Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti
» Alleanze e Venti della Magia - 8 edizione
Sab Nov 18, 2017 5:27 pm Da volpesfuggente

» Ciao
Mar Nov 07, 2017 2:41 pm Da Nkt

» AIUTO LISTA SPACE MARINE ULTRAMARINE
Mar Nov 07, 2017 10:59 am Da Nkt

» CERCO SdA
Mer Ott 25, 2017 4:54 am Da la roba

» Warhammer Fantasy lore video
Ven Set 29, 2017 10:11 am Da Stefano117

» Vendo Kislev, daemonette, Space Marine e Chaos Marine
Gio Set 28, 2017 8:01 pm Da Barbizius

» Presentazione
Gio Set 28, 2017 11:17 am Da Barbizius

» Aiuto Lista Mechanicus
Dom Set 24, 2017 10:40 am Da Mattia

» Movimento in volo 8 edizione
Mar Set 12, 2017 10:01 am Da volpesfuggente

» Pittura su commissione
Gio Lug 20, 2017 12:07 pm Da aekold78

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Pubblicità
Parole chiave
samurai guerra liste bretonnia fantasy eldar boys tiranidi alleanze punti mooolto venti mulino nani dark octarius selvaggio ogri skaven degli magia rivincita tileani guida orco

Condividere | 
 

 eldar 1500

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
petrus
Zombie
Zombie
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.08.14

MessaggioTitolo: eldar 1500   Mer Ago 13, 2014 3:33 pm

qg
veggente 100pt
-lame stregate
-rune di protezione 10pt
-rune della testimonianza 15pt
truppe
vendicatori implacabili x10 130pt
-stregone 35pt
-esarca 10pt
-fucile vendicatore esarca 5pt
-fortuna guerriera 15pt
-wave serpent 115pt
--lance stellare binate 5pt
--cannone shuriken 10pt
--oloscudi 15pt
--pietre dello spirito 10pt
vendicatori implacabili x10 130pt
-stregone 35pt
-esarca 10pt
-pistola shuriken e spada implacabile 20pt
-fortuna guerriera 15pt
-wave serpent 115pt
--laser a dispersione binato 5pt
--cannone shuriken 10pt
--oloscudi 15pt
--pietre dello spirito 10pt
supporti leggeri
cacciatore cremesi 160pt
-esarca 20pt
supporti pesanti
prisma di fuoco 125pt
-cannone shuriken 10pt
-oloscudi 15pt
-pietre dello spirito 10pt
spettrocavaliere 250pt
-lasar a dispersionex2 40pt
-cannone solare e scudo riletente 30pt
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1422
Età : 103
Data d'iscrizione : 06.04.13

MessaggioTitolo: Re: eldar 1500   Mer Ago 13, 2014 4:23 pm

Non sono molto esperto di eldar, ma non é un po' una brutta idea giocare 20 modelli a r3 come truppa e basta? Mi pare poi che i veicoli siano un po' troppo pompati, ma parlo da completo ignorante eh! Smile
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
petrus
Zombie
Zombie
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.08.14

MessaggioTitolo: Re: eldar 1500   Mer Ago 13, 2014 6:18 pm

i vendicatori sono all'interno dei wave quindi conto che resistano per giungere agli obbiettivi o alle coperture piu vicine senza subire danni (l'unica truppa eldar senza r3 sono le moto)
i veicoli hanno come equip le pietre dello spirito e gli oloscudi che io personalmente reputo fondamentali per far sopravvivere il mezzo poiche il primo migliora le cover e il secondo permette di sparare e muoversi con buona probabilità anche quando ricevono un risultato equipaggio scosso o stordito
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1422
Età : 103
Data d'iscrizione : 06.04.13

MessaggioTitolo: Re: eldar 1500   Mer Ago 13, 2014 6:56 pm

Non discuto la r 3 che é tipica di qiesti eserciti, ma piuttosto il numero basso, basta un colpo di melta e il veicolo é ko, e i superstiti perirebbero contro un qualsiasi tipo di tiro (sia pesante che leggero). Detto questo fossi in te cambierei approccio , aumentando la fanteria, ma conoscendoli poco non mi permetto di avanzare critiche, io parlo piú da giocatore tau, secondo me una riptide vale come tutti i veicoli che hai messo, e allo stesso punteggio schiero 30 guerrieri del fuoco che sparano anche meglio, senza contare gli esploratori e esoscheletri.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
petrus
Zombie
Zombie
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.08.14

MessaggioTitolo: Re: eldar 1500   Mer Ago 13, 2014 7:18 pm

i wave serpent fortunatamente hanno uno scudo che al 2+ permette di trasformare i penetranti in superficiali quindi i trasporti hanno bisogno piu di un colpo per essere tirati giu e per di piu possono muovere di molto essendo aereomobili, veloci; vanno molto veloci è basta un turno per far giungere i vendicatori sul posto
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

MessaggioTitolo: Re: eldar 1500   Mer Ago 13, 2014 7:20 pm

Ci sta. Dai allo Spettrocavaliere due cannoni solari, niente scudi.
Il volante va bene, tra i due è il più accettabile. Fai che ora nel 40k è più importante fare il maggior numero di colpi possibili più che pochi potenti
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
petrus
Zombie
Zombie
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.08.14

MessaggioTitolo: Re: eldar 1500   Mer Ago 13, 2014 7:25 pm

purtroppo lo spettro cavaliere non puo avere due cannoni solari Crying or Very sad 
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

MessaggioTitolo: Re: eldar 1500   Mer Ago 13, 2014 7:44 pm

Come no? Il settaggio base, quello presente anche sulla immagine della scatola. Non erano mica le lance solari?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
petrus
Zombie
Zombie
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.08.14

MessaggioTitolo: Re: eldar 1500   Mer Ago 13, 2014 7:49 pm

non sono due spettrocannoni pesanti gittata 48 fo 10 vp2 pesante 1 distorsione
metre il cannone solare è fo6 vp 2 area pesante 3
e lo scudo riflettente da inv al 5+ che se viene passata obbliga ad un test d'accecamento le unita entro 6
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

MessaggioTitolo: Re: eldar 1500   Mer Ago 13, 2014 8:14 pm

Perdona l'errore allora. Gioca il settaggio base
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
petrus
Zombie
Zombie
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.08.14

MessaggioTitolo: Re: eldar 1500   Mer Ago 13, 2014 8:19 pm

ma con il settaggio base perdo in quanto numero di colpi perché potrei sparare solo due colpi al posto di tre aree  confused 
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

MessaggioTitolo: Re: eldar 1500   Gio Ago 14, 2014 3:08 am

Allora in genere la prima cosa fare quando si parla di un esercito per me è dire quale è la scelta pro-game in una lista. Poi consiglio di proxare perché se a te una cosa non convince o non piace non ha senso usarla. Proxa
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
petrus
Zombie
Zombie
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.08.14

MessaggioTitolo: Re: eldar 1500   Gio Ago 14, 2014 9:39 am

Ok proverò
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: eldar 1500   

Tornare in alto Andare in basso
 
eldar 1500
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli eldar 1500 Pti
» Lista Eldar 1500
» Monoveicoli Eldar 1500 da torneo
» Armata Eldar 1500 p.ti.
» Eldar 1500 da torneo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Andare verso: