Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani Archaon manuale elemental viverna mille edizione orchi codex caos regole stirpe rune guerrieri esercito nani signore waylander guida Conti ogri alti eldar warhammer impero tiranidi

 

 guerrieri del caos 1500

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

caos - guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: guerrieri del caos 1500   caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeDom Giu 29, 2014 5:59 pm

hola forum! lol! 
ho buttato giù questa lista perchè mi sta venendo una mezza idea di farmi un piccolo contingente del coas, sui 1500 punti 

più che altro li prenderei per il gusto di dipingerli, si spiega dunque la presenza dei cavalieri, ma vorrei mantere l'esercito su un dicreto livello di forza !
fatemi sapere che ne pensate, non gioco questo esercito  e lo conosco poco come avversario  silent 

le schiere di Sir Giaric 1500 Pti  -   Guerrieri del Caos 

rare

1 Cannone Infernale @ 210 Pti

     3 Nani del Caos @ [0] Pti
          Armatura Pesante

truppe

5 Mastini da Guerra del Caos @ 30 Pti

5 Mastini da Guerra del Caos @ 30 Pti

18 Guerrieri del Caos di Tzeentch @ 378 Pti
     Marchio di Tzeentch; Armatura del Caos; Scudo; Alfiere; Musico
     Stendardo Maledetto [25]

     1 Campione @ [10] Pti


eroi/grandi eroi

1 Eroe Esaltato di Tzeentch Alfiere da Battaglia @ 246 Pti
     Marchio di Tzeentch; Grande Arma; Armatura del Caos; Stendardo da
     Battaglia
     Terzo Occhio di Tzeentch [10]
     Talismano di Difesa [45]
     Scudo Incantato [5]

     1 Cavalcatura Demoniaca @ [0] Pti

1 Sommo Stregone di Tzeentch @ 350 Pti
     Generale; Marchio di Tzeentch; Livello di Magia 4; Sfera di Tzeentch;
     Armatura del Caos
     Pergamena di Dispersione [25]
     Talismano della Resistenza [30]
     Elmo del Drago [10]

speciali

4 Cavalieri del Caos di Tzeentch @ 255 Pti
     Bardatura; Marchio di Tzeentch; Armi Stregate; Armatura del Caos; Scudo;
     Alfiere; Musico

     1 Campione @ [10] Pti

     5 Destriero del Caos @ [0] Pti

Modelli: 37


Total  Cost: 1499
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

caos - guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1500   caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeDom Giu 29, 2014 6:34 pm

Ma per usarli in un ipotetico torneo o solo per dipingerli?Smile
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

caos - guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1500   caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeDom Giu 29, 2014 6:49 pm

per il gusto di dipingerli ma mantenerli comunque giocabili anche in partite semiserie ;D
Torna in alto Andare in basso
Frederik
Umano
Umano
Frederik


Maschio
Numero di messaggi : 165
Età : 35
Località : Prov.di Pistoia (Toscana)
Data d'iscrizione : 10.06.14

caos - guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1500   caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeDom Giu 29, 2014 10:44 pm

io sostituirei il cannone con qualche certezza in più, il cannone è veramente un rischio, come la sfera di tzeentch...penso ne basti 1 di rischi dato che sono tanti punti!

Al suo posto metterei o una truppina di schiantateschi...o al massimo vedi se riesci a mettere qualche carro, che soprattutto se ti trovi a giocare contro gli elfi sono un must!!!

sinceramente dovessi farla io avrei messo gli schiantateschi al posto dei cavalieri e 2 carri al posto del cannone...

Occhio allo stendardo maledetto che è anche quello un bel rischio...contro WM è forte, ma contro eserciti frecciaioli ti devastano...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

caos - guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1500   caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeDom Giu 29, 2014 11:23 pm

Grazie dei consigli frederik !
Come mai vedi richiose tzeentch e il cannone ? Affrontando i guerrieri sono le cose che mi hanno fatto piu male.
Intendi forse per la natura randomica?

Niente schiantateschi, è una monodio!
Il maledetto contro elfi non va? Le freccine in teoria vanno a fo 1, tanto di guadagnato!
Torna in alto Andare in basso
Frederik
Umano
Umano
Frederik


Maschio
Numero di messaggi : 165
Età : 35
Località : Prov.di Pistoia (Toscana)
Data d'iscrizione : 10.06.14

caos - guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1500   caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 30, 2014 12:23 am

Ah, mono tzeentch..avevo visto, ma pensavo fosse un caso, non voluta! ^^

Comunque si, alla prima domanda, il cannone prima deve passare il test di disciplina, poi deve trare col rischio che faccia avaria, se passa c'è il rischio che il colpo abbia deviato, e se dio ne guardi fa avaria, è un vero e proprio devasto vista la propria tabella delle avarie!!!
Tzeentch invece rischi per la forza randomica puo uscire 1 come 6, senza contare il cancello...e se colpisc gli fai testare Res, se ti va male hanno rigenerazione gli avversari...quindi se hai contro nani o altri WoC è la fiera della rigenerazione! Se poi ti esce forza bassa e per pura fortuna gli fai 1 solo morto...bè, non è fortuna, casomai per un morto dai rigenerazione a tutta una truppa! xD

Lo stendardo maledetto è forte perché su un colpo singolo come quelle delle WM è probabile che l eviti, e con la forza che ha ti ferisce quasi sempre, quindi se la raddoppi cambia poco, ti feriva a 2+ e ti continua a ferire al 2+...invece gli odiosi elfi con una truppetta da 10 ti tirano 20 frecce....metti che 10 vanno a vuoto...ora, 10 frecce testano lo stendardo...su 10 quasi sicuramente falisci 1 o 2 test...le frecce normalmente sono a Fo3 o 4...quindi vanno a Fo6-8...Fo6 vs R4 fallisce con l'1...e ai guerrieri gli nega il TA, di solito hanno 4+, se hai lo scudo ti rimane TA6+, quindi quasi sicuramente ti feriscono quelle 2 frecce...poi le altre è quasi impossibile, ma 2 ferite te le fa quasi sicure....senza lo stendardo invece hai 10 frecce che ti feriscono al 5+, e poi devono passare il TA al 3+...di media mi pare una situazione più sicura, perché le freccine puoi riuscire a mitigarle bene...

Se vuoi fare lista monotema con tzeentch ci sta bene la chimera!!!

Comunque guarda...io a 2000 con la lista più randomica che sono riuscito a fare mi è andata di lusso....2 cannoni, e in 5 turni 0 test falliti, 0 avarie e 6 centri pieni! Mago svolazzante di Tzeentch è entrato al secondo turno con un cancello infernale a Fo11 che quindi si è risolto in 3d6 colpi a Fo10 e ha dato solo 1 volta rigenerazione a 1 truppa...
Sinceramente ho avuto un SEDERE della madonna e ho arato gli elfetti!
Ma penso che non la giocherò più, è un azzardo, e come tale bisogna sapere smettere in tempo!!!  Arrendo
Ho avuto la mia soddisfazione nel provarla, ma 1 volta puo andar bene, se la rigioco probabilmente mi esce cancello a forza 3 e avaria a entrambi i cannoni! BASTA!!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

caos - guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1500   caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 30, 2014 10:48 am

ok , allora l' ho sistemata un pò:

Le schiere di SirGiaric 1500 Pti 1.1 -   Guerrieri del Caos 

5 Mastini da Guerra del Caos @ 30 Pti

5 Mastini da Guerra del Caos @ 30 Pti

Schermini

18 Guerrieri del Caos di Tzeentch @ 368 Pti
     Marchio di Tzeentch; Armatura del Caos; Scudo; Alfiere; Musico
     Stendardo della Disciplina [15]

     1 Campione @ [10] Pti

Fuori lo stendardo contro il tiro e dentro quello della disciplina. almeno avrò d9 binata, 8 è troppo bassa

1 Eroe Esaltato di Tzeentch Alfiere da Battaglia @ 246 Pti
     Marchio di Tzeentch; Grande Arma; Armatura del Caos; Stendardo da
     Battaglia
     Terzo Occhio di Tzeentch [10]
     Talismano di Difesa [45]
     Scudo Incantato [5]

     1 Cavalcatura Demoniaca @ [0] Pti

1 Sommo Stregone di Tzeentch @ 345 Pti
     Generale; Marchio di Tzeentch; Livello di Magia 4; Sfera di Tzeentch;
     Armatura del Caos
     Pergamena di Dispersione [25]
     Talismano della Resistenza [30]
     Icona della Maledizione del Ferro [5]

via l'elmo , tanto per essere un mago è già protetto, e dentro icona del ferro. l'unità avrà ts5+ contro le macchine da guerra Very Happy

5 Cavalieri del Caos di Tzeentch @ 240 Pti
     Bardatura; Marchio di Tzeentch; Armi Stregate; Armatura del Caos; Scudo;
     Alfiere
     Vessillo Luccicante [5]

     5 Destriero del Caos @ [0] Pti

avanzava qualche punto, visto che loro sono l'unità più veloce potrebbero finire fuori gittata del bsb . ecco che entra in gioco il reroll della disciplina per 5 pti

1 Carro del Caos di Tzeentch @ 120 Pti
     Marchio di Tzeentch

     2 Destrieri del Caos @ [0] Pti

     2 Guerrieri @ [0] Pti
          Alabarda

1 Carro del Caos di Tzeentch @ 120 Pti
     Marchio di Tzeentch

     2 Destrieri del Caos @ [0] Pti

     2 Guerrieri @ [0] Pti
          Alabarda

2 carri truppa. mai giocati li proverò Very Happy sembrano resistenti e picchiosi

Modelli: 38


Total  Cost: 1499
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

caos - guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1500   caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 30, 2014 10:53 am

questa mi piace di piu..unica cosa valuta se mettere lo stendardo della velocità sui guerrieri...io volevo provarlo visto che sono la tua unica unita corposa rischi che con una buiona fase di tiro te ne falcino parecchi xD
Torna in alto Andare in basso
Frederik
Umano
Umano
Frederik


Maschio
Numero di messaggi : 165
Età : 35
Località : Prov.di Pistoia (Toscana)
Data d'iscrizione : 10.06.14

caos - guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1500   caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 30, 2014 11:28 am

Si, in effetti valuta se usare stendardo della disciplina o della velocità sui guerrieri....comunque immagino che il maghetto vada insieme ai guerrieri, ma l'eroe esaltato?

Io lo metterei a spasso da solo, se lo intruppi coi cavalieri probabilmente attirerai di più il tiro e magia su di essi col risultato che saranno solo vittime sacrificali...se lo mandi a spasso da solo è comunque ben difeso, rischi poco! Al massimo mettigli il Mangia Anime e sei tranquillo...lo scudo incantato a mio parere è superfluo...meglio alabarda cosi è più efficacie in attacco...

Complessivamente piace anche a me di più la seconda, peccato però che i carri non sono troppo performanti marchiati cosi...di solito vengono usati nurgle che sono il top o slaanesh per l'immunità alla psicologia (o khorne per lo stesso motivo!)...tzeentch purtoppo con TS6+ spiega poco...

Non saprei, che dici di 1 carro in meno e 1 altare di tzeentch in più?! tanto lo terresti a fianco dei guerrieri e puoi pompare mago e campione...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

caos - guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1500   caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 30, 2014 1:46 pm

Lo stendardo è della disciplina, nessuno dovrebbe mai giocare a d8 . troppe partite ho visto perdere per test di panico sbagliati.

L'esaltato va a spasso da solo, lo scudo incantato lo manda a Ta 1+ e ts3+ con l'1 binato. È il settaggio classico , praticamente immortale intrupparlo non ha senso Very Happy

L'altare non mi convince ma lo valutero sicuramente!
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

caos - guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1500   caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 30, 2014 4:50 pm

Lo scudo pero solo nella fase di tiro ..poi al posto della g arma prova alabarda almeno non attacchi per ultimo..scusa ma come ci arriva a 1+? Arm caos+ a cavalloquindi 3+ cac e 2+ tiro o dimentico qualcosa?Smile
Torna in alto Andare in basso
Frederik
Umano
Umano
Frederik


Maschio
Numero di messaggi : 165
Età : 35
Località : Prov.di Pistoia (Toscana)
Data d'iscrizione : 10.06.14

caos - guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1500   caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 30, 2014 6:12 pm

Col settaggio che ha fatto lui ha TA all'1+ fisso contro tiro e cac, non ha armi magiche, ha arma bianca e scudo...
Però occhio, di solito la build classica non è questa, è senza scudo, con la bardatura, mangia anime e grande arma o alabarda...
Cosi come l'hai buildato te rischi di perdere in risoluzione perché non fai abbastanza ferite...hai Fo5, non è tantissima, levi solo 2 al TA, se dio ne guardi vai contro cavallerie rischi di perdere in risoluzione e dover testare panico, non perché ti facciano ferite, ma semplicemente per i vari bonus stendardo, ranghi, bsb ecc...se non fai ferite l'eroe individuale testa panico nel 90% dei casi!!!
Ricorda che praticamente solo il caos può permettersi di mandare eroi da soli a giro per il campo, quando vai a sfidare un eroe avversario sarà sicuramente intruppato, quindi riceverà i bonus alla risoluzione dalla truppa...

concordo pienamente sullo stendardo della disciplina.... Ok 

L'altare ha dei pregi e difetti, il difetto è che è un carro senza colpi da impatto e comunque sia non puo marciare...
i pregi sono che i 2 bestioni sotto picchiano come fabbri, non testa terreni pericolosi perché viene considerato fanteria, ha comunque un TA4+ e marchiato tzeentch ha TS al 3+, R5 e 5 ferite...un mostro di resistenza ma che ci mette un po ad arrivare in cac...poi se dalla fase di magia ti avanza un dadino usi il suo infuso, o la va o la spacca, 50% di possibilità! tanto non testa nemmeno per incidenti di lancio se lo lanci con 2 ed esce doppio 6 (quasi impossibile!)...lo usi come tappa buchi della fase magica!
Poi appunto vuoi mettere se dio ne guardi tirando 3d6 ti escono due 6 al campione dei guerrierini?! un bel PD a gratis e regalando pochissimi punti all'avversario!
Però son gusti giocarlo o meno, di sicuro il top è con i prescelti, ma per quello che hanno in più dei guerrieri non ne valgono il prezzo...
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

caos - guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1500   caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 30, 2014 6:36 pm

Ho il manuale davanti..eroe settato cosi costa 261..intendo con bardatura a cavalcatura demoniaca..io poi consigliavo alabarda al posto di grande arma per non avere attacca sempre per ultimo..poi essendo alabarda o anche g arma armi a due mani in cac non puoi usare lo scudo quindi non benefici del piu uno in ta..in tiro invece ne benefici..è scritto su regolamento:)
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

caos - guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1500   caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 30, 2014 6:49 pm

ho fo7 in cac frederik
esatto ha ta più basso in cac Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Frederik
Umano
Umano
Frederik


Maschio
Numero di messaggi : 165
Età : 35
Località : Prov.di Pistoia (Toscana)
Data d'iscrizione : 10.06.14

caos - guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1500   caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 30, 2014 6:56 pm

ah scusa, non facevo più mente che avevi ripostato la lista modificata...mi riferivo al primo post!!! ^^
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

caos - guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1500   caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 30, 2014 7:11 pm

ho sistemato un pò il settaggio eroe. mi è costato lo stendardo dei cavalieri purtroppo...

1 Eroe Esaltato di Tzeentch Alfiere da Battaglia @ 261 Pti
     Bardatura; Marchio di Tzeentch; Grande Arma; Armatura del Caos; Stendardo
     da Battaglia
     Talismano di Difesa [45]
     Scudo Stregato [5]
     Terzo Occhio di Tzeentch [10]

     1 Cavalcatura Demoniaca @ [0] Pti

così ha : ta 1 + sul tiro e 2+ in cac, ts  3 ripete gli uno, ignora il primo colpo subito al 2+; fa 4 attacchi a fo7 e due a fo 5.

prediligo la grande arma per il semplice fatto che non prende ferite, quindi meglio avere la fo 7! poi se loro mi colpiscono, feriscono, sbaglio il ta, sbaglio il ts, sbaglio l'eventuale 1... quella è sfiga  Ok 

che prenda ferite è improbabile, perde di risoluzione solo se lo mando su un eroe iper corazzato. e anche li solo se questo è in una fanteria da 3 ranghi. ma non caricherò mai un unità con eroe corazzato, ranghi etc etc in singolo Very Happy
lista 1.2:
Torna in alto Andare in basso
Frederik
Umano
Umano
Frederik


Maschio
Numero di messaggi : 165
Età : 35
Località : Prov.di Pistoia (Toscana)
Data d'iscrizione : 10.06.14

caos - guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1500   caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 30, 2014 7:29 pm

Ti consiglio di levare lo scudo stregato e rimettere il vessillo luccicante ai cavalieri...
tanto 6 gia abbastanza corazzato, e le ferite di norma le prendi solo se rolli 2....tanto gli 1 li ripeti...lo scudo non ti serve, ne per avere +1al TA tanto 6 gia abbastanza corazzato, ne per l'effetto speciale che tanto è uguale al normale tiro salvezza....contro una ferita puoi fare un solo tiro salvezza, quindi o usi quello dello scudo o quello tuo, che alla fine solo uguali, con uno sbagli se tiri 1 , con l'altro sbagli solo se tiri 2...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

caos - guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1500   caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 30, 2014 7:44 pm

lo scudo stregato  non è un tiro salvezza ;D quindi arriva una cannonata? al 2+ la ignoro, se fallisco ho il ts 
i punti per l'alfiere ai cavalieri senza scudo sono comunque troppi D:
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

caos - guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1500   caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 30, 2014 7:45 pm

Esatto giaric..cmq è cm dici tu compresa la bardatura alla cavalcatura giusto?Smile
Torna in alto Andare in basso
Frederik
Umano
Umano
Frederik


Maschio
Numero di messaggi : 165
Età : 35
Località : Prov.di Pistoia (Toscana)
Data d'iscrizione : 10.06.14

caos - guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1500   caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 30, 2014 8:03 pm

mhm....sicuro non sia considerato un tiro salvezza l'effetto dello scudo?!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

caos - guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1500   caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 30, 2014 8:44 pm

Si compresa la bardatura. Si sono sicuro, c'è scritto con 2+ ignora il colpo , non "TS 2+ sulla prima ferita" . salvo FAQ è così
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caos - guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1500   caos - guerrieri del caos 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
guerrieri del caos 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guerrieri del caos 1500
» Guerrieri del Caos 1500 pti
» Guerrieri del Caos di Nurgle 1500 pti for fun

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: