Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti
» Alleanze e Venti della Magia - 8 edizione
Ieri alle 5:27 pm Da volpesfuggente

» Ciao
Mar Nov 07, 2017 2:41 pm Da Nkt

» AIUTO LISTA SPACE MARINE ULTRAMARINE
Mar Nov 07, 2017 10:59 am Da Nkt

» CERCO SdA
Mer Ott 25, 2017 4:54 am Da la roba

» Warhammer Fantasy lore video
Ven Set 29, 2017 10:11 am Da Stefano117

» Vendo Kislev, daemonette, Space Marine e Chaos Marine
Gio Set 28, 2017 8:01 pm Da Barbizius

» Presentazione
Gio Set 28, 2017 11:17 am Da Barbizius

» Aiuto Lista Mechanicus
Dom Set 24, 2017 10:40 am Da Mattia

» Movimento in volo 8 edizione
Mar Set 12, 2017 10:01 am Da volpesfuggente

» Pittura su commissione
Gio Lug 20, 2017 12:07 pm Da aekold78

Facebook
I postatori più attivi della settimana
volpesfuggente
 
Pubblicità
Parole chiave
fantasy dark selvaggio alleanze samurai bretonnia venti rivincita nani punti tiranidi mooolto tileani liste eldar magia mulino ogri degli guida boys orco skaven

Condividere | 
 

 Epidemius e magia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marco011991
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 08.11.13

MessaggioTitolo: Epidemius e magia   Dom Giu 01, 2014 10:00 am

Le regole di Epidemius dice che contano le ferite inflitte dai demoni di Nurgle e dalla magia del sapere di Nurgle. Ma se un demone di Nurgle infligge ferite col sapere della morte, esse contano?
grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

MessaggioTitolo: Re: Epidemius e magia   Dom Giu 01, 2014 11:13 am

Marco011991 ha scritto:
Le regole di Epidemius dice che contano le ferite inflitte dai demoni di Nurgle e dalla magia del sapere di Nurgle. Ma se un demone di Nurgle infligge ferite col sapere della morte, esse contano?
grazie


Se le infliggi col sapere della morte no. In CaC si, non importa il lore
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Epidemius e magia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Epidemius e magia
» domanda magia degli orchi
» nani 3000 punti - tempesta di magia
» SFERE DELLA MAGIA ''il sapere della morte''
» CHIMERA TEMPESTA DI MAGIA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Andare verso: