Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti tiranidi warhammer regole codex edizione silvani stirpe signore rune impero caos eldar guerrieri Conti Archaon elemental esercito mille orchi nani ogri waylander manuale viverna guida

 

 aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt

Andare in basso 
+2
Imrik97
Uvaldon
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Uvaldon
Zombie
Zombie
Uvaldon


Maschio
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 12:39 am

Ciao a tutti ragazzi! Avrei bisogno di un aiuto. Questo mercoledì giocherò ad un torneo e affronterò il mio stesso esercito gli Alti elfi. Avevo intenzione di provare una mono tiro... Ma data la mia poca esperienza avrei bisogno di una mano per settarla! Sarei grato se mi postate qualche idea su come farla! Io e 3 giorni che ci penso ma non ne vengo a capo... Ogni volta c'è qualcosa che non va! Mi affidò a voi!!! Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 6:34 am

Ciao Uvaldon, allora puoi mettere mago di 4 con una sfera che vuoi (ti consiglio di scegliere tra vita, Alta magia e ombra) poi un maghetto di 1 o di 2 con la pergamena di dispersione, un elmo del mare bsb con uno stendardo a tuo piacimento (ti consiglio quello affilato), poi come truppe gioca guardie del mare (tante XD), arcieri e 2 da 5 predoni di Ellyrion con archi, poi guardie della fenice (almeno 30), 10 sorelle dell'avelorn, 2 da 8 guerrieri ombra e 2 baliste. Ma a quanto punti giochi?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 8:04 am

Hola Elfo-Freccia
Per il mago direi che la scelta , in una monotiro , è tra ombra (abbassi Re , killi un pò di cose e rasoio su arcieri li rende ottimi) , metallo (+1 al tiro per colpire , abbassi le Ta avversarie , una spell nuke e 2 contro le Ta elevate) ; sicuro una piattella tra leoni o guardie con drago del mondo per spazzare il campo degli ultimi rimasugli dell'avversario ; metterei 4 Baliste , 15 sorelle (sparano fino su 3 ranghi no?) , tanti arcieri e sicuro almeno 3 truppe di cavalleria perchè soffri tanto le macchine nemiche e devi prenderle rapidamente (forse anche una 4° cavalleria non ci sta male) per poi usare le cavalle per rallentare l'avanzata avversaria .
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 8:44 am

Magisternox le cavallerie, ad eccezione dei predoni, sono molto costose e rendono poco essendo a Fo3. 
Io ho visto giocare una lista come quella che ho suggerito prima ed è una bestia.
Torna in alto Andare in basso
Uvaldon
Zombie
Zombie
Uvaldon


Maschio
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 1:39 pm

Allora provo a buttar giù qualcosa

15 guardie del mare con scudi+ gdc 210
15 guardie del mare con scudi+ gdc 210
5 predoni con archi e lance+ araldo 105
5 predoni con archi e lance+ araldo 105
Tot truppe base 630

15 Sorelle 210
4 baliste 280
Tot truppe rare 490

25 guardie fenice +gdc 405
9 guerrieri ombra 126
Tot speciali 531

Arcimago 4 lvl, libro di hoet 275
Aliath anar (scusate non ricordo come si scrive) 250
Tot grandi eroi 525

Mago lvl 2 + prega disp. 145
Nobile bsb + arco predone + pozione della forza + alabarda+ armatura del drago. 160
Tot eroi 305

Tot 2481
Mi sono rimasti 19 punti, che volevo mettere in qualche stendardo.
Arcimago intruppato nelle guardie insieme al bsb
Aliath nei guerrieri ombra o sorelle per dare passo rapido.
Consigli?
Torna in alto Andare in basso
Emme
Umano
Umano
Emme


Maschio
Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 03.09.13

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 2:10 pm

Alith anar lo metterei nelle sorelle per un motivo, siccome lui non può marciare e tirare a causa dell'arco, se lo metti nei Guerrieri Ombra gli vai a limitare il fatto che, come schermagliatori, possono marciare e tirare. Se metti le Guardie del mare da 15 non sfrutti la lancia, di conseguenza, metti semplicemente 2 unità da 15 arcieri che, come Attacchi da tiro e cac, fai la stessa cosa anzi, tiri da 30" anziché 24".
Torna in alto Andare in basso
Uvaldon
Zombie
Zombie
Uvaldon


Maschio
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 3:35 pm

Se tolgo una balista, e metto lo stendardo del drago nelle fenici? Conviene??
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 3:43 pm

Io giocherei 2 baliste e toglierei i 2 araldi, farei una da 30 guardie del mare con intruppato un elmo del mare per dargli la riorganizzazione rapida anche se ti caricano al posto del bsb classico, farei 2 da 5 ombre e alle fenici dagli il drago del mondo. 
Questo è ciò che ti consiglio poi decidi tu Smile
Torna in alto Andare in basso
zorokenshiro
Predone
Predone
zorokenshiro


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 40
Località : Oriveto (TR)
Data d'iscrizione : 11.07.12

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 4:03 pm

Se non sbaglio l'incantesimo rasoio cambia la forza con la disciplina ma del soldato, non dell'arma. L'arco di un arciere avrà sempre, secondo me, forza 3. Basare una lista su mono tiro mi sembra quasi un suicidio: archi a fo3 che non alterano minimamente il TA, vanno bene contro goblin e zombie, forse ratti del clan (ma se gli danno uno scudo sono già a 5+ con il TA). 
Cmq, al mago darei l'Alta Magia e se ti viene mano di gloria puoi pompare un po' di statistiche (perchè per quanto se un'orecchia a punta, sopra i 15" colpisci al 4+ e se disgraziatamente ti muovi sei al 5+) e lo intrupperei nelle guardie della fenice (che stazioneranno a portata di incantesimi di tutti coloro che tirano) così puoi arrivare ad un buonissimo TS 3+. Concordo nel dire che se devi giocare 2 truppe da 15 guardie del mare, meglio 2 truppe da 15 arcieri, almeno arrivi un po' più lontano.
Non mi ricordo quante truppe rare possono schierare gli asur, ma le baliste te ne servono 4 (anche se a me mi hanno sempre deluso.. Sad ), e cercherei il posto per un paio di aquilozze, perchè se trovi qualcuno con armi da guerra, spareranno sempre da più lontano di te e con gli archetti a Fo3 contro resistenza media 7 gli fai poco.
Torna in alto Andare in basso
Uvaldon
Zombie
Zombie
Uvaldon


Maschio
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 5:39 pm

Oddio, gioco contro gli alti elfi che non hanno un gran TA... Dai poi volevo provarla Smile qualche consiglio strategici? Su come schierare e muovere! Grazie per ancora per i consigli!!! Dopo l ultima sconfitta schiaccante contro i ratti non sono più sicuro delle mie liste!!! Maledetti ratti!
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 6:35 pm

Con il rasoio puoi tirare a forza pari al valore di disciplina quindi avendo una disciplina 8 riesci tranquillamente a tirare giù le cose. Secondo me oltre alle fenici ti servirebbe un'altra unità da cac e in una monotiro le guardie del mare con intruppato un elmo del mare ci stanno benissimo. Per le aquile decidi tu. Le baliste almeno 2 le terrei. Per la magia puoi fare mago di 4 con ombra e l'altro con alta magia messi tutti e due con le fenici. Alith anar è un bel pezzo che giocherei.
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 7:11 pm

Purtroppo rasoio cita espressamente solo gli attacchi in mischia , l'utilità in una monotiro sta nel fatto che rende gli arcieri devastanti in mischia e quindi puoi occuparti di chi riesce a superare lo sbarramento di tiro (non pochi in genere) .
Torna in alto Andare in basso
Uvaldon
Zombie
Zombie
Uvaldon


Maschio
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeMer Apr 09, 2014 2:04 am

ok. ricapitolando! LISTA 2500 PT ALTI ELFI VS ALTI ELFI

T. BASE tot: 625
17 arcieri 150
17 arcieri 150
5 predoni archi e lance 95
5 predoni archi e lance 95
5 predoni archi e lance 95

T. SPECIALI tot: 565
23 guardie fenice +gdc + st. drago del mondo 425
5 guerrieri ombra 70
5 guerrieri ombra 70

T. RARE tot: 476
4 baliste 280
14 sorelle tot 196

G. EROI tot: 535
1 arcimago+ lvl 4+ libro hoet + corona d' oro di atrazar (ts 2+ contro prima ferita) 275 (ombra o alta magia..dilemma... aiuto!!!)
1 alith anar 250

EROI tot: 297
1 mago+ lvl 2 + perga. disp. 145 (direi sapere delle bestie... il tipico è utile! oppure fuoco)
1 nobile + bsb + arco predone + pozione della forza + armatura drago + alabarda 152

TOT LISTA: 2498
Arcimago (generale) intruppato nelle fenici insieme al BSB (userò la combo arco predone/ poziene della forza. 3 attacchi a forza 8. direi buono) 
In 2 partite il generale mi è scappato fuori dal tavolo.... in un altra è imploso con un tredicesimo (20 guardie della fenice + arcimago svampati in zero due secondi!). stavolta lo voglio bardare per bene!
Alith Anar intruppato nelle sorelle, utile il passo rapido... posso spostarle senza avere il -1. volevo mettere anche l' ancella per avere tiro rapido ma non saprei cosa lasciare a casa.
Mago di secondo non ho idea di dove intrupparlo... penso anche lui nelle fenici oppure nelle sorelle... ma non saprei.
L' emo del mare non mi ispira gran chè! tanti punti per un nobile con un attacco in meno è con una abilita utile ma non in questa lista... secondo me! poteva servire se potevo riorganizzare per resistere o tirere! Poi, le aquile non credo che servono... con 2x5 guerrieri ombra e 3x5 predoni le baliste avversarie vanno giu facili!
Dell avversario ho solo paura di 3 cose... guardie della fenice, fenici e drago. fatica tirarli giu a furia di frecciate!!! 
altri consigli????? raga grazie davvero! mi state togliendo quasi tutti i dubbi!!
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeMer Apr 09, 2014 8:00 am

Il fuoco non lo mettere al maghetto, non ti preoccupare per i draghi perché è molto rari vederli, se ci dovessero essere tiralo giù a balistate però con il colpo singolo, idem se incontri fenici cuor glaciali o pirardenti e se dovessi incontrare le guardie della fenice picchiaele XD. Con il magone io metterei ombra che le maledizioni fan sempre bene e se ti dovesse capitare il rasoio ben venga Smile
Torna in alto Andare in basso
Emme
Umano
Umano
Emme


Maschio
Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 03.09.13

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeMer Apr 09, 2014 9:38 am

Il passo rapido non toglie la penalità del -1 al tiro quando ti muovi, quello lo fa il tiro rapido, il passo rapido ti fa tirare con 3D6, scartando quello più basso, quando carichi o scappi. Alith Anar ha Tiro Rapido grazie all'arco, ma solo lui, e da all'unità Passo Rapido. Contro le Fenici, o Draghi, devi andare solo con Alith Anar e Baliste (contro la Pirardente, Alith colpisce al 2+ e Ferisce al 2+).
Torna in alto Andare in basso
Uvaldon
Zombie
Zombie
Uvaldon


Maschio
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeMer Apr 09, 2014 11:46 am

Ok grazie! Vado con questa lista. Ho la partita stasera, finita vi posto l esito! Smile
Torna in alto Andare in basso
tenacious dwarf
Goblin
Goblin
tenacious dwarf


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 44
Data d'iscrizione : 13.03.14

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeSab Apr 12, 2014 10:18 am

fatta la partita?
com'è andata?
Torna in alto Andare in basso
Uvaldon
Zombie
Zombie
Uvaldon


Maschio
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeDom Apr 13, 2014 4:46 am

Scusate il ritardo! Partita persa ma abbastanza combattuta Smile l avversario ha avuo praticamente la mia stessa idea sulla lista... Giocando una piattella da 20 sorelle, una da 26 leoni bianchi con st. drago del mondo, ed una da 25 guardie del mare con il suuporto di 1x7 elmi d argento, 1x3 baliste, 1 solcacieli con balista, 2x5 predoni, 2 aquile e 1x5 guerrieri ombra. Io invece in fase di stampa ho fatto una modifica alla lista: tolto 2 balista e 1x5 guerrieri ombra per una fenice cuor glaciale! PESSIMA scelta. Mi é implosa al 2 turno prima che potesse combinare qualcosa di utile... 240 punti al cesso! Primi 2 turni: stallo! Niente cac. Magia inesistente e solo, solo frecciate: mi dimezza le sorelle la fenice cuor.glaciale ci dice addio. gli rispondo prendendogli tutti i schermini. Turno 3: miei schermini andati, sue sorelle dimezzate. Alith anar mi fa solo 1, l arcimago ha paura di esserre troppo utile e perde la concentrazione 4 turno: ancora niente cac... Perdo le baliste. Turno 5: le sue sorelle fuggono le mie ci rimangono direttamente insieme ad arcieri e guerrieri ombra. Alith si rifugia nelle guardie. Fase magica ancora inesistente. Turno 6: mi rimane la piattella di guardie con generale bsb e alith... Lui con 3 baliste, la solcacieli, piattella di guardie del mare generale, bsb, ancella, arcimago e piattella di leoni. Evitò il caccia con i lei e concludo il turno! Fase magica di entrambi inesiatente... Sapere dell empireo inutile, alith anar mi ha convinto pochissimo e l arco predone e un arma davvero molto utile!
Torna in alto Andare in basso
Uvaldon
Zombie
Zombie
Uvaldon


Maschio
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeDom Apr 13, 2014 4:49 am

Passatemi gli errori di battitura... Ma scrivo con un cellulare la cui correzione automatica e abbastanza fastidiosa Smile
Torna in alto Andare in basso
Emme
Umano
Umano
Emme


Maschio
Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 03.09.13

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeDom Apr 13, 2014 11:29 am

Che impressione ti ha fatto il Solcacieli? Purtroppo Alith Anar è una balista umana, il colpo è forte non c'è dubbio, ma, non vale i pt spesi..Di sicuro non avrei giocato la Fenice perchè, basta un minimo di tiro, ed è fuori gioco in 2 turni..
Torna in alto Andare in basso
Uvaldon
Zombie
Zombie
Uvaldon


Maschio
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeDom Apr 13, 2014 11:07 pm

M'ha! La solcacieli non mi é sembrata molto utile... Oddio é sempre fastidiosa e non costa molto. Avere un po di colpi ad impatto, balista forza 5, e volo non é male ma secondo me va giù facile Sad questo mercoledì mi aspettano gli uomini lucertola!! Anche qui sono dubbioso... Sicuramente vi chiederò aiuto!
Torna in alto Andare in basso
Emme
Umano
Umano
Emme


Maschio
Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 03.09.13

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeLun Apr 14, 2014 7:47 am

Beh 120pt per avere un colpo a Fo5 mi sembrano tanti e, pur avendo il volo, non marcia nemmeno..Credo che resti un pezzo da bacheca, almeno fino all'uscita della 9a ed. che potrebbe regalare qualcosa ai carri volanti. Per le Lucertole semmai butta giù una lista e ne riparliamo!!
Torna in alto Andare in basso
Uvaldon
Zombie
Zombie
Uvaldon


Maschio
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeLun Apr 14, 2014 11:01 pm

Allora, contro gli uomini lucertola cosa consigliate? Puntare sulla magia, tiro o corpo a corpo? Pensavo di puntare sulla velocità con 2x10 di elmi d argento, fenice glaciale, nobile su griffone, diverse grandi aquile, predoni a volontà, una piattella di guardie delle fenici da barricare l arcimago, piattella di leoni ( oppure altri 10 principi drago )un po di arcieri per avere un po di tiro e un paio di baliste! Degli uomini lucertola temo solo gli shinchi... So che ne giocherà una svalangata!
Torna in alto Andare in basso
Emme
Umano
Umano
Emme


Maschio
Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 03.09.13

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeMar Apr 15, 2014 8:10 am

La fenice meglio di no. I Lizard hanno i migliori schermagliatori del gioco con attacchi venefici, una piccola unità da 10 fa 20A con venefico e dubito che a 2500pt ne usi 1 sola!! Lo stesso discorso vale per il Grifone, anche peggio perchè non ha tiri di protezione. Io giocherei con Eletto di Asuryan + Arcimago di 4° con Alta Magia, in un'unità di Leoni. Acquile e predoni come schermini vanno bene.
Torna in alto Andare in basso
Uvaldon
Zombie
Zombie
Uvaldon


Maschio
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitimeMer Apr 16, 2014 3:36 am

Grandi eroi: 570
Arcimago
4lvl + libro di hoet +corona d oro 285

Eletto di asuryan
spada + 3 fo + scudo del w. marino 285

eroi: 314
Mago2
lvl + prega. disp. 145
Nobile
+ bsb + destriero elfico + bardatura + arco predone + pozione della forza + armatura drago + grande arma 169

Truppe base: 640
5 predoni di ellyrion 80
5 predoni di ellyrion 80
15 arcieri 150
15 arcieri 150
19 lancieri + sentinella 180

Truppe speciali: 844
28 leoni bianchi
gdc + std.del drago del mondo 444
5 principi drago
+ signore + lancia delle stelle 185
5 principi drago
+ signore 155
5 guerrieri ombra 70

Truppe rare 140
1x2 baliste 140

Tot: 2499

Generale eletto
Arcimago ed eletto nei leoni bianchi, mago di 2 nei lancieri.
Può andare come lista vs lizard???
Un dubbio se faccio il nobile su destriero posso intrupparlo nella fanteria o non é possibile?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt   elfi - aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto! lista mono tiro elfi 2500 pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista mono tiro 2000 punti elfi oscuri
» AIUTO LISTA ALTI ELFI da 2500
» aiuto lista alti elfi NL 2500 pt campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: