| smc khorne/slaanesh | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ninone Umano
Numero di messaggi : 204 Età : 23 Località : milano Data d'iscrizione : 28.01.14
| Titolo: smc khorne/slaanesh Gio Apr 03, 2014 12:43 pm | |
| non ho il codex quindi dico solo chi voglio mettere e come equipaggiarlo QG aspirante campione+ascia della furia ceca+marchio di khorne condottiero+pistola plasma+marchio di slaanesh TRUPPE 10 distorsi+marchio(non so come settarli) 9 berserker +marchio +rhino 10berserker+rhino ELITE 5 posseduti SUPPORTI LEGGERI 2 draghi infernali | |
|
| |
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: smc khorne/slaanesh Gio Apr 03, 2014 12:47 pm | |
| - ninone ha scritto:
- non ho il codex quindi dico solo chi voglio mettere e come equipaggiarlo
QG aspirante campione+ascia della furia ceca+marchio di khorne condottiero+pistola plasma+marchio di slaanesh TRUPPE 10 distorsi+marchio(non so come settarli) 9 berserker +marchio +rhino 10berserker+rhino ELITE 5 posseduti SUPPORTI LEGGERI 2 draghi infernali Compra prima il Codex, è fondamentale. Togli una truppa di berserk e metti qualcosa per controllare gli obiettivi. Berserker e distorsori esistono per eliminare le truppe nemiche, non per tenere le posizioni. Ok Draghi infernali | |
|
| |
ninone Umano
Numero di messaggi : 204 Età : 23 Località : milano Data d'iscrizione : 28.01.14
| Titolo: Re: smc khorne/slaanesh Gio Apr 03, 2014 3:26 pm | |
| mi puoi dare dei consigli per i distorsi? per gli obiettivi pensavo a 2 truppe da 10 cultisti on una mitraglliatore pesante e l'altra con lanciafiamme | |
|
| |
ninone Umano
Numero di messaggi : 204 Età : 23 Località : milano Data d'iscrizione : 28.01.14
| Titolo: Re: smc khorne/slaanesh Gio Apr 03, 2014 3:30 pm | |
| a uppure per tenere gli obiettivi posso mettere cm con capione +maglio potenziato+marchio di slaanesch o di khorne | |
|
| |
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: smc khorne/slaanesh Gio Apr 03, 2014 6:02 pm | |
| Occhio ai doppi messaggi. Allora non dare le armi soniche ai distorsori. Qualunque cosa ma non le armi soniche. Se vuoi proprio usarle i distorsori hanno bisogno assolutamente di un trasporto che li mandi vicinissimo al nemico o all'obiettivo. Meglio il secondo caso con Apostolo al seguito. Mettere un PG per l'obiettivo è esagerato. Solo l'Apostolo, che rende determinato l'unità cui si aggrega, vale la cosa. | |
|
| |
ninone Umano
Numero di messaggi : 204 Età : 23 Località : milano Data d'iscrizione : 28.01.14
| Titolo: Re: smc khorne/slaanesh Gio Apr 03, 2014 6:25 pm | |
| per i distorsi quante armi soniche posso mettere? li metto su un rhino e li mando vicino al nemico. ma per gli obiettivi sono meglio cultisti o spaca marines del caos? | |
|
| |
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: smc khorne/slaanesh Gio Apr 03, 2014 6:29 pm | |
| - ninone ha scritto:
- per i distorsi quante armi soniche posso mettere? li metto su un rhino e li mando vicino al nemico.
ma per gli obiettivi sono meglio cultisti o spaca marines del caos? Ora non lo so, non possiedo il codex, dovrei cercarlo. Sono meglio i cultisti. Costano una nullità e ti riempono l'aria di colpi. In genere li vedo giocati un gruppi di 3x10 o 4x10 | |
|
| |
ninone Umano
Numero di messaggi : 204 Età : 23 Località : milano Data d'iscrizione : 28.01.14
| Titolo: Re: smc khorne/slaanesh Gio Apr 03, 2014 7:25 pm | |
| ok grazie ho gia 20 cultisti! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: smc khorne/slaanesh | |
| |
|
| |
| smc khorne/slaanesh | |
|