a ricacciare indietro il nemico, compito che spetterebbe ai personaggi nell'unità. troppi punti in una sola padella!


- i guerrieri in ORDA con Fo5 + penetrazione arm. non sono competitivi? perchè? in più il bsb gli garantisce protezione dal tiro e R.lentezza

Il loro problema (li ho usati anche io) è che servono solo se ti arriva qualcosa di non troppo ostico in CaC, se ti arriva una sfinge/necrosfinge è finita....
meglio balestrieri con grandi armi, sparano e quando non hai altre opzioni combatti.


- 12 balestre completano il min. delle truppe base e in genere mi fanno sempre comodo (almeno a punteggi + bassi)

Si questo è più che giustificato, ma ti assicuro che 20 archibugieri con scudo danno molto fastidio se difendono un edificio. 

- concordo sul n° dei draghi : sono pochi. Ma una unità mobile con tiro a Fo5, anche se con poco raggio, non ha una sua utilità? cosa suggerisci al loro posto?

Io uso:
un cannone lanciafiamme con runa forgia (potentissino)
un organo con runa forgia e runa precisione (apre dei buchi e poi ci vomita il piombo dentro!)
un organo con runa forgia e runa ardente (anche lui spara molto bene)

sono dei pezzi costosi ma se li piazzi bene e li proteggi ti fanno la partita!
Non fare l'errore di dare agli organi solo la runa della precisione, l'ho fatto anche io ma la Forgia è più potente perché ti permette di ritirare il dado artiglieria che altrimenti ti darebbe -1 AB e in più genera colpi extra! Tieni presente che tirando 2 dadi hai 1 possibilità su 3 di fare un'avaria.... colla runa abbassi la percentuale di 1 a 6.


- commenti su girocotteri o WM? troppi, pochi, settati male.......

2 girocotteri bastano, non dare avanguardia non serve. AH, tieni il cannone a vapore!

- cosa intendi con "ovvio che se il tuo avversario gioca 4 unità come te la partita sarà equilibrata"?

Molti giocano con poche unità strapiene di eroi e oggetti, quindi si hanno poche unità in campo e quelle pericolose sono solo 1 o 2 (quelle zeppe di eroi) quindi distraendo queste unità e dedicandoti al resto con le tue unità più forti hai possibilità che la lista giri!

- per il discorso degli scenari, avendoli usati molto poco, non saprei come settare l'esercito: con questa struttura tu a quali lo vedi adatto?

Nello "Scontro Casuale" dove parti molto vicino al nemico e il tiro leggero che hai ha possibilità di fare qualcosina!

Premesso che dal tuo commento mi dai l'idea che il tipo di lista non sia di tuo gradimento: cosa ci vedi di buono?

La lista è carina e ti ammiro perché vuoi provare con pezzi che ti piacciono con una tattica d'avanzata minima e pestaggio duro, il problema è che gli eserciti che pestano sul serio (caos/ogri/demoni) lo fanno molto meglio e con unità devastanti, se gli vai incontro gli fai solo un favore! Come se Jenna Jamenson venisse da te già "pronta" e umida e ti dicesse "serviti pure!" capisci che certe cose FANNO PIACERE!
Se invece pensi di riuscire a tirare quel tanto che basta  per indebolire il nemico sappi che 12 balestrieri e 14 draghi e 1 cannone  e 1 organo non bastano e contro "tiratori scelti" (nani/impero/elfi/skaven) fanno il solletico.

Insomma l'esercito è bravino a fare tutto ma non eccelle in nulla!
Scegli la fase in cui vuoi dire la tua e punta su quella.
Torna in alto Andare in basso
tenacious dwarf
Goblin
Goblin
tenacious dwarf


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 44
Data d'iscrizione : 13.03.14

nani 2500 nl Empty
MessaggioTitolo: Re: nani 2500 nl   nani 2500 nl Icon_minitimeSab Mar 22, 2014 5:21 pm

ok... mo il tuo pensiero è molto più chiaro.
penserò a qualcosa di alternativo.

ps: vedo che sei di cesate. io sono di caronno p.lla. di solito dove giochi?
Torna in alto Andare in basso
Lord White Dwarf
Goblin
Goblin
Lord White Dwarf


Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 46
Località : Cesate
Data d'iscrizione : 12.02.14

nani 2500 nl Empty
MessaggioTitolo: Re: nani 2500 nl   nani 2500 nl Icon_minitimeLun Mar 24, 2014 8:16 am

tenacious dwarf ha scritto:
ok... mo il tuo pensiero è molto più chiaro.
penserò a qualcosa di alternativo.

ps: vedo che sei di cesate. io sono di caronno p.lla. di solito dove giochi?

Di solito vado a Milano in via San Uguzzone, li c'è una ludoteca dei "giochi della mente" ma possiamo combinare anche più vicino se conosci un posto adatto!

Un Nano così vicino!!! Figata!!!
Torna in alto Andare in basso
tenacious dwarf
Goblin
Goblin
tenacious dwarf


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 44
Data d'iscrizione : 13.03.14

nani 2500 nl Empty
MessaggioTitolo: Re: nani 2500 nl   nani 2500 nl Icon_minitimeLun Mar 24, 2014 6:05 pm

per la cronaca hai vicino anche un HE, un WoC e un Silvano.
per ora giochiamo sempre tra di noi a casa mia o dell'HE (origgio)

ho abbozzato un'alternativa : stasera (Figlio permettendo) la posto
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

nani 2500 nl Empty
MessaggioTitolo: Re: nani 2500 nl   nani 2500 nl Icon_minitimeLun Mar 24, 2014 6:55 pm

Hahaha piccoli nani guerrieri crescono Wink
Torna in alto Andare in basso
Lord White Dwarf
Goblin
Goblin
Lord White Dwarf


Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 46
Località : Cesate
Data d'iscrizione : 12.02.14

nani 2500 nl Empty
MessaggioTitolo: Re: nani 2500 nl   nani 2500 nl Icon_minitimeLun Mar 24, 2014 6:58 pm

Snorri Ulversson ha scritto:
Hahaha piccoli nani guerrieri crescono Wink

 E non solo in altezza........ma anche in Lunghezza!!!! Ale
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

nani 2500 nl Empty
MessaggioTitolo: Re: nani 2500 nl   nani 2500 nl Icon_minitimeLun Mar 24, 2014 7:26 pm

Omg era bruttissima xD hahaha
Torna in alto Andare in basso
tenacious dwarf
Goblin
Goblin
tenacious dwarf


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 44
Data d'iscrizione : 13.03.14

nani 2500 nl Empty
MessaggioTitolo: Re: nani 2500 nl   nani 2500 nl Icon_minitimeLun Mar 24, 2014 11:59 pm

bhe... io da che mi sono sposato son cresciuto sono il larghezza......

ho ritoccato la lista: 

generale : lord + portatori + GA + 3salvezza + 2ferro + r.pietra = 286

Thane + Bsb + scudo + 2salvezza + r pietra = 133

forgia + scudo + R.pietra + 2spezza = 113

forgia + scudo + R.pietra + 1spezza = 93

30 barbalunga + scudo + GA + Gdc + stend.lentezza = 515
10 balestrieri + scudo + musico = 140

girocottero can.vap = 80
girocottero can.vap + avang = 100

25 spaccaferro + Gdc + R.stoicismo = 415

16 draghi di ferro + Gdc + siluro + stend.avang.= 325

organo + precisione = 145

cannone + forgia + combustione = 150

Tot 2495


sono indeciso sullo stend. dei draghi, se proteggere il bsb o runargli lo stend.
che ne pensate così?
Torna in alto Andare in basso
callian91
Goblin
Goblin
callian91


Maschio
Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 21.02.14

nani 2500 nl Empty
MessaggioTitolo: Re: nani 2500 nl   nani 2500 nl Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 4:28 pm

Eroi e GE mi piacciono molto ma continuo a preferire i Martellatori agli Spaccaferro e gli archibugieri ai balestrieri...

Ottimi i 2 Girocotteri!!!

I 16 Draghi li giochi in 2 ranghi da 8 per poi metterli in 3 da 5 + 1 se dovessero arrivare in CaC???
Torna in alto Andare in basso
tenacious dwarf
Goblin
Goblin
tenacious dwarf


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 44
Data d'iscrizione : 13.03.14

nani 2500 nl Empty
MessaggioTitolo: Re: nani 2500 nl   nani 2500 nl Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 11:01 pm

i draghi penso siano molto duttili (con quel che costano...) e in linea di massima li userei come hai detto tu. Hanno bassa gittata ma con lo stend. passo rapido dovrei riuscire a sfruttarli dal primissimo turno

i personaggi garbano anche a me ma ho ancora un piccolo dubbio su bsb : con oggetti magici o stend. runico? RM grungni fa sempre comodo e potrei non dare gli scudi ai barba

nella disputa tra balestre e archibugi preferisco la maggior gittata.

I martellatori sono fortissimi ma vorrei dare una opportunità agli spaccaferro. Per me con dentro il lord (4 attacchi a Fo6) e il forgia (penetraz. armatura) possono essere più versatili, sempre meglio in difesa ma contro truppe a Re3 dovrebbero rendere bene.

una terza WM potrei infilarcela solo rinunciando ai girocotteri o ai draghi ma la lista sarebbe quasi identica a quelle del vecchio Lde ....
Torna in alto Andare in basso
LORD MALNATTO
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
LORD MALNATTO


Maschio
Numero di messaggi : 123
Età : 40
Località : Rogeno (LC)
Data d'iscrizione : 29.04.12

nani 2500 nl Empty
MessaggioTitolo: Re: nani 2500 nl   nani 2500 nl Icon_minitimeMer Mar 26, 2014 11:00 am

tenacious dwarf ha scritto:
bhe... io da che mi sono sposato son cresciuto sono il larghezza......

ho ritoccato la lista: 

generale : lord + portatori + GA + 3salvezza + 2ferro + r.pietra = 286

Thane + Bsb + scudo + 2salvezza + r pietra = 133

forgia + scudo + R.pietra + 2spezza = 113

forgia + scudo + R.pietra + 1spezza = 93

30 barbalunga + scudo + GA + Gdc + stend.lentezza = 515
10 balestrieri + scudo + musico = 140

girocottero can.vap = 80
girocottero can.vap + avang = 100

25 spaccaferro + Gdc + R.stoicismo = 415

16 draghi di ferro + Gdc + siluro + stend.avang.= 325

organo + precisione = 145

cannone + forgia + combustione = 150

Tot 2495


sono indeciso sullo stend. dei draghi, se proteggere il bsb o runargli lo stend.
che ne pensate così?

mmmmmmmmmmmmmmmmmm la lista mi intrippa non poco ( io voglio farne una in stile sotterraneo quindi spaccaferro, draghi e le loro performance, mi interessano molto)

Per i draghi l'ideale sarebbe intruppargli Grimm, ma non so dirti da dove prendere i punti, per il BSB stendardo di Grugni e togli gli scudi ai barba.



Torna in alto Andare in basso
tenacious dwarf
Goblin
Goblin
tenacious dwarf


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 44
Data d'iscrizione : 13.03.14

nani 2500 nl Empty
MessaggioTitolo: Re: nani 2500 nl   nani 2500 nl Icon_minitimeMer Mar 26, 2014 11:00 pm

generale : lord + portatori + GA + 3salvezza + 2ferro + r.pietra = 286

Thane + Bsb + scudo + RM grungni = 153

forgia + scudo + R.pietra + 2spezza = 113

forgia + scudo + R.pietra + 1spezza = 93

30 barbalunga + GA + Gdc + stend.lentezza = 485
10 balestrieri + scudo + musico = 140

girocottero can.vap = 80
girocottero can.vap + avang = 100

25 spaccaferro + Gdc + R.stoicismo = 415

17 draghi di ferro + Gdc + siluro + stend.avang.= 325

organo + precisione = 145

cannone + forgia + combustione = 150

Tot 2500

non so quando potrò provarla...... a 2500 gioco molto di rado
appena riesco vi farò sapere.....
grazie per i consigli.

PS : se qualcuno ha voglia e tempo la può anche provarla....
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

nani 2500 nl Empty
MessaggioTitolo: Re: nani 2500 nl   nani 2500 nl Icon_minitimeGio Mar 27, 2014 6:22 pm

Provarla è defficile, sono in piena fase di test con la mia di sventra; facci sapere comunque, se riesci con un BR
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nani 2500 nl Empty
MessaggioTitolo: Re: nani 2500 nl   nani 2500 nl Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nani 2500 nl
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2500 WE v.s. Nani
» nani 2500
» 2500 nani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: