Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista Alti elfi 2500p.t. NL  "Alarielle-leoni" Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista Alti elfi 2500p.t. NL  "Alarielle-leoni" Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista Alti elfi 2500p.t. NL  "Alarielle-leoni" Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista Alti elfi 2500p.t. NL  "Alarielle-leoni" Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista Alti elfi 2500p.t. NL  "Alarielle-leoni" Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista Alti elfi 2500p.t. NL  "Alarielle-leoni" Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista Alti elfi 2500p.t. NL  "Alarielle-leoni" Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista Alti elfi 2500p.t. NL  "Alarielle-leoni" Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista Alti elfi 2500p.t. NL  "Alarielle-leoni" Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
lista Alti elfi 2500p.t. NL  "Alarielle-leoni" Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole waylander Archaon esercito signore eldar impero rune elemental mille caos viverna nani guida orchi codex warhammer ogri Conti guerrieri alti stirpe edizione manuale silvani tiranidi

 

 lista Alti elfi 2500p.t. NL "Alarielle-leoni"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

lista Alti elfi 2500p.t. NL  "Alarielle-leoni" Empty
MessaggioTitolo: lista Alti elfi 2500p.t. NL "Alarielle-leoni"   lista Alti elfi 2500p.t. NL  "Alarielle-leoni" Icon_minitimeGio Lug 17, 2014 2:54 pm

Ciao a tutti e grazie in anticipo per aver letto e magari commentato la mia lista no limits  Bye
c'è stato un periodo in cui ho giocato un sacco al fantasy e scritto in questo forum 1445 messaggi xd Bho  va beh comunque è da un anno quasi ininterrotto che non gioco e questa è la mia lista mi servirà qualche dritta visto che sono alquanto arruginito , ovviamente non è fuffola se riesco a mantenere i propositi dovrei farci qualche torneo più avanti.. bando allo spam insensato ed ecco la lista:
P.S: in corsivo i miei commenti sull'unità

Grandi eroi TOT 605p.t.
-Alarielle la radiosa 350p.t. (qui sono indeciso se metterla perchè non ha la regola per farti il caffè) GENERALE
-custode del sapere dispell scrol  255p.t.  (non ci metto un arcimago perchè nell'uber di leoni ci servirebbe un altro eroe x far stare quegli deboli nei ranghi dietro)

Eroi TOT 346
- Nobile BSB, alabarda, armatura Caledor, scudo, Stendardo di Alarielle 149p.t. (goloso visto che praticamente dopperò solo i leoni con la luce e/o la vita - da +4 ai tiri dei due saperi sull'unità- )
-Nobile, arco predone,pozione di forza,scudo incantato,armatura di caledor, alabara, aquila con sensi acuti e artigli dilanianti 197p.t. ( a me piace molto, tattico ,utilizzabile in molti modi veloce ma probabilmente è il pezzo più dscutibile dell'armata)

Base TOT 634
-9 elmi d'argento , gruppo commando ,scudi 237p.t. (l'idea era di tenerla in 3x3 stile Brettonia tanto attacco con tutti lo stesso e ho a contatto meno modelli nemici contando che bonus rango non l'avrò mi sembra buona come idea, loro il compito delle cariche sul fianco/retro*)
-9 elmi d'argento , gruppo commando ,scudi 237p.t. (*)
- 5 predoni di ellyrion 80p.t. (senza niente perchè sn schermini e vorrei farne qualche unità in piu**)
- 5 predoni di ellyrion 80p.t (**)

SPECIALI TOT 561
- 37 Leoni di Chrace, gruppo comando, stendardo drago del mondo 561p.t. (rigorosamente con tutti e 3 gli eroi a piedi e alarielle nel 2 rango questa simpatica unità avrà le seguenti regole: attacca sempre per primo, proddezza marziale, determinati, +2 arm contro il tiro non magico,Ts al 5+ contro il non magico, Ts 2+ contro magia, armi magiche e attacchi magici,attacchi magici, immuni a paura e terrore, + 4 ai saperi di luce  e vita castati sull'unità ......

motivo per cui ho scelto loro ripetto ai maestri o alle guardie fenici è per il fatto che le regole di alarielle rendavano più sgravati i leoni rispetto agli altri cugini .)

RARE TOT 350
-  Balista artiglio d'aquila 70p.t. (disfarsi di unità medie corazzate, eroi rompi palle da soli, schermini ecc.. *)
-  Balista artiglio d'aquila 70p.t.(*)
-  Balista artiglio d'aquila 70p.t. (*)
-  Sorelle dell'Avelorn 140p.t. (* più unità con rigenerazioni e schermini eterei)

TOT LISTA 2496p.t.
guardando dalla carta soffro liste orda e liste molto mobili , anche gli spam di schermini ...
Tatticamente parlando questa lista va bene sia arroccata sia per cariche a testa bassa magari con gli incantesimi di movimento della luce e degli alti elfi. study 

voi che ne dite ? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bel-Air
Goblin
Goblin
Bel-Air


Maschio
Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.06.14

lista Alti elfi 2500p.t. NL  "Alarielle-leoni" Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti elfi 2500p.t. NL "Alarielle-leoni"   lista Alti elfi 2500p.t. NL  "Alarielle-leoni" Icon_minitimeDom Lug 20, 2014 9:21 am

Scusa per il commento in ritardo xD
Allora la coppia Alarielle nei leoni bianchi è una deathstar molto forte secondo me, giusto il lore master in modo da avere un personaggio ibrido, il nobile su aquila devo provarlo perché mi sembra troppo divertente...dopo averne giocati svariati setup a cavallo lo cambierò in aquila magari. 
Per le truppe base sono d'accordo che le nostre fanterie abbiano un rapporto qualità/prezzo sotto la media quindi gli elmi ci stanno tutti, predoni ottimi schermini li adoro anche con archi, i leoni secondo me best scelta speciale essendo determinati a differenza di maestri o guardie, baliste ok in 3+, e anche le sorelle sono fantastiche. 

Per inserire un altra da 5 predoni potresti appiedare il nobile su aquila limandolo un pochino ma io lascerei così perché mi sembra divertentissimo xD
Pure io dopo TK e una bella pausa son tornato a giocare alti elfi e basta, e son felice di rivederti Abiura (sono l'ex Kiba sai ma cambiato account perché mi sono scordato la password...)
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

lista Alti elfi 2500p.t. NL  "Alarielle-leoni" Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti elfi 2500p.t. NL "Alarielle-leoni"   lista Alti elfi 2500p.t. NL  "Alarielle-leoni" Icon_minitimeDom Lug 20, 2014 9:49 am

La lista è ottima , concede pochissimo per via della truppa leonica che a meno di 6° è imprendibile , io toglierei l'eroe sullaquila per 2 aquile semplici , così com'è , è uno dei primi bersagli dell'avversario e  regala punti facili avendo solo ts al 2+ vs fuoco .
Oppure puoi togliere una balista , le sorelle e il nobile su aquila per doppia fenice che fa un male boia ...
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

lista Alti elfi 2500p.t. NL  "Alarielle-leoni" Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti elfi 2500p.t. NL "Alarielle-leoni"   lista Alti elfi 2500p.t. NL  "Alarielle-leoni" Icon_minitimeDom Lug 20, 2014 5:15 pm

Bella, a volte ne gioco una simile con alarielle di alta magia per abbassare il TS5+
Comunque quell'unità di leoni è un bersaglio ambulante davvero davvero grosso... magari togliendone 6 puoi mettere altri 5 predoni per schermare
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

lista Alti elfi 2500p.t. NL  "Alarielle-leoni" Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti elfi 2500p.t. NL "Alarielle-leoni"   lista Alti elfi 2500p.t. NL  "Alarielle-leoni" Icon_minitimeMar Lug 22, 2014 11:55 pm

Magisternox ha scritto:
La lista è ottima , concede pochissimo per via della truppa leonica che a meno di 6° è imprendibile , io toglierei l'eroe sullaquila per 2 aquile semplici , così com'è , è uno dei primi bersagli dell'avversario e  regala punti facili avendo solo ts al 2+ vs fuoco .
Oppure puoi togliere una balista , le sorelle e il nobile su aquila per doppia fenice che fa un male boia ...

leggo la tua risposta... Primo pensiero : si ma sorelle balista e nobile su aquila sono 3 unità molto tattiche ed essenziali
              ........ Secondo Pensiero : doppia fenice.....   Yeah Band  Yeah

per "kiba" piacere anche per me rivederti , mi dispiace che hai perso il tuo nome storico xd

infine gruccione grazie perchè in effetti vorrei metterci altri schermini xò dire che gioco una unità da 40 leoni più eroi ha tutto un altro effetto non so se mi spiego.. Salivazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista Alti elfi 2500p.t. NL  "Alarielle-leoni" Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti elfi 2500p.t. NL "Alarielle-leoni"   lista Alti elfi 2500p.t. NL  "Alarielle-leoni" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista Alti elfi 2500p.t. NL "Alarielle-leoni"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto lista alti elfi 2500p
» lista alti elfi conclave di luce 2500p.t.
» aiuto lista 1500 elfi silvani Vs alti elfi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: