Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer tiranidi viverna guida ogri Archaon alti silvani nani orchi manuale guerrieri Conti regole caos stirpe eldar codex impero edizione waylander rune elemental signore esercito mille

 

 BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt Empty
MessaggioTitolo: BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt   BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt Icon_minitimeLun Ago 11, 2014 11:43 pm

Hola giovini
Ecco un nuovo Br con lo scontro tra le miei armate pelleverdi e le armte marcescenti Del Ser Conte Wolfburg .

Breve premessa :
Sono lì al computer che mi scervello su una lista druchii che componga l'uso di un drago e di un paio di orde a 2000 punti ( non fatelo , è utopia ) quando sento una voce dentro di me : <"Bazta zpara zpara , metti Zpakka Grozzi">
Mi giro e vedo lì in vetrina il mio capoguerra bello pinto che mi guarda arcigno (che bella parola , assoporiamola , Arcigno) e io vorrei dirli che con i fragili elfi andare troppo di Zpada può essere rischioso ...
Alchè lui mi guarda , intuisce , sputa un goblin ( esatto è questo il magico modo con cui nascono gli stessi) e dice <"Molla 'rekkie a punta e porta i Ragazzi a fare un giro !">
Allora io faccio per dirgli che contro i conti i fanatici me li dò sui denti e le macchine da guerra sono un pò inutili e che  i tritatutto finiscono pattumati al 3° turno .
Ma lui , ancora , anticipa :<" Niente Tira Tira , solo Pugni , Teztate e Zpakka , salta su loro fragili Korpi finchè non si alzano ankora e poi Skiaccia ancora"> .
Lo Guardo . Che Waagh Peztosa Sia !

La mia lista è : Magone di 4°Tezta e Pozione , generale savggio con ta2+ binata e ts al 5+ con solo 2 zpakka (Easy Man !) , bsb nero con scudo amgico e ts4+ , maghetto con perga , 27 savaggi  grozzi doppia Zpakka e Gdc , 60 Goblin delle tenebre con reti (scudo+spada) , musico e lafiere , 8 troll , 2 carri dei lupi e L'ARKNAROCK (DAN DAN DAAAN !) .

Il mio avversario porta la lista che credo sia uppata qui sul forum : 2x3 wargheist , 28 ghoul , 35 scheletri , 20(?) zombie , 28 tumuli , Spettro re , Necro 1° , Necro 1° e Vampirone di 4°

Estraiamo le spell : estraggo con il goblin la 4° (Maledizione di Gork) mentre il magone prende , Teztat , skoppiacervelli , mano di Gork e piede di Gork

Lui estrae : tripico su tutti e 4 i maghi , danza , maledizione e evocazione con il vampirone invece .

Schieriamo :
Partendo dalla mia sinistra : Ragno , troll , goblin (in rango da 5) con eroe , savaggi con pg , davanti i troll e i savggi piazzo i carri .
Lui invece : Wargheist , zombie con necro , scheletri con necro , tumuli , ghoul , wargheist .

Spoiler:

Spoiler:

Il campo è alquanto spoglio , abbiamo una pietravia elfica dal suo lato , una collina di vaul agli angoli della mappa , un cerchio magico alla mia sinistra (la chiesetta) e una barricata splendente alla mia destra (il cancello) , ci sarebbe anche un santuario sigmarita ma decidiamo di calciorotarlo fuori dal tavolo Smile .

Vince il dado e inizia lui , decide di avanzare con tutto e allarga le ali di wargheist , in magia lancia un evocazione e mette 13 zombie davanti ai miei gobbi e al mio carro , aumenta gli zombie e prova a maledire i goblin (non entra).

Turno 1 Orchi : Carico con il ragno i wargheist alla sinistra , il carro carica gli zombotti evocati e goblin e orchi avanzano un pelo mentre il carro a destra si nasconde dietro la staccionata per evitare la carica (negando lo spazio per contattare) , in magia ammazzo a CRANIATE un necromante di 1° negli scheletri mentre in tiro (i goblin aurighi) niente di fatto (e niente faranno mai ) . In mischia il ragno scioglie i wargheist buscando una sola ferita ma sfondando lunghissimo mentre il carro rimane pinnato contro un solo zombie .

Situazione pre mischie:

Turno 2 Vampiri : avanza un pò con tutto , mette i wargheist dietro al mio carro a guardare fianchi e di goblin e orchi , in magia pergo una maledizione sui goblin (erano 6 dadi miei contro 11 suoi) e poi lui rifulla lo spettro (che si era preso una cecchinata) e gli zombie davanti al carro .

Turno 2 Orchi : i goblin caricano gli zombie (in modo tale che il maghetto non entri però in mischia) come anche il mio carro a destra (così facendo scherma i tumuli e al contempo prende il fianco) , l'aracnarock si gira e guarda il retro del suo esercito mentre gli orchi si posizionano in modo da poter caricare un pò tutto , in magia nulla di che . In mischia sciolgo gli zombie e non sfondo con i gobbi e il carro .

Situazione post mischia:

Turno 3 Vampiri : Carica con gli scheletri carro + goblin ( il rarissimo caso di una carica multipla) gira ghoul e tumuli a guardare la mischia e a coprirsi i fianchi a vicenda e prova riformare gli zombie per guardare il ragno (non riesce) , infine porta i wargheist sul retro del mio esercito . In magia maledice i savaggi . in mischia stalliamo .

Turno 3 Orchi : Provo a caricare i ghoul con gli orchi ma va male (doppio asso) , mi rifaccio prendendo il fianco dei suoi zombie con il mio ragno e con il mio carro dei goblin il suo fianco  degli scheletri , infine sposto i troll sul fianco degli scheletri ; in magia nulla di fatto (riprovo la mano di gork ma non riesce) , riesco però a maledire gli zombie con il maghetto  e qui faccio la pollata (termine tecnico) non disperdendo la maledizione e buscando quindi un bel pò di ferite sui savaggi. In mischia sfracello qualche scheletro (goblin in solluchero perchè vanno per primi) ma ovviamente non li sciolgo , idem con gli zombie a sinistra .

Turno 4 Vampiri : i tumuli con il vampirone caricano il carro mentre i wargheist il retro dei goblin , i goul riformano ad orda per prendersela con chi attacca il fianco dei tumuli (sì , è una mischia furibonda tra 2 carri , 3 unità e 1 fanteria mostruosa) ; in magia rifulla un pò tutto e evoca altri 7(?) zombie davanti ai miei orchi (complice il mio dover disperdere la maledizione) . In mischia sfonda un carro con il lord e mette in fuga l'altro (grazie a dio sono 3 turni che sto carro doveva togliersi dalle scatole) ma i goblin rimangono "stoici" (ma che è , se magna , chiedono i buontemponi) , altri morti ma non abbastanza per gli zombie sotto il ragno.

post mischia:

Turno 4 Orchi : recupero il carro che tengo in zona , carico con i troll il fianco degli scheletri , freno gli orchi e in fase magica tento una manona a 5 dadi che potente mi telestrasporta i savaggi sul retro del suo esercito ma a gitatta comunque di disciplina per le mie truppe . In mischia stalliamo mentre il ragno finalmente finisce gli zombie .

Turno 5 vampiri : gira i ghoul a difendere i tumuli ; in magia refull vari e danza sugli scheltri , in mischia i goblin obliterano gli scheltri disimpegnando i troll ma finendo tristemente travolti , fuggono attraverso i warghesit e escono al mio turno fuori dal tavolo , i tumuli si girano e i wargheist stazionano .

Turno 5 orchi : il ragno mai sazio carica insieme al carro i wargheist , riuscendoci , i troll invece caricano i tumuli mentre gli orchi si avventano sui ghoul . In magia nulla di che e nulla da fare , in mischia scioglo a pizzoni i ghoul (volano certe sveglie) e i wargheist mentre i Troll perdono di musico ma fanno non pochi morti ai tumuli (rimangono 6 troll) .

Turno 6 vampiri : sposta gli zombie a bloccare l'aracnarock (almeno ad evitare che il suddetto gli carichi le spalle) ; in magia nulla di che ( venti a 2+1) ; in mischia faccio la paperata , dico : miei rivolluttuosi troll , sbrattate sul suo spettro re e giù , BAM , 2 ferite al che il mio avversario bello tronfio mi dice , <"Guarda che lo spettro ha 3 ferite"> ....
3 Ferite
3 FERITE
3 FERITE
I Troll sono tristi . Fanno abbastanza ferite per rimanere in mischia e si chiude la partita per ragioni di tempo .

Finale:

Alla chiusura abbiamo :
Io aracnarock , savaggi (i troll non saprei ) e l'intero parco eroi "costosi" .
A lui rimangono Generale , spettro e tumuli .
Chiudo con 312 punti (no troll) e quindi vittoria semplice , tanto contento perchè i ragazzi hanno peztato e lo hanno fatto bene .

Tra gli eventi eclatanti per me , il mono zombie e poi il mono scheletro che bloccano interi eserciti , 5 assi al ferire dei wargheist sui goblin che vanno penso di puro ninjutsu per schivare così , il ragno che fa sempre cariche da kilometri e il carro CHE NON VOLEVA MORIRE .

Qualche pagella :

Magone , Generale e Bsb = 8+ , ottimi , fanno il loro lavoro e pestano bene , il magone poi ha incanalato 6 turni su 10 , un vero eroe .
Maghetto = 7+ buono , non fa nulla di eclatante tranne prendersi lo spettro in facciA  ma casta ottimissimamente(YEAAAH)
Carri = 8 , eccezionali oltre l'eccezzionalità , diseccezionali ... quello a destra fa tutto quello che si può volere da lui , scherma , minaccia e fiancheggia , ma quello a sinistra .... campa 4 turni di mischie senza fuggire e togliersi dalle palle dei troll , va bene essere bravi ma c'è un limite ... all fine tira le cuoia portandosi dietro un wargheist e mezzo  .
Troll = 7+ , un pelo scomodi ma quando menano lo fanno con stile , sommergono i tumuli di pizzoni .
Arcnarock = 8+ aggira tutto il suo esercito e mangia tutto quello che trova , bravo bello !
Savaggi = 7+ peztano con stile e campano una vita , bravi ragazzoni .
Goblin delle tenbre = 9 i uomini-partita , tengono una moltitudine di nemici per svario di turni e fanno perfettamente il loro lavoro senza sbavature .

Esta todo , ora vado a dormire , spero vi sia piaciuto
PS , allego foto del Troll triste :
Troll Triste:
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt   BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt Icon_minitimeMar Ago 12, 2014 9:07 am

Gran bel report!! E bella vittoria!! Purtroppo i wargheist che sn modelli bellissimi li vedo un po come punti sprecati:(
Torna in alto Andare in basso
Wolfburg
Zombie
Zombie
Wolfburg


Maschio
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.08.14

BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt   BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt Icon_minitimeMar Ago 12, 2014 10:19 am

Oddio il loro lavoro l'hanno fatto, a parte i primi 3 che si so presi carica dal ragno, ma l'ho sottovalutato un po:P pero gli altri 3 sono stati dietro a sfoltire i goblinacci malefici Very Happy
p.s. i punti erano 282 o 284 per te. la mia lsita erano 22 zombie e 27ghoul, per la precisione ^^
p.s.s. notare come i vargheist offesissimi dalla carica del ragno fanno penta 1 sui tiri per ferire ahahahah! 
Cmq per me devo dire che la lsita è molto migliore rispetto a quella giocata contro gli elfacci oscuri, e il fatto che non c'erano gli elfacci, oscuri, ha contribuito a  generarmi divertimento visto che con gli elfacci gira intondo con le cavallerie leggere XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt   BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR Orchi & goblin Vs Conti Vampiro 2000 Pnt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conti vampiro contro orchi e goblin 2000
» Lista Orchi & Goblin vs Conti Vampiro 2.000 Punti
» orchi e goblin 2000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: