Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
alti - Alti elfi vs lizard, la rivincita Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
alti - Alti elfi vs lizard, la rivincita Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
alti - Alti elfi vs lizard, la rivincita Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
alti - Alti elfi vs lizard, la rivincita Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
alti - Alti elfi vs lizard, la rivincita Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
alti - Alti elfi vs lizard, la rivincita Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
alti - Alti elfi vs lizard, la rivincita Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
alti - Alti elfi vs lizard, la rivincita Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
alti - Alti elfi vs lizard, la rivincita Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
alti - Alti elfi vs lizard, la rivincita Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar edizione viverna silvani orchi Archaon waylander caos esercito warhammer signore Conti manuale guida ogri nani stirpe guerrieri impero tiranidi codex elemental rune mille alti regole

 

 Alti elfi vs lizard, la rivincita

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

alti - Alti elfi vs lizard, la rivincita Empty
MessaggioTitolo: Alti elfi vs lizard, la rivincita   alti - Alti elfi vs lizard, la rivincita Icon_minitimeVen Giu 20, 2014 10:50 am

Come promesso ecco la rivincita della scorsa partita: Lista aggressiva per i lizard e abbastanza classica per me
alti - Alti elfi vs lizard, la rivincita Br212



T1-Elfi: I miei predoni, dopo essere avanzati in avanguardia avanzano ancora, quelli di destra sulla fossa e quelli di sinistra tra lo stega e la statua. I leoni si spostano sull'altra staccionata, le sorelle si avvicinano alla torre. I lancieri con BSB vanno a coprirsi nella staccionata, gli altri si infilano nel pantano (che non temo avendo I alta) mentre le guardie della fenice gli si infilano dietro convergendo, sperando di andare a pinzare i croxigor o lo stega sul fianco. In magia porto a casa la pergamena con disfacimento, e una tempesta uccide 5 dei 30 sauri. Le sorelle portano a casa due maggaronti e altri due sauri. Il portale potenzia i miei lancieri con wissan.
T1-Lizard: i naggaronti cercano il fianco dei leoni, i sauri si mettono per far da martello. I croxigor avanzano centrali assieme allo stega, i 25 sauri avanzano di poco. In magia disfacimento non mi ditrugge la perga (fa 1!  Divertente ) e non passa altro. gli scinchi dello stegadonte mi seccano 3 cavalleggeri, mannaggia.
Situazione al momento:


T2-Elfi: Carico i sauri coi leoni sperando di sbrigarla alla veloce, intanto dall'altra i predoni caricano i 25 sauri sul retro ed i lancieri sul fronte. Il resto attende e le sorelle col maghetto vanno nella torre. In magia il portale mi fa -1 al TA dei lancieri permanente, non mi lascia entrare nemmeno un incanto ad alarielle (così sia lei che i leoni non abbassano il TS): il mio fronte comincia a mostrare le prime crepe. porto a casa altri due naggaronti e faccio due ferite a un croxigor. In combattimento i leoni menano, ma in cambio mi porta via alarielle  Pianto. Come se non bastasse tiene quei sauri con D4 e mi leva 5 leoni. Dall'altro lato quei 25 sauri sono più tank di un Panzer, parano l'inverosimile e si beccano in tutto 2 ferite, in compenso uccidono 4 cavalli e vari lancieri. Il cavallo rimasto tiene salvandomi i lancieri che fuggono. Male.
T2-Lizard: I naggaronti caricano i leoni sul fianco, i croxigor i lancieri, e lo stegadonte le fenici. Il portale come se non bastasse mi infila una palla di fuoco ai lancieri in fuga ammazzandone 2, fase magica magra: porta a casa 2 sorelle della torre con estingui anima. In CAC i miei lancieri vendono cara la pelle infilando 6 ferite ai croxigor, prima di prendersene una quindicina, fuggire, e farsi falciare. Lo stega uccide 4 fenici e io faccio una ferita a lui, stiamo lì fermi. I sauri di destra uccidono il cavaliere rimasto. I leoni uccidono  4 nagga e lasicano vivi 10 sauri... perdo il combattimento, fuggo, e me li falcia (ah, che burle i dadi)


T3-Elfi: Chiamo a raccolta i lancieri fuggiti pronti a pigliarsi i croxigor sul muso, provo a lanciargli un evocazione che entra a inarrestabile, e assieme alle sorelle nella torre ne porta via 2. Le altre sorelle finiscono i naggaronti. In combattimento le fenici all'improvviso alzano lo stegadonte, forse non è detta l'ultima parola.
T3-Lizard: Come prevedibile i croxigor pigliano i lancieri, in magia si disperde evocazione, i sauri si avvicinano alla torre. I lancieri ancora una volta saturano e portano a casa un croxigor (ne restano 7) per poi morire miseramente. 


T4-Elfi: Le fenici scattano a prendere quei 25 sauri (ormai 20) sperando di levarli nel giro di un turno, nel mentre lancio un altra evocazione sui croxigor, che però ora hanno +1Fo e +1R per il portale (maledetto). ne porto a casa un altro. le sorelle della torre gli tirano uccidendone un altro (forse, non è che mi ricordi alla grande). Le altre sorelle uccidono 3 sauri dei 10 rimasti. In CAC quei maledetti sauri continuano a parare tutto al 5+ con e 6+ (del tiro parata) e ne ammazzo 4. lui risponde e uccide 2 fenici, stiamo lì.
T4-Lizard: I croxigor si voltano, e i 7 sauri caricano la torre, resisto e tiro lasciandone in piedi 3, 2 muoiono nel combattimento. in magia un estigui anima mi prende le sorelle fuori dalla torre che evaporano. I croxigor hanno ora -1Fo e -1R dal portale.


T5-Elfi: Riesco a lanciare un altra evocazione sui croxigor, che scendono a 3!, una tempesta uccide molti scinchi dello slann che però non panica. le sorelle finiscono il sauro superstite. In CAC quei sauri tankosi sopravvivono ancora per il favore di Slann Gennaro (ok battuta pessima)

Da qui in poi il ricordo mi viene difficile. In sostanza il fottuto portale tutti i turni ribaltava le sorti della partita. Ora i croxigor si beccano velocità della luce e caricano le fenici sul retro che poi fuggiranno (sta partita di test di disciplina non ne ho preso uno ahaha). Riuscirò a uccidere l'ultimo croxigor con le sorelle, ma UN SAURO da solo mi espugna la torre. lo slann mi fa evaporare le restanti sorelle, e il mio maghetto ferito si fa esplodere in uno spettacolare incidente di lancio su una evocazione del fuoco con 4 dadi, per assestare la ferita finale al mago scinco. 

Signore e signori, i superstiti del massacro::

Partita divertentissima! sul filo del rasoio tutto il tempo  lol!
Torna in alto Andare in basso
erminio spampagnati
Goblin
Goblin
erminio spampagnati


Maschio
Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 13.06.14

alti - Alti elfi vs lizard, la rivincita Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi vs lizard, la rivincita   alti - Alti elfi vs lizard, la rivincita Icon_minitimeVen Giu 20, 2014 3:07 pm

veramente bella partita!
Torna in alto Andare in basso
flip91
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
flip91


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 32
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 02.05.14

alti - Alti elfi vs lizard, la rivincita Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi vs lizard, la rivincita   alti - Alti elfi vs lizard, la rivincita Icon_minitimeVen Giu 20, 2014 4:57 pm

Mi dispiace che una unità cazzuta come i nagga non abbia combinato nulla.. Cuccioli....

Ma lo stega che fine ha fatto?
E che è quel portale?
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

alti - Alti elfi vs lizard, la rivincita Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi vs lizard, la rivincita   alti - Alti elfi vs lizard, la rivincita Icon_minitimeVen Giu 20, 2014 6:00 pm

il portale è uno scenico che lancia magie a caso, lo trovi sul regolamento; lo stega al T3 degli elfi l'ho scassato con le fenici
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

alti - Alti elfi vs lizard, la rivincita Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi vs lizard, la rivincita   alti - Alti elfi vs lizard, la rivincita Icon_minitimeDom Giu 22, 2014 7:28 am

gran bella partita! sono quelle che ti fanno venir voglia di giocare molto più spesso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alti - Alti elfi vs lizard, la rivincita Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi vs lizard, la rivincita   alti - Alti elfi vs lizard, la rivincita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alti elfi vs lizard, la rivincita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lizard vs Alti Elfi
» elfi o, skaven, alti e, lizard in 8^
» alti elfi: efficacia contro lizard

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: