Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero Conti elemental regole silvani manuale viverna signore esercito guerrieri edizione warhammer stirpe Archaon codex rune ogri orchi guida nani waylander mille eldar caos tiranidi alti

 

 Demoni del Caos WHFB 1000 punti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Demoni del Caos WHFB 1000 punti   caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Icon_minitimeDom Apr 06, 2014 7:50 pm

Eroi

Araldo di Nurgle
-Mago 1°Livello del Sapere di Nurgle
-Lama della Forza
140 Punti

Truppe

Untori (15)
-Appestato
-Alfiere
215 Punti

Untori (15)
-GDC
225 Punti

Speciali

Cacciatrici di Slaanesh (5)
-GDC
-Stendardo della Disciplina
145 Punti

Carro delle Cacciatrici di Slaanesh
110 Punti

Rare

Cannone Teschio di Khorne
135 Punti

970 Punti, 37 mini.
Tattica semplice, il cannone da fuoco di supporto. Untori al centro con araldo. A seconda dello scenario e dello schieramento le Cacciatrici vanno a prendersi le wm o minacciano il fianco di unità nemiche. Il carro punta a Flankare. Mi avanzano trenta punti che stendardo dare a quello di una delle due unità di untori?
Torna in alto Andare in basso
Great_Monolith
Umano
Umano
Great_Monolith


Maschio
Numero di messaggi : 166
Età : 29
Località : Bologna(Emilia-Romagna)
Data d'iscrizione : 12.11.13

caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos WHFB 1000 punti   caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 3:02 pm

Lo stendardo della fiamma e' sempre ben accetto
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos WHFB 1000 punti   caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 4:56 pm

Io darei fiamma alle cacciatrici (untori non ci fanno niente con fiamma , avendo armi magiche non guadagnano la regola armi a base fuoco , per non so quale motivo) , disciplina ad unità di untori e RM(1) all'altra unità . Il carro non è un pò troppo delicato, non sono meglio tre strillatori di cinzio (per rimanere nelel speciali) ?
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos WHFB 1000 punti   caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 5:07 pm

Magisternox ha scritto:
Io darei fiamma alle cacciatrici (untori non ci fanno niente con fiamma , avendo armi magiche non guadagnano la regola armi a base fuoco , per non so quale motivo) , disciplina ad unità di untori e RM(1) all'altra unità . Il carro non è un pò troppo delicato, non sono meglio tre strillatori di cinzio (per rimanere nelel speciali) ?

Disciplina agli Untori non serve molto, non cambia molto dall'Araldo e non mi fa usare la disciplina del generale. Preferisco darlo alle cacciatrici che così vanno a D8 e che cmq non possono ad usare a prescindere la D del Generale per via delle regole dell'esercito. Anche se sono in forte dubbio se dargli lo stendardo per i terreni pericolosi.
Il carro è un po' delicato, è un carro, ma economicamente parlando è alla portata mentre tre strillatori sono effettivamente pochi, ne servirebbero sei almeno e comunque tzeentch non mi attira più di tanto. Slaanesh invece molto, rapido e forte. Certo è fragile ma spero che l'avversario punti a colpire altro, a 1000 punti è difficile, mentre a 1500/1750 con le Bestie di Nurgle e i Diavoli di Slaanesh è più probabile.
Torna in alto Andare in basso
Soscito
Zombie
Zombie
Soscito


Maschio
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.10.13

caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos WHFB 1000 punti   caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Icon_minitimeSab Apr 12, 2014 11:45 pm

Io non ho i demoni del caos ma gioco regolarmente con un ragazzo che li ha e da questa esperienza mi viene da consigliarti..hai 1000 ovviamente... di giocare almeno 3 Bestie di Nurgle togliendo il carro delle cacciatrici e le cacciatrici stesse, poi se puoi metterne anche 4 è meglio, il resto dei punti che ti avanzano rendi piu corpose le unita di untori che 15 vengono giu facili.
Per le macchine da guerra avversarie hai gia il cannone che è anche uno dei piu resistenti di warhammer con armatura al 3 e TS al 5, in oltre 5 cacciatrici muoiono appena entrano in combat anche se sul fianco o da una corposa salva di tiro.
Dicevi che speri che l'avversario punti a colpire altro ma se io mi trovassi davanti un carro e 5 cacciatrici invece sparerei su di loro in quanto si possono considerare "punti facili"
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos WHFB 1000 punti   caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Icon_minitimeDom Apr 13, 2014 12:12 am

Soscito ha scritto:
Io non ho i demoni del caos ma gioco regolarmente con un ragazzo che li ha e da questa esperienza mi viene da consigliarti..hai 1000 ovviamente... di giocare almeno 3 Bestie di Nurgle togliendo il carro delle cacciatrici e le cacciatrici stesse, poi se puoi metterne anche 4 è meglio, il resto dei punti che ti avanzano rendi piu corpose le unita di untori che 15 vengono giu facili.
Per le macchine da guerra avversarie hai gia il cannone che è anche uno dei piu resistenti di warhammer con armatura al 3 e TS al 5, in oltre 5 cacciatrici muoiono appena entrano in combat anche se sul fianco o da una corposa salva di tiro.
Dicevi che speri che l'avversario punti a colpire altro ma se io mi trovassi davanti un carro e 5 cacciatrici invece sparerei su di loro in quanto si possono considerare "punti facili"

Ciao. Quello che dici è in parte vero ma con il mio stile di gioco preferisco giocare unità più piccole, gli Untori sono colpiti con -1 in CaC tanto, che sono più gestibili e soprattutto mi evitano di concentrare troppi punti, 20 untori sono tanti punti a 1000, che verrebbero inevitabilmente bruciati dall'instabilità demoniaca. Punto a subire meno ferite (-1 a colpire)  e avere +2 alla risoluzione di combattimento. Poi è vero che riesco che gli untori vadano giù ma se riesco a combaciare bene due cariche (untori e cacciatrici) sul fianco e una magari dal davanti, ho buone possibilità di mandare in rotta l'unità.
Per il resto le Bestie di Nurgle sono utili ma al momento non posso permettermele (economicamente, e vorrei giocare di più che proxando) e poi voglio fare un bel mix di unità usando Slaanesh.
La mono-nurgle è molto sopravvalutata e sotto i 1500 è davvero poco utile. Da il suo massimo sui 2000/2500 punti quando in campo scendono Grandi Immondi e Principi Demoni.
E non è mia intenzione puntare sulla mono-nurgle.
L'unica vera incognita è il carro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos WHFB 1000 punti   caos - Demoni del Caos WHFB 1000 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demoni del Caos WHFB 1000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Demoni del Caos 1000 punti
» Guerrieri del Caos - 1000 punti
» Aiuto - Guerrieri del Caos 1000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: