Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti
» Vecchio giocatore
Gio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Ven Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Ven Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Mer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Mer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Ven Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

» cerco nani
Sab Dic 02, 2017 7:01 pm Da redghar

» Movimento in volo 8 edizione
Gio Nov 30, 2017 2:17 pm Da moongoblin

» Alleanze e Venti della Magia - 8 edizione
Mer Nov 29, 2017 10:17 pm Da moongoblin

» Ciao
Mar Nov 07, 2017 2:41 pm Da Nkt

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Pubblicità
Parole chiave
comandante ardax nani fantasy waylander principi farsight tiranidi ogri degli eldar rivincita tileani razze colori mulino pittura Manticora mooolto sepolcri soggiogatore codex liste punti guida sulla

Condividi | 
 

 Magnetite d'ossidiana, ninnolo d'ossidiana dubbio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
zorander
Nano
Nano
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 384
Età : 19
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

MessaggioTitolo: Magnetite d'ossidiana, ninnolo d'ossidiana dubbio   Dom Giu 01, 2014 1:57 pm

Nel regolamento ci sono tre talismani che conferiscono rm, nell'amuleto d'ossidiana e' scritto chiaramente che conferisce rm solo al possessore ma negli altri due no quindi il suddetto bonus si applica solo al possessore o a tutta l'unità ?
Grazie in anticipo 
Ciao
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1936
Età : 26
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

MessaggioTitolo: Re: Magnetite d'ossidiana, ninnolo d'ossidiana dubbio   Dom Giu 01, 2014 3:38 pm

Una bella svista nello scrivere il librone Smile
Il risultato però non cambia visto che la regola per resistenza magica dice che se un personaggio posside detta Rm la passa automaticamente all'unità , per cui anche se il talismano specifica il portatore la rm si estende comunque a tutta l'unità .

______________________________
Il Ridanciano Moderatore Del Vecchio Mondo (la cui ascia è stata recentemente affilata!) .
Morglum proclamò : "Ke lo dikano al Re. L'ezt è degli Orki. L'ezt è di Morglum. L'ezt è verde."

Referente Per O&G di 8Th .
Guida ai Druchii di Ottava = Link
Guida ai Pelleverde di Ottava = Link
Regole per euro = LINK

Archaon: "I have an army"
Teclis: "We have a Grimgor"

"GRIMGOR SMASH PUNY CHAOS GOD!!!!!"


"Ma Fine dei Tempi significa questo? E quella roba dove tutti mangiano gli stuzzichini prima di cena cos'è allora?"
"L'aperitivo, Archaon."
"Ah."
Fu allora che Archaon capì, un secondo prima della fine, che aveva fatto una ca***ta.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
zorander
Nano
Nano
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 384
Età : 19
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

MessaggioTitolo: Re: Magnetite d'ossidiana, ninnolo d'ossidiana dubbio   Dom Giu 01, 2014 7:46 pm

ok grazie  Smile
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
moongoblin
Guerriero
Guerriero
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

MessaggioTitolo: Re: Magnetite d'ossidiana, ninnolo d'ossidiana dubbio   Dom Giu 01, 2014 7:54 pm

Corretto!
Non ci avevo mai fatto caso, d'altra parte c'è la regola che dice che la resistenza alla magia si passa all'unità
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Magnetite d'ossidiana, ninnolo d'ossidiana dubbio   

Tornare in alto Andare in basso
 
Magnetite d'ossidiana, ninnolo d'ossidiana dubbio
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Andare verso: