Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
In quale numero WD era? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
In quale numero WD era? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
In quale numero WD era? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
In quale numero WD era? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
In quale numero WD era? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
In quale numero WD era? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
In quale numero WD era? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
In quale numero WD era? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
In quale numero WD era? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
In quale numero WD era? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon edizione impero guerrieri alti Conti elemental manuale signore stirpe orchi nani esercito silvani warhammer tiranidi eldar waylander codex ogri rune regole mille caos viverna guida

 

 In quale numero WD era?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lorkorhyl
Zombie
Zombie
lorkorhyl


Maschio
Numero di messaggi : 3
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.02.14

In quale numero WD era? Empty
MessaggioTitolo: In quale numero WD era?   In quale numero WD era? Icon_minitimeDom Mar 30, 2014 9:56 pm

Mille volte ho letto questa domanda in questo ed altri forum... e mille volte mi balenava nella testa l'idea di avere un indice di riferimento dei vari numeri di WD.

Seppur criticato, odiato, apprezzato, rimpianto o venerato, white dwarf ci ha accompagnato nel nostro hobby per anni (o per lo meno così è stato per me che li ho tutti)

Dato che mi ritrovo a casa circa 180 riviste sullo scaffale ed essendo impossibile ricordare tutti gli articoli usciti negli anni ho voluto creare un database che contenesse un elenco di tutto ciò che di buono ha pubblicato WD, catalogato per esercito, argomento (modellismo-pittura-background- etc) e per rubrica (index astartes - capitulum adprobabit - l’armata del mese - le glorie citadel - brancolando nel buio).

Il database risulterà utile principalmente a chi ha molte riviste a casa e dovendo, per esempio, dipingere un drago vorrebbe prendere spunto sfogliando tutti i masterclass dell’eavy metal che trattano draghi dal 1997 ad oggi. dalla ricerca sul sito troverà numero di rivista e pagina così da andare a colpo sicuro verso gli scaffali o in cantina.

potrebbe anche essere utile a chi WD non ce l’ha e volesse acquistarne uno in particolare su ebay o altri siti, potendo così avere un indice dettagliato degli articoli principali della rivista. in tal caso dopo la ricerca mandatemi un’e-mail per chiedere chiarimenti e maggiori info.

Senza ulteriori chiacchiere vi invito a visitare il sito, per il momento ho inserito solo i primi 10 numeri… presto continuerò fino ad arrivare ai giorni nostri.

Sicuramente ci saranno appunti, lamentele e suggerimenti da fare… fatene pure, anzi fatemene tante così possiamo migliorare.

Visitate lordkorhyl.net
fatemi sapere

Grazie a tutti

PS: alcune ricerche non otterranno alcun risultato dati i pochi numeri inseriti.... abbiate pazienza In quale numero WD era? BgkGnqABCaipCQEKE38Dqa+rB3+BADs= 
Torna in alto Andare in basso
http://www.lordkorhyl.net
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

In quale numero WD era? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale numero WD era?   In quale numero WD era? Icon_minitimeLun Mar 31, 2014 7:43 pm

L'idea è molto buona bravo...nel frattempo presentati al forum nella sezione adatta
Torna in alto Andare in basso
 
In quale numero WD era?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tirannidi e il numero...
» Numero stendardi
» numero massimo di eroi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: