GRANDI EROI
Orco nero capoguerra
Scudo incantato
Armatura pesante
Ampia gamma di armi a una mano e grandi armi
Elmo del drago
Talismano di difesa
Totale: 220
generale tank con tiro armatura 2+ e tiro salvezza 4+. Aggregato ad un'unità di orchi neri. Spezza gli elfi grazie alla forza 5 base (6 al primo turno di cac), che può diventare 7 per eliminare gli alberelli. Beh, nient'altro da dire, può corazzarsi, può avere doppia arma o grande arma, penso che sia abbastanza versatile.
EROI
Orco nero alfiere dello stendardo da battaglia
Stendardo
Armatura pesante
Ampia gamma di armi a una mano e grandi armi
Scudo
Amuleto d’ossidiana
Totale: 147
Sta nell'altra un'unità di orchi neri, avanza stando vicino ai goblin per superare i test di animosità. Picchia abbastanza ed è protetto da un ts di 5+.
Goblin delle tenebre grande sciamano
Mago di secondo livello
Arma a una mano
Funghi magici
Pergamena di dispersione
Totale: 100
La difesa magica del mio esercito, il mio amico non gioca molto di magia, quindi penso sia sufficiente. da posizionare nell'unità di arcieri.
Goblin grande capo
Arma a una mano
Armatura leggera
scudo
Arco corto
Ragno
lancia
Totale: 53
Da intruppare nei ragnetti
TRUPPE
40 Goblin delle tenebre
Lancia
Scudo
Arma a una mano
Capo
Alfiere
Musico
Gettareti
Totale: 195
40 Goblin delle tenebre
Lancia
Scudo
Arma a una mano
Capo
Alfiere
Musico
Gettareti
Totale: 195
40 Goblin delle tenebre
Arco
Arma a una mano
Capo
Alfiere
Musico
Totale: 150
Sparano, tirano, fanno casino, distraggono, servono a creare la linea di battaglia.
10 Goblin cavalcaragni
Lancia
Scudo
Arma a una mano
Archi
Capo
Alfiere
Musico
Totale: 170
9 Goblin cavalcaragni
Lancia
Scudo
Arma a una mano
Archi
Capo
Alfiere
Musico
Totale: 156
Vanno addosso agli arcieri preservando le unità da picchio. possono muoversi tranquillamente attraverso lo spam di boschi dei silvani.
SPECIALI
20 orchi neri
Vasta gamma di armi
Armatura pesante
Scudo
Capo
Alfiere con vessillo luccicante
Musico
Totale: 295
Unità da sfondamento, dovrebbe resistere alle grandinate e eliminare qualsiasi silvano, compresi alberelli.
20 orchi neri
Vasta gamma di armi
Armatura pesante
Scudo
Capo
Alfiere con vessillo della fiamma eterna
Musico
Totale: 305
Seconda unità da sfondamento, specializzata nell'abbattimento di alberelli grazie al vessillo
10 Orchi cavalca cinghiali
Arma a una mano
Armatura leggera
Scudo
Capo
Alfiere
Musico
Lancia
Totale: 235
servono per eliminare gli arcieri, con ta 3+ dovrebbero raggiungere le guardie della radure e pestarle con le lance pesanti e zanne in corsa.
RARE
6 Troll di pietra
Ossa, mazze, ecc.
Totale: 270
Ammazzare tutto quello che ha le orecchie a punta.
TOTALE: 2496
è fatta per andare contro elfi silvani, ho cercato di non mettere tritatutto e fanatici perché con tutti gli schermagliatori e elemnti scenici che schierano i silvani sono spesi male secondo me. ho cercato di fare una lista un po' diversa dal solito, ditemi la vostra!