Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti
» Vecchio giocatore
Gio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Ven Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Ven Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Mer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Mer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Ven Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

» cerco nani
Sab Dic 02, 2017 7:01 pm Da redghar

» Movimento in volo 8 edizione
Gio Nov 30, 2017 2:17 pm Da moongoblin

» Alleanze e Venti della Magia - 8 edizione
Mer Nov 29, 2017 10:17 pm Da moongoblin

» Ciao
Mar Nov 07, 2017 2:41 pm Da Nkt

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Pubblicità
Parole chiave
nani liste regole mulino Conti eldar guida tiranidi comandante strategia ardax waylander mooolto sepolcri punti strategie fantasy farsight ogri warhammer goblin codex rivincita vampiro degli edizione

Condividi | 
 

 domanda veloce

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Great_Monolith
Umano
Umano
avatar

Maschio
Numero di messaggi : 166
Età : 23
Località : Bologna(Emilia-Romagna)
Data d'iscrizione : 12.11.13

MessaggioTitolo: domanda veloce   Dom Giu 22, 2014 10:13 am

Se ho 2 condottieri degli SMC,posso dare a entrambi il sigillo di corruzzione?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
domanda veloce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: