Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti
» Vecchio giocatore
Gio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Ven Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Ven Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Mer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Mer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Ven Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

» cerco nani
Sab Dic 02, 2017 7:01 pm Da redghar

» Movimento in volo 8 edizione
Gio Nov 30, 2017 2:17 pm Da moongoblin

» Alleanze e Venti della Magia - 8 edizione
Mer Nov 29, 2017 10:17 pm Da moongoblin

» Ciao
Mar Nov 07, 2017 2:41 pm Da Nkt

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Pubblicità
Parole chiave
alti tiranidi ogri warhammer demoni punti vampiro codex degli strategie fantasy sepolcri Cristian strategia eldar nani edizione elfi caos Conti liste guida waylander regole mulino rivincita

Condividi | 
 

 astra militarum 1500

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mor Du
Nano
Nano
avatar

Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

MessaggioTitolo: astra militarum 1500   Gio Ago 21, 2014 8:45 am

Datemi Consigli! 

QG
Pask....................................................70
-L.R. Punisher.........................................140
in squadrone con altri 2 L.R. Punisher.........280

TRUPPE
Infantry Platoon:

-Platoon Command Squad.........................30
   4 fucili termici......................................40

-Infantry Squad......................................50
   1 fucile termico....................................10

-Infantry Squad......................................50
   1 fucile termico....................................10

-Heavy Weapon Squad..............................45
   3 cannoni laser....................................60

-Heavy Weapon Squad..............................45
   3 cannoni laser....................................60

-Heavy Weapon Squad...............................45
   3 cannoni laser.....................................60

-Heavy Weapon Squad................................45
   3 lanciamissili (contraerea, perf, framm)......75

-Heavy Weapon Squad................................45
   3 lanciamissili (contraerea, perf, framm)......75


Veterans.................................................60
   granatieri.............................................15
   2 fucili plasma.......................................30


Veterans.................................................60
   granatieri.............................................15
   2 fucili plasma.......................................30


Egida......................................................50

TOT: 1500 p.ti

ps: ma perchè hanno lasciato i nomi in inglese alle varie unità? O.o
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
dok pazzo mikele
Predone
Predone
avatar

Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 20
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

MessaggioTitolo: Re: astra militarum 1500   Ven Ago 22, 2014 3:52 pm

ok!
pask oltre che negli squadroni di punisher rende bene in quelli di vanquisher e in quelli di exterminator: in particolare coi secondi grazie a nemico favorito previene da surriscaldamenti molesti e ti puoi permettere anche le torrette plasma laterale. pleytesta un po'perché tanto il fuoco di saturazione non manca mai alla guardia, invece qualche pizza con vp può essere più desiderabile.
quando il gioco si fa statico... nella squadra comando leva i termici e metti una piattaforma anche lì, tanto fidati che non va da nessuna parte.
manda i fanti a 30 almeno e aggiungici un prete. se l'avversario gioca un megaciccio sai cosa fare.
leva una veterana e metti l'altra su chimera o su taurox.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Mor Du
Nano
Nano
avatar

Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

MessaggioTitolo: Re: astra militarum 1500   Sab Ago 23, 2014 9:42 am

non ho capito la cosa del prete  Sad : il prete (ministorium priest) ha gli inni da usare in CaC: uno dà al prete e alla squadra la possibilità di ripete i TS, un altro dà al prete e alla squadra la possibilità di ripetere i tiri per ferire, un altro dà solo al prete la possibilità di effettuare un solo attacco a fo6 vp2 che ripete i tiri per penetrare la corazza. come li rompo quelli grossi così?  Neutral

inoltre nei carri: il cannone plasma ha un'area quindi non tira per colpire usando l'AB, per vedere se si surriscalda si tira un dado a parte e con 1,2,3 subisce un superficiale. Ripetere un tiro per colpire con un'arma ad area significa far ritirare lo spostamento (dado deviazzione + i 2d6), non il tiro sull'AB, quindi Pask non evita di far surriscaldare il veicolo che spara con armi ad area e surriscaldamento, gli farebbe avere la possibilità di ritirare la deviazione...o mi sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: astra militarum 1500   

Torna in alto Andare in basso
 
astra militarum 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: