Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon esercito regole nani mille rune orchi manuale stirpe caos guida tiranidi edizione alti guerrieri impero eldar silvani viverna warhammer codex ogri Conti waylander signore elemental

 

 Maturandi del Vecchio Mondo

Andare in basso 
+2
flip91
Snorri Ulversson
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Maturandi del Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Maturandi del Vecchio Mondo   Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeGio Giu 19, 2014 8:55 am

Tutto lo staff vuole augurare un colossale IN C-U-L-O ALLA BALENA a tutti i maturandi del Vecchio Mondo Wink
Forza ragazzi dateci dentro!
Torna in alto Andare in basso
flip91
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
flip91


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 32
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 02.05.14

Maturandi del Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Maturandi del Vecchio Mondo   Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeGio Giu 19, 2014 4:35 pm

presentarsi all'orale con almeno un TS3+!
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Maturandi del Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Maturandi del Vecchio Mondo   Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeGio Giu 19, 2014 5:22 pm

Quello lo ottieni solo se esegui correttamente una delle danze di Loec...
Torna in alto Andare in basso
flip91
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
flip91


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 32
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 02.05.14

Maturandi del Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Maturandi del Vecchio Mondo   Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeGio Giu 19, 2014 5:27 pm

Loec?
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Maturandi del Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Maturandi del Vecchio Mondo   Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeGio Giu 19, 2014 5:29 pm

ragazzi stiamo degenerando ahahaha mi sono appena immaginato uno che entra all'orale e si mette a ballare
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Maturandi del Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Maturandi del Vecchio Mondo   Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeGio Giu 19, 2014 5:58 pm

Beh io al mio orale ho suonato e cantato another brick in the wall...flip91 Loec è il dio degli inganni per gli Elfi Silvani, ha dei guerrieri che lo venerano (i danzatori di guerra) che combattono eseguendo delle danze che danno dei vari bonus all'unità...tra cui TS 3+
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

Maturandi del Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Maturandi del Vecchio Mondo   Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeGio Giu 19, 2014 6:04 pm

grazie per l'augurio! Ieri ho scritto l'equivalente di una piastra sacra per la prima prova, oggi sono stato furtivo come uno scinco camaleonte mentre copiavo la seconda, lunedì dovrò mostrare di avere l'immensa conoscenza di uno Slann per la terza... solo che noi lizard non siamo molto loquaci, quindi per l'orale dovrò inventare qualcosa. Dite che mi conquisterei il favore della commissione sacrificando ratti davanti a loro?
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Maturandi del Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Maturandi del Vecchio Mondo   Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeGio Giu 19, 2014 6:06 pm

Dubito...i ratti portano malattia; offrigli da mangiare e bere, vai sul sicuro
Torna in alto Andare in basso
flip91
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
flip91


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 32
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 02.05.14

Maturandi del Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Maturandi del Vecchio Mondo   Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeGio Giu 19, 2014 6:26 pm

Con sto caldo magari fai entrare nella stanza i venti della magia cosí vi rinfrescate!
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Maturandi del Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Maturandi del Vecchio Mondo   Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeGio Giu 19, 2014 6:28 pm

Occhio a tirare un inarrestabile che fai implodere la commissione...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Maturandi del Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Maturandi del Vecchio Mondo   Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeGio Giu 19, 2014 7:05 pm

quanto ho schifato la maturità. in bocca al lupo, e ricordate: carini e coccolosi!
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Maturandi del Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Maturandi del Vecchio Mondo   Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeGio Giu 19, 2014 7:49 pm

Andate tranquilli. È una cosa fuffa. Tanta faccia di bronzo e coccolosità
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Maturandi del Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Maturandi del Vecchio Mondo   Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeGio Giu 19, 2014 7:52 pm

Cosa fuffa un par di elfi, io ero stato torchiato mica male. Comunque ragazzi, assolutamente fattibile; non sono questi i problemi della vita. E' una meta importante sicuramente, ma una volta con il diploma in mano realizzerete quanto è ingigantita la cosa mentre la si vive...ricorderete questi momenti con grande nostalgia, date retta ad un povero scemo...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Maturandi del Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Maturandi del Vecchio Mondo   Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeGio Giu 19, 2014 7:56 pm

quale nostalgia XD io che sono elfo ho ricordi d'odio e rancore che manco thorgim...
la mitica professoressa di matematica che ci passò le soluzioni e poi mi mise 9/15 perchè " hai copiato"...  da lei ho copiato rachitica bagascia Shocked  .
ancora mi ribolle la rabbia dentro


salvo errori madornali o prestazioni eccezionali i voti sono tristemente già segnati. niente panico dunque e si punta al meglio Ok
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Maturandi del Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Maturandi del Vecchio Mondo   Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeGio Giu 19, 2014 8:01 pm

La spensieratezza di quei tempi ti rimane nel cuore...il mio esame di matematica è stato fantastico; la prof esterna era talmente disperata che si era seduta affianco a me pur di spiegarmi come fare le cose...alla fine l'ultima ora mi sono alzato, sono andato dal secchione davanti a me e mi sono messo di fianco a copiare xD il problema è che ho fatto il disegno del primo problema con la soluzione del secondo...e all'orale è stato da cabaret l'argomentazione delle boiate che avevo scritto. Ricordo distintamente che ero riuscito a giustificare un pi greco in un triangolo...ero una capra in analisi
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Maturandi del Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Maturandi del Vecchio Mondo   Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitimeVen Giu 20, 2014 7:35 am

Snorri Ulversson ha scritto:
Cosa fuffa un par di elfi, io ero stato torchiato mica male. Comunque ragazzi, assolutamente fattibile; non sono questi i problemi della vita. E' una meta importante sicuramente, ma una volta con il diploma in mano realizzerete quanto è ingigantita la cosa mentre la si vive...ricorderete questi momenti con grande nostalgia, date retta ad un povero scemo...

Beh, Snorri. Io sono uscito con 4/15 in seconda prova materia d'indirizzo allo Scientifico XD.
Diciamo che è fuffa perché sono uscito con un voto non vero per me che sono riuscito sempre a strappare i sei con il coltello tra i denti.
Mi è andata molto bene con la Tesi e la prima prova. Ma in generale non rispecchia il lavoro di studio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maturandi del Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Maturandi del Vecchio Mondo   Maturandi del Vecchio Mondo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Maturandi del Vecchio Mondo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: