Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille elemental orchi guerrieri nani eldar waylander stirpe ogri viverna warhammer regole silvani alti Archaon caos impero Conti edizione manuale guida esercito tiranidi signore rune codex

 

 Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bomber84
Zombie
Zombie
bomber84


Maschio
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.10.11

Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Empty
MessaggioTitolo: Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion)   Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Icon_minitimeMer Lug 09, 2014 7:11 am

Salve a tutti, come da titolo vendo questo blocco comprensivo per la maggior parte da guardia imperiale.
Comunque ora vado ad elencarvi il tutto, non c'e alcun trucco nel prezzo direi particolarmente conveniente, in quanto ho smesso totalmente di dipingere e giocare perche ho altre passioni che seguo di piu come la musica e sono in procinto di prendermi una gibson les paul quindi devo vendere il superfluo.
 
Ecco l'elenco:
 
GUARDIA IMPERIALE:
 
Fanteria:
19 con fucile laser (6 dipinti completi - tutti gli altri primerati di tamiya grey)
1 fucile termico (primerato tamiya grey)
1 fucile plasma (primerato tamiya grey)
3 sergenti con pistola laser e spada a catena (2 dipinti completi - tutti gli altri primerati di tamiya)
3 vox (uno dipinto completo - tutti gli altri primerati di tamiya grey)
4 lanciafiamme (uno dipinto completo - tutti gli altri primerati di tamiya grey)
3 lanciagranate (uno dipinto completo - tutti gli altri primerati di tamiya grey)
1 comandante (primerato con tamiya grey)
 
Heavy weapon team:
1 primerato e CALAMITATO con tamiya grey  (tutte le opzioni disponibili calamitato a mestiere)
2 ancora negli sprue
 
Sentinel
1 sentinel montato dipinto con aerografo (CALAMITATO per tutte le opzioni, armi gia dipinte)
 
Corazzati
1 chimera gia montato dipinto con AEROGRAFO e CALAMITATO a mestiere per ogni opzione da rifinire nella pittura delle armi) scafo completato
 
1 BANEBLADE tutto montato e calamitato a mestiere seguendo la guida presente su dakka dakka. Tutta la parte Baneblade finita, tutta la parte shadowsord ancora negli spure (IL TUTTO E' CMQ GIA PREDISPOSTO PER ESSERE MONTATO COME SI VUOLE, LE CALAMITE RIMANENTI VE LE FORNISCO IO NON C'E PROBLEMA)
Peccato non sia dipinto senno era veramente un bel lavoro. (NON E' PRIMERATO).
 
praticamente e' l'equivalente di un distaccamento, piu una scatola di fanteria base, piu un chimera, piu un baneblade. Tutto immacolato tenuto in vetrina.
 
ANGELI OSCURI
 
Da aggiungere tutti gli angeli oscuri presenti in oscura vendetta
5 terminator (TUTTI DIPINTI MANIACALMENTE)
10 space marines in PA (8 dipinti completi, 2 primerato di dark angel green dell'army painter compreso il sergente
3 moto (1 montata le altre 2 nello sprue)
1 biblio
1 capitano (o come si chiama)
1 (CAPO NON SO COME SI CHIAMA IN EDIZIONE LIMITATA INTROVABILE CREDO)
Al tutto aggiungo anche 5 terminator CAVALIERI GRIGI gia montati primerati e AEROGRAFATI di cui Uno completo anche di OSL sperimentato da me in persona con aerografo.
Questi li regalo non me ne frega niente.
 
Ps: gli ogri che vedete in foto non sono in vendita in quanto se mi ritorna la voglia di dipingere almeno ho qualcosa.
 
Mi chiamo Patrizio, ho 30 anni e vivo a Roma, se volete possiamo scambiare tranquillamente a mano (il mio cellulare per qualsiasi info e' 3931985945).
 
Vendo tutto a 230 euro intrattabili. Perdi tempo non contemplati, chiamate solo se veramente interessati.

Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) 20140711
Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) 20140712
Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) 20140713
Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) 20140714
Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) 20140715
Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) 20140716
Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) 20140717
Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) 20140718
Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) 20140719

ps: le foto ci mettono un po a caricarsi.
Le foto mi sembrano un po sfocate.. mi dispiace, eppure le ho fatte con l'S5 della samsung.  Per chi e' veramente interessato posso rifarle magari in balcone con la luce del sole.


Ultima modifica di bomber84 il Mer Lug 09, 2014 7:31 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
bomber84
Zombie
Zombie
bomber84


Maschio
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.10.11

Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion)   Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Icon_minitimeMer Lug 09, 2014 7:26 am

Le foto mi sembrano un po sfocate.. mi dispiace, eppure le ho fatte con l'S5 della samsung.  Per chi e' veramente interessato posso rifarle magari in balcone con la luce del sole.
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion)   Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Icon_minitimeMer Lug 09, 2014 8:28 am

Bomber84 la prossima volta evita di aggiungere un topic nuovo ma edita il precedente, grazie.
Torna in alto Andare in basso
bomber84
Zombie
Zombie
bomber84


Maschio
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.10.11

Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion)   Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Icon_minitimeMer Lug 09, 2014 10:55 am

Snorri Ulversson ha scritto:
Bomber84 la prossima volta evita di aggiungere un topic nuovo ma edita il precedente, grazie.
Scusami ma questo e' in primo luogo molto piu dettagliato di quello che sei andato a trovare creato 1 mese fa circa.
In piu il prezzo e' stato totalmente rivisto in quanto nel prezzo e' incluso tutto il kit dark angels di oscura vendetta e come se non bastasse ho messo in mezzo anche una scatola di grey knight termy tutti aerografati.
Ah dimenticavo che qui ho aggiunto anche le foto.
Sinceramente rispetto all'altro post apparte qualcosa della guardia non ci vedo proprio nulla di uguale.

Cmq mi dispiace se posso aver creato confusione a qualcuno.
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion)   Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Icon_minitimeMer Lug 09, 2014 5:28 pm

Infatti io intendevo questo topic bomber...
Torna in alto Andare in basso
bomber84
Zombie
Zombie
bomber84


Maschio
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.10.11

Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion)   Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Icon_minitimeVen Lug 18, 2014 8:34 am

Up scendo a 210 Euro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion)   Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO LOTTO WH 40K ANGELI SANGUINARI SOLO IN BLOCCO
» Vendo Angeli oscuri
» Cerco angeli oscuri- guardia imperiale- progenie del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: