Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti
» Aiuto Lista Mechanicus
Ieri alle 10:40 am Da Mattia

» Movimento in volo 8 edizione
Mar Set 12, 2017 10:01 am Da volpesfuggente

» Pittura su commissione
Gio Lug 20, 2017 12:07 pm Da aekold78

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Gio Lug 20, 2017 11:31 am Da aekold78

» Vendo nomads infinity nuovi
Gio Lug 20, 2017 11:20 am Da aekold78

» Vendo earth reborn come nuovo!
Gio Lug 20, 2017 11:06 am Da aekold78

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Gio Lug 20, 2017 10:47 am Da aekold78

» OFFRO Servizio di Pittura Economica W40K e AoS
Dom Lug 02, 2017 3:51 pm Da wurmspinato

» Lista Guerrieri del caos 2000pt vs alti elfi
Gio Giu 22, 2017 10:17 am Da Nisio88

» scambio conti vampiro per ISDA
Dom Mag 14, 2017 6:05 pm Da Archaon

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi eldar dark

Condividere | 
 

 eroi nei ranghi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tenacious dwarf
Goblin
Goblin
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 89
Età : 38
Data d'iscrizione : 13.03.14

MessaggioTitolo: eroi nei ranghi   Ven Apr 25, 2014 10:13 pm

ho due domande:

1 - in una unità di draghi di ferro metto campione con siluro e Grimm Burloksson. Se l'unità spara al bersaglio A, campione ed eroe possono sparare ad altri 2 bersagli diversi?

2 - se in una fase di movimento voglio spostare il bsb con stend. runico all'interno dell'unità come considero questo spostamento? conta come se l'unità si fosse mossa, come una riorganizzazione o il movimento è libero e poi posso muovere l'unità normalmente?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1936
Età : 26
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

MessaggioTitolo: Re: eroi nei ranghi   Sab Apr 26, 2014 12:24 am

Hola
1)Sì , purchè abbiamo armi diverse da quelle della truppa .
2)Se un personaggio lascia un unità , l'unità conta come mossa , se si aggrega ad un unità sottrae al furturo movimento della stessa il movimento che ha eseguito

______________________________
Il Ridanciano Moderatore Del Vecchio Mondo (la cui ascia è stata recentemente affilata!) .
Morglum proclamò : "Ke lo dikano al Re. L'ezt è degli Orki. L'ezt è di Morglum. L'ezt è verde."

Referente Per O&G di 8Th .
Guida ai Druchii di Ottava = Link
Guida ai Pelleverde di Ottava = Link
Regole per euro = LINK

Archaon: "I have an army"
Teclis: "We have a Grimgor"

"GRIMGOR SMASH PUNY CHAOS GOD!!!!!"


"Ma Fine dei Tempi significa questo? E quella roba dove tutti mangiano gli stuzzichini prima di cena cos'è allora?"
"L'aperitivo, Archaon."
"Ah."
Fu allora che Archaon capì, un secondo prima della fine, che aveva fatto una ca***ta.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
giaric
Assassino
Assassino
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 4324
Età : 23
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

MessaggioTitolo: Re: eroi nei ranghi   Sab Apr 26, 2014 10:13 am

All'interno dell'unità l'omino lo metti dove vuoi. 
Non sono sicuro invece per il tiro degli eroi. È specificato spesso che " può scegliere un bersaglio diverso" per logica quindi dove non è specificato non lo puoi fare
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
tenacious dwarf
Goblin
Goblin
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 89
Età : 38
Data d'iscrizione : 13.03.14

MessaggioTitolo: Re: eroi nei ranghi   Sab Apr 26, 2014 1:48 pm

forse la 2a non era chiara.....
a partita iniziata ho il bsb sul fronte tutto a sx, per mia comodità (immaginiamo che il bsb abbia stend. con Grumgni), prima di qualsiasi movimento, lo sposto tutto a dx per coprire una seconda unità.
questo tipo di movimento come si conta? una volta effettuato l'unità in cui è intruppato si può muovere ancora? come?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

MessaggioTitolo: Re: eroi nei ranghi   Sab Apr 26, 2014 1:56 pm

1-no. L'unità colpisce un unico bersaglio. Se un PG ha regole particolari contano quelle. Cmq il campione e l'unità colpiscono lo stesso bersaglio
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Wawwowo
Mago
Mago
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1805
Età : 31
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

MessaggioTitolo: Re: eroi nei ranghi   Dom Apr 27, 2014 11:54 am

tenacious dwarf ha scritto:
forse la 2a non era chiara.....
a partita iniziata ho il bsb sul fronte tutto a sx, per mia comodità (immaginiamo che il bsb abbia stend. con Grumgni), prima di qualsiasi movimento, lo sposto tutto a dx per coprire una seconda unità.
questo tipo di movimento come si conta? una volta effettuato l'unità in cui è intruppato si può muovere ancora? come?

Conta come riorganizzazione dell'unità, che quindi non si puyò muovere a meno di non fare una riorganizzazione veloce.

Per il tiro non puoi sceglier due bersagli diversi, c'è il paragrafetto a pagina 99 del librone
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
tenacious dwarf
Goblin
Goblin
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 89
Età : 38
Data d'iscrizione : 13.03.14

MessaggioTitolo: Re: eroi nei ranghi   Dom Apr 27, 2014 9:58 pm

ok...grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: eroi nei ranghi   

Tornare in alto Andare in basso
 
eroi nei ranghi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eroi elfi oscuri
» QG CLASH liste eroi
» spada anti eroi dubbio
» Torneo: Eroi Skaven
» Vendetta alla Collina degli Eroi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Andare verso: