Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista - [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista - [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista - [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista - [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista - [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista - [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista - [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista - [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista - [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista - [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione alti guida mille esercito silvani rune warhammer elemental tiranidi Archaon stirpe manuale signore regole waylander impero guerrieri Conti nani orchi ogri codex viverna caos eldar

 

 [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
BizioPdn
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BizioPdn


Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.11

lista - [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri Empty
MessaggioTitolo: [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri   lista - [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri Icon_minitimeSab Ago 23, 2014 1:24 pm

Ciao a tutti, sono un neofita del 40.000 e, per iniziare ho deciso di acquistare la scatola dell'oscura vendetta.
Ho in mente di ampliare l'esercito perchè mi ci sono davvero appassionato, per ora ho comprato soltanto un dreadnought.
I punti della discussione sono questi:
come posso equipaggiare i miei modelli per stilare una prima lista?
Quali modelli comprare in futuro per renderla più o meno competitiva?
Premetto che gioco con amici che si stanno avvicinando ora al mondo del 40.000 come me quindi la lista può essere tranquillamente for fun.
Per aiutarvi nell'aiutarmi lista - [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri Wacko vi elenco le miniature che possiedo:

Balthasar Maestro della compagnia degli angeli oscuri
Bibliotecario Turmiel
Squadra tattica 10 modelli
Squadra terminator 5 modelli
Squadra moto 3 modelli
Dreadnought 1 modello

Tutto qui!
Se avete consigli tattici su come usare le moto o altre unità ve ne sarei molto grato, presto comunque posterò le immagini delle miniature dipinte, vi ringrazio in anticipo e ci sentiamo qui sotto!
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

lista - [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri   lista - [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri Icon_minitimeSab Ago 23, 2014 4:33 pm

Dunque prendi i miei consigli con le pinze perchè non sono un esperto DA.
Tendenzialmente ci sono due tipi di liste: la mono termi(deathwing) e la mono moto(ravenwing).
A quanti punti giocate? che eserciti affronti?com'è il meta? in base a queste domande equipaggia i tuoi.
Tendenzialmente ti consiglio sempre di portarti fucili grav, termici, qualche missile per l'antiaerea.
Il dreddy potresti settarlo con i cannoni laser come soluzione anticarro.
Torna in alto Andare in basso
Massivi
Zombie
Zombie
Massivi


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.08.14

lista - [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri   lista - [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 1:31 pm

Eccomi qua!
Da prossimo neofita a neofita(come dici tu di essere, ma sicuramente ne saprai più di me su questa edizione).
Posso darti dei consigli da ex giocatore e collezionista di Dark Angels.
Anche ai miei tempi esistevano le due liste sopra citate , sono tendenzialmente due cose opposte , dipende da come ti piace giocare.
Io però amavo sperimentare e , non sapendo mai a cosa potevo andare incontro, schieravo un qualcosa di misto.
Ora, leggendo qua e la e cercando di arguire qualcosa sulle possibili modifiche apportate rispetto a quando giocavo io, mi risulta che si possa fare entrare truppe con le capsule (ai miei tempi non esistevano).
Allora io ti direi:
Un bel QG,magari un Bilbliotecario armatura terminator con seguito termi ala della morte con armi ad energia miste(scudi e martelli, che mi è sembrato ora siano più performanti[io li usavo solo con doppi artigli xchè vedere quei ragazzi con le armature avorio e gli unghioni rossi.....mi commuove pure ora!]) tutti in gita in capsula.
Un bel po di moto e land speeder,supporto,fuoco buono pure contro veicoli
Un paio di Dreddy, che però rischiano di rimanere indietro!!!

Se le ho dette troppo grosse, chiedo venia!!!

Massimiliano.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista - [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri   lista - [Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Aiuto]lista ed equipaggiamenti Angeli oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Angeli Oscuri 500 pti
» aiuto angeli oscuri 500 punti
» Lista 1500 angeli oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: