Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
regole - trenino e regole al limite - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
regole - trenino e regole al limite - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
regole - trenino e regole al limite - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
regole - trenino e regole al limite - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
regole - trenino e regole al limite - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
regole - trenino e regole al limite - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
regole - trenino e regole al limite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
regole - trenino e regole al limite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
regole - trenino e regole al limite - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
regole - trenino e regole al limite - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida mille Archaon ogri stirpe tiranidi codex signore eldar regole esercito guerrieri waylander alti viverna orchi edizione caos impero manuale warhammer silvani Conti elemental nani rune

 

 trenino e regole al limite

Andare in basso 
+3
gruccione
Snorri Ulversson
giaric
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

regole - trenino e regole al limite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: trenino e regole al limite   regole - trenino e regole al limite - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 05, 2014 4:37 pm

la ghianda delle ere andrà al magone, che starà dentro alle sorelle, pronte a dileguarsi al minimo pericolo Very Happy 

mentre il bsb con opale e danzatori, più drycha dentro alle driadi che appaiono  in un boschetto... hmm hmm...


Io i boschetti ho preso la misura perfettamente e con il cartone me li sto creando io. Non ho quei soldi per dei boschetti. e se qualche pro comincia a lamentarsi, divento pure io una carogna e vediamo se la sua lista è perfetta u.u
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

regole - trenino e regole al limite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: trenino e regole al limite   regole - trenino e regole al limite - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 05, 2014 4:53 pm

Non penso che esistea davvero gente che si lamenta (o che fa il toffolo) , anche perchè a quel punto voglio spaccare ogni sua minia e vedere se ha usato colla e materia verde marchio GW ....
Per me la combo Ghianda+ opale la vedo troppo costosa , calcolate un altro pg che porta la pergamena ed un altro che porta il bastone e sono una valanga di punti per della gente nuda che concede un fottio di punti se presa (e fidatevi non si può sempre scappare ) , per la cronaca la ghianda si attiva a fine vostro movimento e fa contare come marciato , ergo non si tira e se l'avversario è furbo basta inchiodare il portatore con un unità leggera e poi raggiungerlo in mischia (schiumando , vendetta per tutte le frecce Smile ) . Mi preoccupa molto di più la regola della freccia a gratis a inizio partita , a bassi punti secchi il magone generale nemico e vinci prima ancora di schierare ...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

regole - trenino e regole al limite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: trenino e regole al limite   regole - trenino e regole al limite - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 05, 2014 5:05 pm

1 massimo due frecce al turno zero. I maghi orchi, ogre e caos hanno r troppo alta, per gli altri semplicemente si sta attenti a schierare o si da uno straccio di TS al mago, per me come regola è stupenda ma non troppo potente... Già migliora se si gioca qualche waystalker
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





regole - trenino e regole al limite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: trenino e regole al limite   regole - trenino e regole al limite - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
trenino e regole al limite
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» in cosa consiste il trenino?
» regole assurde
» Tularis e Couran,limite di punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: