Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
[scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
[scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
[scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
[scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
[scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
[scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
[scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
[scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
[scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
[scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri regole stirpe guida viverna orchi alti caos codex Conti mille manuale impero nani silvani waylander guerrieri elemental signore edizione esercito rune Archaon warhammer eldar tiranidi

 

 [scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 34
Località : FIRENZE!!!!!
Data d'iscrizione : 26.11.11

[scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend Empty
MessaggioTitolo: [scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend   [scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend Icon_minitimeVen Apr 18, 2014 1:32 am

come da titolo cerco un'armata di pari valore di silvani (il libro ce l'ho) da scambiare per la mia di orchi, se la volete comprare va bene, però non voglio ritrovarmi pezzi singoli invenduti che non darò mai via, la do in blocco, contattatemi numerosi, ecco la roba:
5 cavalcacinghiali
2 orchi sciamani, di cui 1 selvaggio
2 goblin sciamani
3 eroi su cinghiale
1 troll
1 carro dei cinghiali
16 arcieri
21 orchi ragazzi
30 selvaggi
1 gettafolli
15 cavalcalupi
army book di 7ª e di 8ª

foto: https://drive.google.com/folderview?id=0B9NG0hXmx9Gvb0NZOGFRY0p5cXM&usp=sharing
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

[scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend Empty
MessaggioTitolo: Re: [scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend   [scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend Icon_minitimeVen Apr 18, 2014 5:47 am

Cossen in caso di vendita pf metti i prezzi del blocco
Torna in alto Andare in basso
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 34
Località : FIRENZE!!!!!
Data d'iscrizione : 26.11.11

[scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend Empty
MessaggioTitolo: Re: [scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend   [scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend Icon_minitimeVen Apr 18, 2014 6:21 pm

ok, allora per il blocco intero e intendo venderlo tutto insieme lo metto a 180€
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend Empty
MessaggioTitolo: Re: [scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend   [scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [scambio] armata orchi per armata silvani
» [Vendo] piccolo blocco Orki [scambio] con CSM
» [VENDO][SCAMBIO] ASG da softair per armata 40k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: