Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti
» Alleanze e Venti della Magia - 8 edizione
Sab Nov 18, 2017 5:27 pm Da volpesfuggente

» Ciao
Mar Nov 07, 2017 2:41 pm Da Nkt

» AIUTO LISTA SPACE MARINE ULTRAMARINE
Mar Nov 07, 2017 10:59 am Da Nkt

» CERCO SdA
Mer Ott 25, 2017 4:54 am Da la roba

» Warhammer Fantasy lore video
Ven Set 29, 2017 10:11 am Da Stefano117

» Vendo Kislev, daemonette, Space Marine e Chaos Marine
Gio Set 28, 2017 8:01 pm Da Barbizius

» Presentazione
Gio Set 28, 2017 11:17 am Da Barbizius

» Aiuto Lista Mechanicus
Dom Set 24, 2017 10:40 am Da Mattia

» Movimento in volo 8 edizione
Mar Set 12, 2017 10:01 am Da volpesfuggente

» Pittura su commissione
Gio Lug 20, 2017 12:07 pm Da aekold78

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Pubblicità
Parole chiave
bretonnia guida dark tiranidi samurai alleanze magia tileani venti mooolto selvaggio eldar nani skaven mulino rivincita fantasy degli boys liste ogri punti orco

Condividere | 
 

 Dubbio su Banshee e unità non eteree

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
volpesfuggente
Goblin
Goblin
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 52
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.02.11

MessaggioTitolo: Dubbio su Banshee e unità non eteree   Mer Ago 20, 2014 7:02 am

So che i personaggi non eterei non possono unirsi ad unità eteree (dal manuale delle regole), ma non ho trovato nulla che dicesse che non si possa fare il contrario, cioè intruppare un eroe etereo in una unità normale.

Ad esempio, mi piacerebbe intruppare una banshee delle tombe (eroe) in una unità di zombi per dargli un po' di protezione...

E' possibile?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1936
Età : 26
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

MessaggioTitolo: Re: Dubbio su Banshee e unità non eteree   Mer Ago 20, 2014 9:35 am

Certo ed è uno dei punti forte dei Cv , se intruppi un intero primo rango di eterei puoi creare non solo un unità che urla come una dannata , ma che è anche immune alle armi non magiche .

______________________________
Il Ridanciano Moderatore Del Vecchio Mondo (la cui ascia è stata recentemente affilata!) .
Morglum proclamò : "Ke lo dikano al Re. L'ezt è degli Orki. L'ezt è di Morglum. L'ezt è verde."

Referente Per O&G di 8Th .
Guida ai Druchii di Ottava = Link
Guida ai Pelleverde di Ottava = Link
Regole per euro = LINK

Archaon: "I have an army"
Teclis: "We have a Grimgor"

"GRIMGOR SMASH PUNY CHAOS GOD!!!!!"


"Ma Fine dei Tempi significa questo? E quella roba dove tutti mangiano gli stuzzichini prima di cena cos'è allora?"
"L'aperitivo, Archaon."
"Ah."
Fu allora che Archaon capì, un secondo prima della fine, che aveva fatto una ca***ta.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Lord Raghast
Predone
Predone
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

MessaggioTitolo: Re: Dubbio su Banshee e unità non eteree   Gio Set 11, 2014 2:22 pm

Scusate volevo riprendere questo post per un dubbio..ipotizzando di avere un primo tango da sette modelli formato da : lord vampiro,re spettro ,necromante,banshee,banshee,scheletro,scheletro..e poi altri 4 ranghi di scheletri

- l unita a contatto di basetta con quest ultima se con i modelli a contatto di basetta con banshee decidono di attaccare quest ultima e la feriscono non dv togliere un modello sul retro (poiche banshee eterea) ma la ferita inflitta conta cmq nella risoluzione giusto?

- in questo caso le mie banshee contanoctruppa rara oppure scelta eroe?

Grazie:)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1936
Età : 26
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

MessaggioTitolo: Re: Dubbio su Banshee e unità non eteree   Gio Set 11, 2014 2:27 pm

La banshee contano come rare solo se sono un ombra (truppa rara) promossa , le ferite inflitte allae banshe contano per la risoluzione (come le ferite fatte agli eroi) .

______________________________
Il Ridanciano Moderatore Del Vecchio Mondo (la cui ascia è stata recentemente affilata!) .
Morglum proclamò : "Ke lo dikano al Re. L'ezt è degli Orki. L'ezt è di Morglum. L'ezt è verde."

Referente Per O&G di 8Th .
Guida ai Druchii di Ottava = Link
Guida ai Pelleverde di Ottava = Link
Regole per euro = LINK

Archaon: "I have an army"
Teclis: "We have a Grimgor"

"GRIMGOR SMASH PUNY CHAOS GOD!!!!!"


"Ma Fine dei Tempi significa questo? E quella roba dove tutti mangiano gli stuzzichini prima di cena cos'è allora?"
"L'aperitivo, Archaon."
"Ah."
Fu allora che Archaon capì, un secondo prima della fine, che aveva fatto una ca***ta.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Lord Raghast
Predone
Predone
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

MessaggioTitolo: Re: Dubbio su Banshee e unità non eteree   Gio Set 11, 2014 2:29 pm

Ah capito quindi se sono ombre promosse praticamente non le puoi intruppare perche sono loro un unita a se stante..capito grazie!!Smile
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Dubbio su Banshee e unità non eteree   

Tornare in alto Andare in basso
 
Dubbio su Banshee e unità non eteree
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio unità instabili
» dubbio
» Dubbio sullo Slann e sui Kroxigor
» domanda efficacia unità necron
» Ts Dubbio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Andare verso: