Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti alti codex Archaon regole esercito nani rune mille manuale waylander signore orchi guida warhammer eldar guerrieri impero elemental caos silvani edizione ogri viverna stirpe tiranidi

 

 NUOVO TORNEO ISCRIZIONI

Andare in basso 
+7
Alisia
Ezechiel
Iniziato Lucius
Fundin
stuniente94
giaric
Grumlok
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 8:55 am

le leggende narrano che sulla catena montuosa dei monti di mezzo , in una miniera nanica dal nome ormai dimenticato inestimabile valore , le leggende sono vaghe al riguardo , quindi questo tesoro potrebbe essere un'intera armeria di armi magiche e armature come tonnellate di oro e argento o un tomo per la conoscenza massima della magia , ci sono centinaia di cantastorie che ipotizzano da cosa sisa composto questo ambito premio e su gruppi di eroi e avventurieri che hanno tentato di scrivere il loro nome nella storia . Ma mai nessuno è tornato vivo , alcuni dicono che le sale della miniera siano infestate da orchi e goblin , altri affermano che siano divemntate la dimora di skaven , altri che ci viva un drago , altri ancora dicono che ci vivano degli incubi viventi antichi quanto il mondo . Col tempo mercenari e cacciatori di tesori hanno abbandonato l'idea di conquistare il tesoro della miniera . Ma adesso nuove fila di eroi sono pronti per scontrarsi per ottenere la giusta ricompensa per la loro avventura e un posto nel pantheon degli antichi eroi .

salve gente , è il momento di mettersi a lavoro . Come certo saprete sono il nuovo master di magic world , bene è il momento di aprire le danza , qui sotto dovrete postare una descrizione del vostro pg se invece di 80 pt. ne volete 100 da usare sul vostro guerriero , tutti i potenziamenti dovuti all'altro torneo sono annullati , le regole sono semplici : chi arriva a 15 PV vince il torneo . Non ci sono cambiamenti nelle regole generali di magic world . Vi aspetto numerosi Smile
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 9:04 am

Gorshnag il Macellaio
gorshnag è l'ultimo del suo clan , fece parti della waaagh!!! di un grande capoguerra che tentò di assalire Karak-a-Karaz , durante la battaglia nelle vie della città lui portò avanti il suo clan a scontrarsi direttamente contro i martellatori di Thorgrim . I suoi ragazzi furono eliminati tutti , solo lui riuscì a sfuggire colpendo con una capocciata il sommo re dei nani . Purtroppo la sua codardia è sempre presente nella memoria degli orchi e quando Gorshnag tentò di far parte di uno dei tantissimi clan che vivevano sulle montagne fu sempre respinto . Vivendo per anni da reietto Gorshnag cercava un'impresa così grande in modo di cancellare non solo la sua ignominia ma anche renderlo il grande capo di qualche tribù orchesca . Si battè per anni contro troll , giganti , pelleverde , nani e altri essere ancor più spaventevoli che abitavano le montagne ma ancora non era riuscito a assolvere il compito da lui prefisso . Finchè mentre torturava un menestrello solitario seppe tra i suoi gemiti dell'esistenza della miniera , così sgozzò l'umano e si mise in marcia pronto a eliminare chiunque gli si fosse parato davanti e stavolta gli unici modi per terminare questa avventura sarebbero stati la vittoria e la gloria o una morte atroce .
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 9:20 am

io mi vorrei iscrivere. però mentre nn c'ero siete andati avanti e avete cambiato regole.mi dai il link delle ultime che avete fatto?
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 9:32 am

mi iscrivo: stuniente94 nome pg: habil lo scacciato
chiedo scusa a telerif xk gli avevo promesso che avrei creato un bg con i fiocchi ma devo preparare la valigia xk parto oggi pomeriggio...
uffi...mi dispiace...

bg: La vita di Habil non ha più senso.E' nato sono due progeniture sacre,allo stesso tempo.è un errore,un abominio.Gli slann non avrebbe permesso che sopravvivesse,una simile onta doveva essere cancellata dalla storia degli esseri perfetti,gli uomini lucertola.Costretto a combattere contro i suoi simili è scappato da Lustria e si è rifugiato negli ancoli più bui del vecchio mondo.La sua lama di ossinite è al prezzo del miglior offerente.Lui non ha avuto pietà.Non l'avrà con i suoi nemici. Oltretutto perchè una vecchia conoscenza si ripresenteà nella sua vita.
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 10:34 am

Per scaccolone: ecco i due link che ti servono:

manuale sistema punti

Mi inscrivo.

Nome utente: Fundin
Nome personaggio: Lutel

Due soldati dell'Onstenmark si sfregarono le mani dal freddo e cominciarono a battere i denti intorno al fuoco.
La notte era gelida, il vento gli stava fischiando nelle orecchie e avevano giuà perso la sensibilità del naso.
Ma sarebbero rimasti volentieri lì tutta la notte se non ci fosse stato lui.
Era arrivato insieme alla tormenta e si era accasciato sul suolo vicino al fuoco senza proferire parola.
Quando uno dei soldati provò a conversare le parole gli morirono in gola quando vise il viso dell'uomo.
Quegli occhi grigi erano furiosi, non con lui, con tutto, i lineamenti erano di una cupezza inusuale e tre cicatrici parallele gli solcavano una guancia fin sotto la mascella lasciando scoperta la carne viva.
L'uomo era avvolto da pelli, tante pelli, così numerose che sembrava scomparire sotto di esse, eppure i due avevano notato il tintinnio di un armatura al suo passaggio.
Con il suo arrivo l'allegria non se n'era andata.
Era morta.
"A volte penso che dovrei andare a nord" disse uno stanco del silenzio.
L'uomo non si mosse, sembrava quasi che il freddo non lo toccasse.
"E cosa ci sarebbe a Nord?" Chiese l'altro con voce assonnata.
"Oro" rispose semplicemente l'altro.
Silenzio.
"Dove?"
I due soldati si fissarono.
L'uomo aveva parlato.
"A-a N-nord" disse il primo imperiale.
"Dove?" il suo tono di voce ora era pericoloso.
"Non lo so" disse l'altro innervosito "dicono che fosse un sito dei nani, lo sentito alla taverna"
L'uomo non disse altro, semplicemente si alzò e camminò.
"Sei pazzo!" gli urlarono dietro "la tormenta ti uccidera"
L'uomo non rispose, si addrentrò nella tempesta mentre l'ululato del vento copriva le voci degli uomini.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius


Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 38
Località : milano centro
Data d'iscrizione : 10.08.09

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 10:58 am

mi spiegate che gioco e?come si gioca e se del 40k???
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 10:59 am

clicca sui link che ti ha messo sopra fundin...è un gioco di ruolo a battaglie singole e non c'è del 40k purtroppo. leggi ed iscriviti se vuoi
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 1:09 pm

graziefundin. vedrete che vi sbraco tutti!
Torna in alto Andare in basso
Ezechiel
Nano
Nano
Ezechiel


Maschio
Numero di messaggi : 412
Età : 35
Località : Catania
Data d'iscrizione : 29.07.09

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 5:19 pm

io mi iscrivo...tra un pò posto il BG di Daniél di Brionne...!!!
Torna in alto Andare in basso
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 5:48 pm

mi iscrivo......(una donna che batte tutti i maschi, mi piace l'idea Rolling Eyes )


nome utente : Alysia

nome personaggio : Gatsu l'ecatombe


posto tra poco il bg
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 6:16 pm

mi iscrivo, entro quanto posso creare il personaggio?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 6:32 pm

con te goff siamo in 6 , devi crearlo al + presto , i personaggi si possono giocare anche senza bg ma potete usare 80 pt invece di 100 , se non ci sono altri iscritti , fate al + presto i vostri bg che si comincia Cool
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 6:46 pm

io oraevo uscire! dispiace se lo faccio domani? cmq almeno 1-2 giorni dovrestidarli...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 9:23 pm

ok
TRA 2 GIORNI INIZIA IL TORNEO , CHI NON SI METTERà QUI E ANNUNCERà LA SUA ADESIONE NON POTRà GIOCARE , CHI HA GIà DATO IL SUO CONSENSO MA DEVE FARE I BG PUò AVERE ANCHE 3 GIORNI ( MA DECIDERò DOPO CASOMAI )
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 8:35 am

mi iscrivo
nome: scaccolone pg: zpakkamuzo (a dire il vero non lo volevo orco m mi sembrano edecisamente potenziati ora)

per il bg lo metto oggi pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 8:35 am

io mi iscrivo al prossimo
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 9:11 am

mi iscrivo

nome utente: Kamor

nome personaggio: Joseph Von Sturn

bg: Joseph è sempre vissuto negli stenti, pur provenendo da una famiglia nobile. Che però cadde in disgrazia dopo un'accusa pesante, quella di essere adoratori del Caos. un'onta subita diverse generazioni addietro, epppure mai lavata. L'unica ricchezza in possesso della famiglia era un'antica pistola, non si sapeva nemmeno se ancora funzionante o meno. E diversi membri della famiglia decisero di rinnegarla, e di espiare le proprie colpe unendosi a una delle numerose bande di flagellanti. D'altronde, in una provincia povera come quella dello Stirland, è facile cadere in preda alla disperazione. Ma Joseph no, sapeva che non era così che voleva vivere, sapeva di dover andare contro i pregiudizi della gente e dimostrare al mondo che c'era anche lui. Scoprì che la pistola in effetti funzionava, e che era naturalmente portato a tirare.
Si sentiva pronto, a viaggiare, ma doveva prima passò a dire addio a Virginie, unica donna che credesse in lui, di umili origini ma di grande cuore. L'avrebbe sostenuto, lo sapeva. Mentre si avvicinava alla fattoria in cui ella viveva e lavorava, vide un fumo nero raccogliersi in diverse spire. Non si preoccupò, era la stagione in cui venivano accesi dei falò per ingraziarsi Sigmar affinchè concedesse un buon raccolto. Quando voltò l'angolo, vide la devastazione che una banda di flagellanti può causare, e Virginie uccisa dalla follia del genere umano. L'esperienza lo rese un cinico mercenario, disilluso e disincantato. Solo, ogni vittoria la dedica a lei. E all'onore che intende riconquistare.


Ultima modifica di Kamor il Ven Ago 28, 2009 1:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 10:32 am

c'è nessun altro o devo aspettare i bg in costruzione ? ( solo per regolarmi )
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 11:04 am

scusate l'ignoranza ma nnhoben capito: i puntipresi nel torneo prima valgono? se è così tantovale non partecipare... cioè alisia per esempio ha già i7 !!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 11:09 am

no, non oltre tutto alisia ha cambiato personaggio
Torna in alto Andare in basso
Telerif
Predone
Predone
Telerif


Maschio
Numero di messaggi : 911
Età : 28
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.05.09

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 11:54 am

mi sicrivo!

nome utente:telerif

nome personaggio:Karg il solo

bg:Karg fu scacciato da Lustria con il fratello Habil,che odiava da i primi anni di vita quindi le loro strade si separarono velocemente.Karg vagò per molti anni nelle lande desolate del caos,dove incontrò spesso orride progenie e solitari minotauri e con le loro ossa riuscì a forgiare una possente spada seghettata.Le sue giornate erano ricolme di un fastidioso silenzio e di una terribile solitudine che avrebbero portato qualunque essere vivente alla pazzia ma Karg resisteva,resisteva solo.Passava il tempo allenandosi e pensando alla vendetta contro i suoi simili e contro l'odiato fratello Habil.Ma ora è chiamato da qualcosa....da qualcosa di misterioso....che non gli lascia piu pace e ha quindi deciso di intraprendere un difficile viaggi verso la miniera abbandonata.....
Torna in alto Andare in basso
Ezechiel
Nano
Nano
Ezechiel


Maschio
Numero di messaggi : 412
Età : 35
Località : Catania
Data d'iscrizione : 29.07.09

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 12:15 pm

Delirio ha scritto:
io mi iscrivo...tra un pò posto il BG di Daniél di Brionne...!!!

Daniél di Brionne
Daniél giaceva immobile sotto le fronde di un enorme albero nelle distese di Brionne assalito da visioni confuse, quello che era successo tre giorni fa lo aveva portato alla follia; un branco di uomini-bestia aveva trucidato Elené e le sue guardie sotto i suoi occhi. Elené era la seconda figlia di Clodomerio, uno dei nobili più rispettati di tutta Bretonnia, il giovane Daniél soleva scortarla insieme ad altri cinque cavalieri nelle sue passeggiate a cavallo ma l'ultima fu ultima per tutti..anche per lui.
Infatti durante l'agguato egli fu colpito al ventre da un giavellotto che lo inchiodò ad un albero(lo stesso che ora gli offriva ombra), ebbe il tempo di guardare tutto il massacro compiuto da una ventina di uomni-bestia per poi svenire. Il giorno seguente si svegliò senza alcuna ferita tra i corpi orribilmente mutilati dei compagni e della sua dama, fu proprio davanti a quella visione che Daniél cadde in ginocchio mentre convulsamente si strappava l'armatura di dosso cercando la ferita...ma non trovò nemmeno un graffio. Rimase a terra per tre giorni e tre notti a fissare il vuoto in stato catatonico mentre il suo fidato destriero girava intorno, non capiva, non sentiva...non si muoveva.
La quarta notte, forse per la fame o per altro, vide apparire Elené con in mano una squama di drago e nell'altra un calice con inciso "redenzione",
ella sussurro una parola incomprensibile e Daniél s'alzò di scatto, indossò l'armatura, montò a cavallo e il tutto senza rendersene conto. Quando prese conoscenza si ritrovò all'entrata di una miniera a miglia e miglia di distanza da Brionne..........
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 6:49 pm

perfetto , direi che possiamo cominiciare !
DA QUESTO MOMENTO SONO CHIUSE LE ISCRIZIONI
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 7:15 pm

scusa è ma alla facci dei 2 giorni! io devo mette il bg!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 7:16 pm

scusa mi sono dimenticato di avvisarti che lo puoi mettere con calma , tu ti sei iscritto quindi ci sei ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TORNEO ISCRIZIONI   NUOVO TORNEO ISCRIZIONI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVO TORNEO ISCRIZIONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aperte iscrizioni nuovo torneo TMW!
» Iscrizioni 5° torneo
» Apertura iscrizioni 1° Torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: THE MAGIC WORLD :: La locanda TMW-
Vai verso: