Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti
» Alleanze e Venti della Magia - 8 edizione
Sab Nov 18, 2017 5:27 pm Da volpesfuggente

» Ciao
Mar Nov 07, 2017 2:41 pm Da Nkt

» AIUTO LISTA SPACE MARINE ULTRAMARINE
Mar Nov 07, 2017 10:59 am Da Nkt

» CERCO SdA
Mer Ott 25, 2017 4:54 am Da la roba

» Warhammer Fantasy lore video
Ven Set 29, 2017 10:11 am Da Stefano117

» Vendo Kislev, daemonette, Space Marine e Chaos Marine
Gio Set 28, 2017 8:01 pm Da Barbizius

» Presentazione
Gio Set 28, 2017 11:17 am Da Barbizius

» Aiuto Lista Mechanicus
Dom Set 24, 2017 10:40 am Da Mattia

» Movimento in volo 8 edizione
Mar Set 12, 2017 10:01 am Da volpesfuggente

» Pittura su commissione
Gio Lug 20, 2017 12:07 pm Da aekold78

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Pubblicità
Parole chiave
magia mulino ogri mooolto tileani venti rivincita selvaggio samurai guerra guida liste nani alleanze octarius tiranidi bretonnia skaven eldar punti boys degli orco fantasy dark

Condividere | 
 

 astra militarum 1500

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mor Du
Nano
Nano
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

MessaggioTitolo: astra militarum 1500   Gio Ago 21, 2014 8:45 am

Datemi Consigli! 

QG
Pask....................................................70
-L.R. Punisher.........................................140
in squadrone con altri 2 L.R. Punisher.........280

TRUPPE
Infantry Platoon:

-Platoon Command Squad.........................30
   4 fucili termici......................................40

-Infantry Squad......................................50
   1 fucile termico....................................10

-Infantry Squad......................................50
   1 fucile termico....................................10

-Heavy Weapon Squad..............................45
   3 cannoni laser....................................60

-Heavy Weapon Squad..............................45
   3 cannoni laser....................................60

-Heavy Weapon Squad...............................45
   3 cannoni laser.....................................60

-Heavy Weapon Squad................................45
   3 lanciamissili (contraerea, perf, framm)......75

-Heavy Weapon Squad................................45
   3 lanciamissili (contraerea, perf, framm)......75


Veterans.................................................60
   granatieri.............................................15
   2 fucili plasma.......................................30


Veterans.................................................60
   granatieri.............................................15
   2 fucili plasma.......................................30


Egida......................................................50

TOT: 1500 p.ti

ps: ma perchè hanno lasciato i nomi in inglese alle varie unità? O.o
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
dok pazzo mikele
Predone
Predone
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 708
Età : 19
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

MessaggioTitolo: Re: astra militarum 1500   Ven Ago 22, 2014 3:52 pm

ok!
pask oltre che negli squadroni di punisher rende bene in quelli di vanquisher e in quelli di exterminator: in particolare coi secondi grazie a nemico favorito previene da surriscaldamenti molesti e ti puoi permettere anche le torrette plasma laterale. pleytesta un po'perché tanto il fuoco di saturazione non manca mai alla guardia, invece qualche pizza con vp può essere più desiderabile.
quando il gioco si fa statico... nella squadra comando leva i termici e metti una piattaforma anche lì, tanto fidati che non va da nessuna parte.
manda i fanti a 30 almeno e aggiungici un prete. se l'avversario gioca un megaciccio sai cosa fare.
leva una veterana e metti l'altra su chimera o su taurox.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Mor Du
Nano
Nano
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

MessaggioTitolo: Re: astra militarum 1500   Sab Ago 23, 2014 9:42 am

non ho capito la cosa del prete  Sad : il prete (ministorium priest) ha gli inni da usare in CaC: uno dà al prete e alla squadra la possibilità di ripete i TS, un altro dà al prete e alla squadra la possibilità di ripetere i tiri per ferire, un altro dà solo al prete la possibilità di effettuare un solo attacco a fo6 vp2 che ripete i tiri per penetrare la corazza. come li rompo quelli grossi così?  Neutral

inoltre nei carri: il cannone plasma ha un'area quindi non tira per colpire usando l'AB, per vedere se si surriscalda si tira un dado a parte e con 1,2,3 subisce un superficiale. Ripetere un tiro per colpire con un'arma ad area significa far ritirare lo spostamento (dado deviazzione + i 2d6), non il tiro sull'AB, quindi Pask non evita di far surriscaldare il veicolo che spara con armi ad area e surriscaldamento, gli farebbe avere la possibilità di ritirare la deviazione...o mi sbaglio?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: astra militarum 1500   

Tornare in alto Andare in basso
 
astra militarum 1500
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto Astra Militarum 1500 p.ti
» Lista competitiva astra militarum
» Delucidazioni Astra Militarum
» Astra Militarum 1750
» guida all'esercito dell'astra militarum

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Andare verso: