Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti
» Alleanze e Venti della Magia - 8 edizione
Sab Nov 18, 2017 5:27 pm Da volpesfuggente

» Ciao
Mar Nov 07, 2017 2:41 pm Da Nkt

» AIUTO LISTA SPACE MARINE ULTRAMARINE
Mar Nov 07, 2017 10:59 am Da Nkt

» CERCO SdA
Mer Ott 25, 2017 4:54 am Da la roba

» Warhammer Fantasy lore video
Ven Set 29, 2017 10:11 am Da Stefano117

» Vendo Kislev, daemonette, Space Marine e Chaos Marine
Gio Set 28, 2017 8:01 pm Da Barbizius

» Presentazione
Gio Set 28, 2017 11:17 am Da Barbizius

» Aiuto Lista Mechanicus
Dom Set 24, 2017 10:40 am Da Mattia

» Movimento in volo 8 edizione
Mar Set 12, 2017 10:01 am Da volpesfuggente

» Pittura su commissione
Gio Lug 20, 2017 12:07 pm Da aekold78

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Pubblicità
Parole chiave
orco mulino tileani liste rivincita fantasy tiranidi boys samurai mooolto selvaggio punti degli bretonnia ogri skaven eldar alleanze dark nani venti magia guida

Condividere | 
 

 Dubbio Stendardi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mr. Lein
Zombie
Zombie
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.08.14

MessaggioTitolo: Dubbio Stendardi   Mer Ago 20, 2014 6:22 pm

Ciao ragazzi. Scusate ma avevo da chiedervi una cosa.

La regola dice che un Eroe combattente può tenere uno stendardo da battaglia per 25 pnt e anche uno stendardo senza nessun limite di punti (naturalmente non può avere altri oggetti magici) giusto?

Quindi, io che gioco gli Orchi e Goblin, potrei inserire un Orco Nero Grande Capo (Eroe) che sorregge uno Stendardo da Battaglia (+25 pt.) prendendo anche lo Stendardo di Mork senza limite in punti (100pt.) e inserirlo dentro ad un unità che può possedere uno stendardo magico, come gli Orchi neri, che sorreggono lo Stendardo della Disciplina?

In pratica nell'unità ci sarebbero 2 stendardi. L'alfiere del reggimento che porta Lo stendardo della Disciplina e l'Eroe che porta lo Stendardo di Mork come Stendardo da Battaglia.

Spero di non aver fatto confusione a scrivere Smile
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Wawwowo
Mago
Mago
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1805
Età : 32
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Stendardi   Mer Ago 20, 2014 6:54 pm

Esatto.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Mr. Lein
Zombie
Zombie
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.08.14

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Stendardi   Mer Ago 20, 2014 6:59 pm

Ok perfetto grazie mille!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Dubbio Stendardi   

Tornare in alto Andare in basso
 
Dubbio Stendardi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio Stendardi da battaglia
» Stendardi Magici Lizard
» Ts Dubbio
» Dubbio elmo del drago , regola arrampicamuri
» piccolo dubbio caos

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Andare verso: