Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani eldar caos silvani Conti rune stirpe Archaon edizione viverna regole mille waylander manuale esercito alti warhammer codex guerrieri elemental impero ogri tiranidi orchi signore guida

 

 QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Empty
MessaggioTitolo: QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI   demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Icon_minitimeGio Ago 21, 2014 8:10 am

Buongiorno bella gente, con un mio amico ieri sera ci sono venuti un paio di dubbi sui demoni del fantasy :

-1 il cannone mietitore dello strazia anime può sparare come un cannone normale oppure solo a mitraglia ? sulla descrizione ci sta scritto "quest'arma consente allo strazia anime di sparare a mitraglia come descritto nel regolamento "

-2 qndo un'unità di demoni perde la risoluzione testa con la D ridotta di qnto ha perso e perde tanti modelli in base allo scarto con il tiro dei dadi e fin qui ok...ma qndi le unità dei demoni non fuggono mai dal cac ?

-3 il glifo portatile permette di schierare un'unità qualunque nelle successive fasi altri movimenti da qndo è stato schierato le unità che escono devono avere tante file quanti ranghi...ovvero? se metto dentro 4 bestie di nurgle devo farle uscire in un rango unico oppure posso mettere la quarta bestia sul rango inferiore ?

Grazie in anticipo ragazzi ^_^
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI   demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Icon_minitimeGio Ago 21, 2014 8:53 am

1 non ne ho idea.
2 no non fuggono mai dal cac.
3 l'unità deve essere praticamente un quadrato quindi 2 bestie davanti 2 dietro.
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI   demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Icon_minitimeGio Ago 21, 2014 9:13 am

Quindi per quanto riguarda la domanda 3 faccio un'esempio :  ho 4 bestie di nurgle e le dovrei schierare in ranghi da 2 ? oppure in un rango unico ?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI   demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Icon_minitimeGio Ago 21, 2014 9:30 am

Per la 1 , lo strazia spara solo a mitraglia .
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI   demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Icon_minitimeGio Ago 21, 2014 9:40 am

Cavolo allora l'ho giocato male fino ad oggi =(, per la domanda 3 che ne pensi magisternox?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI   demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Icon_minitimeGio Ago 21, 2014 9:43 am

Come dice Franksson 4 lumache le metti solo 2x2 , devi avere rango = alle file , a meno che non siano un numero dispari in quel caso scegli un quadrato ma non riempi l'ultimo rango .
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI   demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Icon_minitimeGio Ago 21, 2014 9:47 am

ma in teoria non potrei metterle 2x2 ho sbaglio ? qndi se ne ho 3 o 5 le metto 3x1 e 3x2 ? scusa questi dubbi "esistenziali" ma è non riesco proprio a capire
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI   demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Icon_minitimeGio Ago 21, 2014 9:59 am

Ho riletto il pezzo , dice che devi avere ALMENO tante file quanti ranghi ergo puoi schiaerare come vuoi MA devi avere sempre un numero di file parui o maggiore al tuo numero di ranghi (in breve niente fila indiana e qualche limitazuione nello schierare colonne di pezzi) .
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI   demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Icon_minitimeGio Ago 21, 2014 10:13 am

Grazie mille ragazzi,magisternox sei un boss  Ave  Ave
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI   demoni - QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUALCHE DUBBIO SUI DEMONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio Armata Demoni del Caos
» dubbio demoni
» dubbio evocazione demoni minori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: