Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi ogri signore viverna caos guerrieri nani stirpe regole eldar alti warhammer Conti silvani waylander tiranidi elemental codex Archaon esercito guida edizione manuale impero rune mille

 

 Lista TAU 1750 pt. da torneo

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
alex|ghaeron
Goblin
Goblin
alex|ghaeron


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 27
Località : Cadia e d'intorni
Data d'iscrizione : 16.11.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 10:30 am

questa lista è stata più e più volte rimodellata per arrivare alla forma attuale spero vi piaccia, è basata sui gundam e poca fanteria... ho ancora 27 punti liberi e non so cosa mettere...

QG:                        166
Comandante
plasma
termico
disturbatore di neurorete
iridium
2 droni scudo

TRUPPE:
FW x6 + shas'ui   64
FW x6 + shas'ui   64

SUP. LEGGERI:
esploratori x5 55
esploratori x5 55

SUP. PESANTI:
Hammerhead            190
capsule di distorsione
submunizioni
colposicuro             

Hammerhead            146
capsule di distorsione
submunizioni
filtro eclissi

sky ray                   131
capsule di distorsione
filtro eclissi

ELITE:
riptide             220
acceleratore ionico
iniettore di stimolanti
termico

riptide             220
acceleratore ionico
iniettore di stimolanti
termico

riptide             220
acceleratore ionico
iniettore di stimolanti
termico

GUARDIE DEL CORPO x2      192
plasma
termico bin
agganciamento bersaglio
2 droni scudo a testa quindi 4 droni...

1723

la lista conta sui fw che rimangono nascosti a difendere da attacchi in profondità i veicoli ... cosa sempre più frequente (e mi servivano 2 truppe)
le hammerhead guidate dai traccianti maciullano i corazzati avversari mentre la sky ray offre anti-aerea(per quello che può)
esploratori tracciano a manetta.
i 3 riptide li mando nello schieramento nemico a spargere morte e distruzione sovraccaricando sempre l'acceleratore non con carica nova ma col profilo f8 vp2 area grande,surriscaldamento,
contro gli eserciti orda il ruolo si inverte, i riptide coi 3 colpi f7vp2 sparano ai ciccioni e le heammerhead sparano ai marmittoni( eserciti come tiranidi per esempio... Diavolo  Diavolo 
il qg se guadagna il tratto n.6 lo faccio attaccare in profondità altrimenti lo tengo anke lui in supporto alle riptide.

grazie alla resistenza delle riptide che attirano il fuoco nemico come la merda attira le mosche
ho il tempo di sparare coi i miei corazzati che se infilati dietro un bel terreno guadagnano cover pazzesche e quindi da lontano sono praticamente invulnerabili se non si nega la cover. se prova a attaccare in profondità ci pensano i fw e le crisis a pulire, che una volta fatto raggungeranno i riptide nello schieramento avversario...
che ne pensate? aperto a suggerimenti e critiche, forse ho fatto qualche piccolo errore non ho il codex sotto mano attualmente...
Torna in alto Andare in basso
Great_Monolith
Umano
Umano
Great_Monolith


Maschio
Numero di messaggi : 166
Età : 29
Località : Bologna(Emilia-Romagna)
Data d'iscrizione : 12.11.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 10:50 am

Nel complesso mi piace,ma rimpolperei un po i FW e gli esploratori.magari rinuncia all'hammerhead senza colposicuro.
Torna in alto Andare in basso
alex|ghaeron
Goblin
Goblin
alex|ghaeron


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 27
Località : Cadia e d'intorni
Data d'iscrizione : 16.11.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 11:14 am

Le hanmerhead servono tutte e 2 fidati.. prima era una sky ray ma ho notato che doppio hammerhead fa molti più danni e se perdo quella con colposicuro non avrei più colpi diretti potenti e  dovrei usare i riptide...
Torna in alto Andare in basso
Great_Monolith
Umano
Umano
Great_Monolith


Maschio
Numero di messaggi : 166
Età : 29
Località : Bologna(Emilia-Romagna)
Data d'iscrizione : 12.11.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 1:34 pm

Infatti ti ho consigliato di togliere quella senza colpo sicuro.cmq,ti rimane un hammered con ab5,una skyray e un'ala riptide.A 1750 sono più che sufficienti;piuttosto la fanteria mi sembra un po poca.
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 8:03 pm

togli lo shas'ui dai guerrieri, metti un'altra hammerhead al posto della skyray, pensa anche ad avere contraerea...se non giochi l'egida e il tuo avversario conosce un po' i tau, ricordati di difendere gli esploratori dietro un riparo perchè sono i primi che muoiono essendo una delle unità migliori del 40k!!!
Torna in alto Andare in basso
alex|ghaeron
Goblin
Goblin
alex|ghaeron


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 27
Località : Cadia e d'intorni
Data d'iscrizione : 16.11.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 8:11 pm

perderei l' unica anti aerea che ho se tolgo la sky ray ma anke io preferirei avere un altra hammerhead...
con i punti restanti e gli shas'ui in meno posso mettere un egida....
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeLun Apr 28, 2014 5:30 am

prova a togliere le guardie del comandante, per i veicoli hai abbastanza armi!
nel pomeriggio ti scrivo qui qualche idea di lista simile alla tua che gioco anche io!
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeLun Apr 28, 2014 2:05 pm

alex, ti scrivo qualche idea che uso io:
- già a 1500 punti gioco 3 hammehead e 3 riptide (con l'acceleratore ionico) e l'antiaerea è affidata a 2 riptide perchè hanno come equipaggiamento Controllo Preventivo e Tracciante di Velocità. Statisticamente, 1 riptide, sparando 3 colpi a Fo 7, ha le stesse probabilità di riuscita di 2 missili della skayray contro una corazza 12, mentre sulle unità volanti è meglio il VP2 (inoltre le riptide così equipaggiate sono 2). Il costo degli equipaggiamenti per 2 riptide è inferiore a quello della skyray. 
- noto adesso che le guardie hanno 1 plasma, 1 termico binato e il supporto di Agganciamento; ciò non è possibile perchè possono avere massimo 3 slot di oggetti tra armi e supporti e tu ne hai messi 4 (il termico binato conta come 2)
- se togli 1 guardia o entrambe, potresti riuscire a mettere la hammerhead (togliendo la skyray), gli equipaggiamenti sopraelencati delle riptide e se ti riesce un'altra squadra di esploratori da 5...non credo che ti esca l'egida però...avresti comunque 3 riptide che non si buttano giù facilmente visto che hanno anche gli stimolanti e fanno male a qualsiasi unità: volanti, resistenti, numerose, veloci, ecc...
Torna in alto Andare in basso
alex|ghaeron
Goblin
Goblin
alex|ghaeron


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 27
Località : Cadia e d'intorni
Data d'iscrizione : 16.11.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeLun Apr 28, 2014 8:01 pm

Ok appunto ho scritto che non avevo il codex sottomano grazie cmq per ľ osservazione  cmq credo di potercela fare.. il problema è che il qg mi pare troppo scoperto...
Torna in alto Andare in basso
alex|ghaeron
Goblin
Goblin
alex|ghaeron


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 27
Località : Cadia e d'intorni
Data d'iscrizione : 16.11.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeLun Apr 28, 2014 8:03 pm

Adesso faccio i cambiamenti e ti dico però appunto il qg senza guardie(anke se costano un patrimonio) mi pare un po scarsetto
Torna in alto Andare in basso
alex|ghaeron
Goblin
Goblin
alex|ghaeron


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 27
Località : Cadia e d'intorni
Data d'iscrizione : 16.11.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeLun Apr 28, 2014 8:14 pm

calcolando velocemente :
se tolgo la sky ray e lo sostituisco con hammerhead( equipaggiata come quella senza colposicuro, 146 pt.)
tolgo definitivamente le guardie del corpo e gli shas'ui ai FW
arrivo a 1526, mi mancano 224 punti, potenzialmente  esploratori x5 (55), egida e avanzo ancora 119 punti, tracciante di velocità e controllo preventivo a 2 riptide ci possono stare direi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
alex|ghaeron
Goblin
Goblin
alex|ghaeron


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 27
Località : Cadia e d'intorni
Data d'iscrizione : 16.11.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeLun Apr 28, 2014 8:17 pm

scusate i tanti messaggi ma mi vengono in mente troppe cose, potrei togliere i droni al QG, che lo rendono solo più vulnerabile alle aree e metterci un generatore di scudo, e coi punti rimaenti, dopo aver messo i traccianti di velocità e i controlli preventivi a 2 riptide cosa potrei mettere? study  study  study
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeMar Apr 29, 2014 6:15 am

il comandante dipende come lo fai, ieri ho scritto un post a riguardo:
https://vecchiomondo.forumattivo.com/t21014-comandante-tau-settaggio-equipaggiamento#282477
potresti mettere il comandante lontano con 2 gondole e magari un paio di droni tracciatori che con il controllo droni sparano con l'AB del comandante e poi gli metti lo scudo
se ti avanzano punti aggiungi un'altra truppa di guerrieri, così ti muovi meglio sul campo nel caso dovessi conquistare obiettivi (e se poi gli metti le carabine è anche meglio perchè fai testare l'inchiodamento all'avversario in caso di perdite)
alle hammerhead aggiungi il sistema di riparazione automatizzato, così temono molto di meno il nemico!
potresti applicare alla terza riptide il controllo preventivo, quello è sempre una cosa utile! 

cerca di fare un calcolo preciso di punti ora, così vediamo come va
Torna in alto Andare in basso
alex|ghaeron
Goblin
Goblin
alex|ghaeron


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 27
Località : Cadia e d'intorni
Data d'iscrizione : 16.11.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeMar Apr 29, 2014 1:10 pm

Intanto grazie di aver risposto a tutti, ma ho fatto una cappellata...
Allora, avendo dimenticato lista formato cartaceo dove gioco assieme al codex, ci metterò un po' di tempo a effettuare i cambiamenti, ma se mi date i valori in punti di tracciante di velocità e coso preventivo (si aggirano attorno ai 20 punti credo) ve la rifaccio adesso...
Comunque una delle 2 truppe di FW è già armata con carabine a impulsi perchè di solito una avanza e una sta indietro, mi sono dimenticato di scriverlo Razz ...
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeMar Apr 29, 2014 7:19 pm

Tracciante di velocità 20 pti
Controllo preventivo 5 pti
Torna in alto Andare in basso
alex|ghaeron
Goblin
Goblin
alex|ghaeron


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 27
Località : Cadia e d'intorni
Data d'iscrizione : 16.11.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeMar Apr 29, 2014 7:59 pm

Grazie mor du gentilissimo rifaccio la lista  e la posto modificata..
Torna in alto Andare in basso
alex|ghaeron
Goblin
Goblin
alex|ghaeron


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 27
Località : Cadia e d'intorni
Data d'iscrizione : 16.11.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeMar Apr 29, 2014 8:36 pm

Nuova lista 1750 pt Impero Tau:

QG:
Comandante    166
plasma
termico 
disturbatore di neurorete
iridium
droni scudo 2x

TRUPPE:
FW 6x    54
FW 6x    54
FW 6x    54

SUPPORTI LEGGERI:
esploratori 55
esploratori 55
esploratori 55

SUPPORTI PESANTI:
Hammerhead       146
submunizioni
capsule di distorsione
filtro eclissi

Hammerhead      146
submunizioni
capsule di distorsione
filtro eclissi

Hammerhead      190
submunizioni
capsule di distorsione
Colposicuro 

ELITE:

Riptide              245
acceleratore ionico
iniettore di stimolanti
termico
tracciante di velocità
controllo preventivo

Riptide              245
acceleratore ionico
iniettore di stimolanti
termico
tracciante di velocità
controllo preventivo

Riptide              245
acceleratore ionico
iniettore di stimolanti
termico
tracciante di velocità
controllo preventivo

avanzo 40 punti, che metto?il sistema di riparazione non mi convince molto, penso di metterlo sull' hammerhead di Longshot al massimo e poi? Mi affido nuovamente a voi XD
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeMar Apr 29, 2014 8:47 pm

il sistema di riparazione non costa molto in punti e ti permette di riparare l'arma distrutta, che non è male;
ti serve un'egida! il tiro copertura alle hammerhead e agli esploratori fa molto comodo! costa 50 punti però!!!
comunque la lista è resistente e spara molto; inoltre si muove aggevolmente!

ps: ricordati che gli iniettori di stimolanti sulle riptide, funzionano anche in caso di fallimento del reattore nova! Wink
Torna in alto Andare in basso
alex|ghaeron
Goblin
Goblin
alex|ghaeron


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 27
Località : Cadia e d'intorni
Data d'iscrizione : 16.11.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeMer Apr 30, 2014 7:15 am

SIIIIIII??????? Ma cè scritto che non può essere effettuato nessun ts... se é così allora bellaaaaaa con 40 punti allora direi che posso togliere 1 drone scudo al qg e metto egida..
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeMer Apr 30, 2014 7:46 am

Nel regolamento, alla descrizione della regola "Insensibile al dolore" c'è specificatamente scritto che non è un tiro salvezza; la puoi sempre fare tranne contro armi che causano la morte immediata!
 Wink
Torna in alto Andare in basso
alex|ghaeron
Goblin
Goblin
alex|ghaeron


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 27
Località : Cadia e d'intorni
Data d'iscrizione : 16.11.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeMer Apr 30, 2014 7:56 am

Cosa buona e giusta.. Haha che ne dici di togliere un drone per il QG e mettere un egida?
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeMer Apr 30, 2014 9:55 am

direi che potrebbe andare bene, però tieni conto che potrai avvicinarti un po' meno, quindi ti quasi converrebbe cambiare il fucile a fusione con la gondola
Torna in alto Andare in basso
alex|ghaeron
Goblin
Goblin
alex|ghaeron


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 27
Località : Cadia e d'intorni
Data d'iscrizione : 16.11.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeGio Mag 01, 2014 6:12 am

Ok cmq ho tutti i veicoli con missili intelligenti ovviamente...  ma del fatto dell egida che mi dici?
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeGio Mag 01, 2014 9:44 am

intendi le gondole o i missili a ricerca? perchè i missili a ricerca li puoi togliere che non ti serviranno a molto!
comunque l'egida ti servirebbe, quindi giocala semplice, da 50 punti, senza cannone perchè ti serve solo per i tiri copertura 4+
Torna in alto Andare in basso
alex|ghaeron
Goblin
Goblin
alex|ghaeron


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 27
Località : Cadia e d'intorni
Data d'iscrizione : 16.11.13

Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitimeGio Mag 01, 2014 12:34 pm

Ok grazie mille io intendevo ai veicoli invece dei droni arma metto i missilo intelligenti binati... nega cover stesaa forza e direzionali.. gratis adesso faccio i cambiamenti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista TAU 1750 pt. da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista TAU 1750 pt. da torneo   Lista TAU 1750 pt. da torneo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista TAU 1750 pt. da torneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista TAU 1750 pt. da torneo
» Lista eldar 1750 no special per torneo
» Lista Space Marine 1750 da Torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: