Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
CAOS - Saluti dal Reame del Caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
CAOS - Saluti dal Reame del Caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
CAOS - Saluti dal Reame del Caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
CAOS - Saluti dal Reame del Caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
CAOS - Saluti dal Reame del Caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
CAOS - Saluti dal Reame del Caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
CAOS - Saluti dal Reame del Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
CAOS - Saluti dal Reame del Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
CAOS - Saluti dal Reame del Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
CAOS - Saluti dal Reame del Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi rune eldar Conti waylander warhammer impero signore edizione mille codex nani tiranidi regole elemental silvani viverna caos guida stirpe guerrieri ogri esercito manuale alti Archaon

 

 Saluti dal Reame del Caos

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

CAOS - Saluti dal Reame del Caos Empty
MessaggioTitolo: Saluti dal Reame del Caos   CAOS - Saluti dal Reame del Caos Icon_minitimeSab Mag 24, 2014 5:44 pm

Agli utenti del Vecchio Mondo

Saluti Forum, è il vostro Snorri che vi scrive; durante la mia interminabile marcia nelle lande del nord per rifondare Karak Dum, ho dovuto scontrarmi con un Demone Maggiore. Lo scontro è stato difficile, ma proprio prima che riuscissi ad assestare il colpo finale e porre fine alla vita di quell'abominio si è aperta una fessura nel tessuto del Reame del Caos ingoiando me e il pezzente demoniaco. Sono intrappolato nei meandri di questo mondo assurdo(mi è parso di vedere uno gnomo arrapato inseguire una demonetta di Slaanesh promettendogli una carica da parlamentare in cambio di...beh lasciamo perdere) massacrando orde di demoni in solitaria come il giuramento dello sventratore richiede e rasentando la follia di tanto in tanto (si, rischio di diventare ancora più suonato di prima...incredibile nevvero?...si si, ora glielo dico...uff, Bjorn non mi lascia in pace un minuto; il venire a contatto con il Reame del Caos mi aveva fatto diventare un pò schizofrenico, ma ora io e Bjorn stiamo molto meglio).
Passo le mie giornate a macellare demoni su demoni...e di tanto in tanto studiando per preparare la sessione di esami e lavorando.
Spero di riuscire a venire fuori da questa dimensione maledetta il prima possibile...comincia a stancarmisi il braccio a furia di spiccare teste di mostri.
Ho affidato questo messaggio ad un custode delle rune di Karak Dum con l'aiuto di Grimnir...spero vi giunga e vi trovi in salute.
Un affettuoso, insanguinato e folle abbraccio dal vostro rancoroso moderatore.
Snorri
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

CAOS - Saluti dal Reame del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dal Reame del Caos   CAOS - Saluti dal Reame del Caos Icon_minitimeDom Mag 25, 2014 7:34 am

Non pensavo di poter dire una cosa del genere ad un nano, ma se vuoi faccio una chiamata ai piani alti della torre di Hoeth e sento se qualcuno sa aprire uno spiraglio dimensionale dalle tue parti per portarti indietro Wink
Scherzi a parte buona fortuna davvero, per tutto. Ti aspettiamo presto, ma non trascurare studio/lavoro per noi (anche se non credo ci fosse bisogno di dirtelo)
A presto Mastro Nano  Five
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

CAOS - Saluti dal Reame del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dal Reame del Caos   CAOS - Saluti dal Reame del Caos Icon_minitimeDom Mag 25, 2014 9:19 am

"Battaglie del Grande Tappo ezt migliori , noi andiamo e rekuperiamo lui poi scambia belle Mazzate" , questo pensano i miei ragazzi , quindi fai un fischio se serve una mano , ti aspettiamo e ti tengo in caldo qualche Grobo intanto Smile .
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

CAOS - Saluti dal Reame del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dal Reame del Caos   CAOS - Saluti dal Reame del Caos Icon_minitimeDom Mag 25, 2014 10:55 am

Lo spettro della sessione d'esami è sempre dietro l'angolo , l'importante è alternarla a giusti momenti di svago per mantenere l'equilibrio nella trama ;D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAOS - Saluti dal Reame del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dal Reame del Caos   CAOS - Saluti dal Reame del Caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti dal Reame del Caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foto cavaliere del reame
» Saluti!!
» Saluti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: News-
Vai verso: