Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi alti caos elemental manuale stirpe esercito eldar codex rune edizione regole guerrieri ogri Conti waylander impero Archaon orchi guida nani viverna signore silvani warhammer mille

 

 Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fichte
Zombie
Zombie
fichte


Maschio
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 12.08.09

Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Empty
MessaggioTitolo: Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto   Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 11:44 am

Ciao a tutti, visto che il mio esercito è abbastanza ampio ho deciso di smembrarlo per la vendita. Di seguito vi riporto i pezzi in vendita e i loro prezzi già scontati (vendo con sconto del 50% rispetto al nuovo). Vendo solo blocchi di almeno 100 euro effettivi non meno! Per contatti scrivetemi al mio indirizzo monaco.davide@gmail.com. Per favore scrivete solo se effettivamente interessati. Ciao.



Personaggi:





1 Re spettro in arcione 6 euro



1 Necromante su incubo 6 euro



1 Necromante a piedi 6 euro



1 Necromante a piedi 6 euro



1 confezione Vampiri Necrarca (un modello a piedi e un modello in arcione) 10 euro



1 confezione Vampiro von Carstein (un modello a piedi e un modello su incubo nuovo ancora in confezione) 10 euro





TRUPPE:



30 Scheletri (10 VII ed nuovi ancora da montare e 20 vecchia ben dipinti) 30 euro



13 ghoul delle cripte in metallo (rari in vendita solo mail order GW) 25 euro



11 lupi zombi non dipinti (tutti vecchia edizione di cui 1 campione con testa in metallo) 10 euro



4 Nugoli di pipistrelli 15 euro



1 carro dei cadaveri (nuovo ancora nella scatola) 12 euro



20 Guardie dei tumuli (vecchia ed. in metallo dipinte) 35 euro



17 Guardie dei tumuli (vecchia ed. in metallo) 30 euro



11 Cavalieri Neri dipinti con gruppo di comando e campione 60 euro



6 cavalieri neri nuovi non dipinti 30 euro



8 cavalieri neri ben dipinti (originariamente cavalleria scheletrica khemri modificata) 20 euro



5 pipistrelli vampiro (senza basette) 15 euro



3 Orde di fantasmi (signore degli anelli modificate bellissime e ben dipinte) 20 euro



1 Varghulf nuovo ancora non finito di montare 12 euro



1 Banshee nuova 5 euro



5 Cavalieri del Sangue nuovi ancora non finiti di montare 50 euro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Empty
MessaggioTitolo: Re: Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto   Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Icon_minitimeMer Set 09, 2009 7:49 am

forse un mio amico potrebbe essere interessato...lo sento poi ti so dire ok?
Torna in alto Andare in basso
fichte
Zombie
Zombie
fichte


Maschio
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 12.08.09

Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Empty
MessaggioTitolo: Re: Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto   Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 11:34 am

UP!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Empty
MessaggioTitolo: Re: Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto   Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 12:44 pm

purtroppo il mio amico nn può xké cerca blocchi + piccoli...mi disp
Torna in alto Andare in basso
fichte
Zombie
Zombie
fichte


Maschio
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 12.08.09

Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Empty
MessaggioTitolo: Re: Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto   Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 11:17 pm

fammi scrivere direttamente da lui al mio indirizzo email monaco.davide@gmail.com e vediamo cosa si puiò fare.
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Empty
MessaggioTitolo: Re: Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto   Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 11:33 pm

potresti lincare le img di ciò ke è dipinto?
grazie
Torna in alto Andare in basso
fichte
Zombie
Zombie
fichte


Maschio
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 12.08.09

Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Empty
MessaggioTitolo: Re: Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto   Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 9:08 am

no!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Empty
MessaggioTitolo: Re: Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto   Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Blocchi esercito Conti vampiro 50 % sconto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO esercito conti vampiro (più del 50% di sconto)
» Vendo conti vampiro 50% di sconto
» VENDO REGGIMENTO UOMINI BESTIE E CONTI VAMPIRO SCONTO 50%

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: