Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti
» vendo tk
Ven Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

» cerco nani
Sab Dic 02, 2017 7:01 pm Da redghar

» Movimento in volo 8 edizione
Gio Nov 30, 2017 2:17 pm Da moongoblin

» Alleanze e Venti della Magia - 8 edizione
Mer Nov 29, 2017 10:17 pm Da moongoblin

» Ciao
Mar Nov 07, 2017 2:41 pm Da Nkt

» AIUTO LISTA SPACE MARINE ULTRAMARINE
Mar Nov 07, 2017 10:59 am Da Nkt

» CERCO SdA
Mer Ott 25, 2017 4:54 am Da la roba

» Warhammer Fantasy lore video
Ven Set 29, 2017 10:11 am Da Stefano117

» Vendo Kislev, daemonette, Space Marine e Chaos Marine
Gio Set 28, 2017 8:01 pm Da Barbizius

» Presentazione
Gio Set 28, 2017 11:17 am Da Barbizius

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Pubblicità
Parole chiave
rivincita guida tileani magia tiranidi degli samurai Manticora nani liste mulino ogri alleanze signore eldar fantasy punti ardax terrore soggiogatore guerra codex waylander boys mooolto razze

Condividere | 

Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
bomber84
Zombie
Zombie

Maschile
Numero di messaggi : 46

MessaggioTitolo: Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion)   Mer Lug 09, 2014 7:11 am

Salve a tutti, come da titolo vendo questo blocco comprensivo per la maggior parte da guardia imperiale.
Comunque ora vado ad elencarvi il tutto, non c'e alcun trucco nel prezzo direi particolarmente conveniente, in quanto ho smesso totalmente di dipingere e giocare perche ho altre passioni che seguo di piu come la musica e sono in procinto di prendermi una gibson les paul quindi devo vendere il superfluo.

Ecco l'elenco:

GUARDIA IMPERIALE:

Fanteria:
19 con fucile laser (6 dipinti completi - tutti gli altri primerati di tamiya grey)
1 fucile termico (primerato tamiya grey)
1 fucile plasma (primerato tamiya grey)
3 sergenti con pistola laser e spada a catena (2 dipinti completi - tutti gli altri primerati di tamiya)
3 vox (uno dipinto completo - tutti gli altri primerati di tamiya grey)
4 lanciafiamme (uno dipinto completo - tutti gli altri primerati di tamiya grey)
3 lanciagranate (uno dipinto completo - tutti gli altri primerati di tamiya grey)
1 comandante (primerato con tamiya grey)

Heavy weapon team:
1 primerato e CALAMITATO con tamiya grey  (tutte le opzioni disponibili calamitato a mestiere)
2 ancora negli sprue

Sentinel
1 sentinel montato dipinto con aerografo (CALAMITATO per tutte le opzioni, armi gia dipinte)

Corazzati
1 chimera gia montato dipinto con AEROGRAFO e CALAMITATO a mestiere per ogni opzione da rifinire nella pittura delle armi) scafo completato

1 BANEBLADE tutto montato e calamitato a mestiere seguendo la guida presente su dakka dakka. Tutta la parte Baneblade finita, tutta la parte shadowsord ancora negli spure (IL TUTTO E' CMQ GIA PREDISPOSTO PER ESSERE MONTATO COME SI VUOLE, LE CALAMITE RIMANENTI VE LE FORNISCO IO NON C'E PROBLEMA)
Peccato non sia dipinto senno era veramente un bel lavoro. (NON E' PRIMERATO).

praticamente e' l'equivalente di un distaccamento, piu una scatola di fanteria base, piu un chimera, piu un baneblade. Tutto immacolato tenuto in vetrina.

ANGELI OSCURI

Da aggiungere tutti gli angeli oscuri presenti in oscura vendetta
5 terminator (TUTTI DIPINTI MANIACALMENTE)
10 space marines in PA (8 dipinti completi, 2 primerato di dark angel green dell'army painter compreso il sergente
3 moto (1 montata le altre 2 nello sprue)
1 biblio
1 capitano (o come si chiama)
1 (CAPO NON SO COME SI CHIAMA IN EDIZIONE LIMITATA INTROVABILE CREDO)
Al tutto aggiungo anche 5 terminator CAVALIERI GRIGI gia montati primerati e AEROGRAFATI di cui Uno completo anche di OSL sperimentato da me in persona con aerografo.
Questi li regalo non me ne frega niente.

Ps: gli ogri che vedete in foto non sono in vendita in quanto se mi ritorna la voglia di dipingere almeno ho qualcosa.

Mi chiamo Patrizio, ho 30 anni e vivo a Roma, se volete possiamo scambiare tranquillamente a mano (il mio cellulare per qualsiasi info e' 3931985945).

Vendo tutto a 230 euro intrattabili. Perdi tempo non contemplati, chiamate solo se veramente interessati.

ps: le foto ci mettono un po a caricarsi.
Le foto mi sembrano un po sfocate.. mi dispiace, eppure le ho fatte con l'S5 della samsung.  Per chi e' veramente interessato posso rifarle magari in balcone con la luce del sole.

Ultima modifica di bomber84 il Mer Lug 09, 2014 7:31 am, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
bomber84
Zombie
Zombie

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion)   Mer Lug 09, 2014 7:26 am

Le foto mi sembrano un po sfocate.. mi dispiace, eppure le ho fatte con l'S5 della samsung.  Per chi e' veramente interessato posso rifarle magari in balcone con la luce del sole.
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore

Maschile
Numero di messaggi : 3552

MessaggioTitolo: Re: Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion)   Mer Lug 09, 2014 8:28 am

Bomber84 la prossima volta evita di aggiungere un topic nuovo ma edita il precedente, grazie.
bomber84
Zombie
Zombie

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion)   Mer Lug 09, 2014 10:55 am

Snorri Ulversson ha scritto:
Bomber84 la prossima volta evita di aggiungere un topic nuovo ma edita il precedente, grazie.
Scusami ma questo e' in primo luogo molto piu dettagliato di quello che sei andato a trovare creato 1 mese fa circa.
In piu il prezzo e' stato totalmente rivisto in quanto nel prezzo e' incluso tutto il kit dark angels di oscura vendetta e come se non bastasse ho messo in mezzo anche una scatola di grey knight termy tutti aerografati.
Ah dimenticavo che qui ho aggiunto anche le foto.
Sinceramente rispetto all'altro post apparte qualcosa della guardia non ci vedo proprio nulla di uguale.

Cmq mi dispiace se posso aver creato confusione a qualcuno.
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore

Maschile
Numero di messaggi : 3552

MessaggioTitolo: Re: Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion)   Mer Lug 09, 2014 5:28 pm

Infatti io intendevo questo topic bomber...
bomber84
Zombie
Zombie

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion)   Ven Lug 18, 2014 8:34 am

Up scendo a 210 Euro.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion)   

Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo blocco Guardia / angeli Oscuri /Grey knight (occasion)
» VENDO DEATH-WING COMPLETA ANGELI OSCURI TUTTO 130 EURO !!
» Angeli Oscuri 2012
» LISTA ANGELI OSCURI(ravenwing) 1.500 P.Ti
» Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Andare verso: