Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri alti nani esercito ogri caos waylander mille silvani regole codex orchi stirpe warhammer impero manuale viverna edizione guida tiranidi elemental signore Archaon eldar rune Conti

 

 Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Tagliabarbe
Zombie
Zombie
Tagliabarbe


Maschio
Numero di messaggi : 10
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 22.08.14

degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi   degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Icon_minitimeDom Ago 24, 2014 8:34 am

Ciao a tutti questi giorni mi sono deciso di comprare una nuova truppa per il mio esercito ma non saprei cosa prendermiTuttora io possiedo,parlando di truppe speciali e rare,32 lancieri,16 arcieri,5 predoni,10 guardie del mare,10 maestri di spada,10 leoni bianchi,1 carro dei leoni ed una balista.Pensavo di prendermi gli elmi d argento perché non sono troppo costosi sia in punti che per il portafoglio ma solo nel primo turno di combattimento e se caricano hanno forza 5 mentre per il resto una inutilissima forza 3 che contro gli eserciti dei miei amici con alta resistenza non farebbero niente,lo stesso vale per i principi drago alla fine dei conti.A questo punto vorrei prendermi una scatola di guardie della fenice anche se sono solo 10.Consigliatemi perché non sapendo dove mettere mani sprecherei solo soldi.
Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi   degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Icon_minitimeDom Ago 24, 2014 9:13 am

Se hai un gruppo di amici fai partite in cui proxi per vedere cosa ti piace o meno. I consigli utili sono sempre legati alle solite scelte. Testa sul campo cosa ti interessa di più. Vedo che hai guardie del mare e maestri di spada: con quei numeri non fanno niente. Uniscili dipingili in maniera particolare (io uso uno schema metallizzato) e fingi che siano altre unità. In alternativa usa la carta
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi   degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Icon_minitimeDom Ago 24, 2014 11:46 am

sono d'accordo con Giocatore, prova e riprova le differenti opzioni, poi decidi cosa comprare Wink
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi   degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Icon_minitimeDom Ago 24, 2014 11:48 am

Proxa proxa e proxa...non mi stancherò mai di ripeterlo.Prima di comprare qualsiasi cosa playtesta.
Ad occhio ti manca della cavalleria leggera, prova a considerarla come futura spesa
Torna in alto Andare in basso
Tagliabarbe
Zombie
Zombie
Tagliabarbe


Maschio
Numero di messaggi : 10
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 22.08.14

degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi   degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Icon_minitimeDom Ago 24, 2014 5:45 pm

Ok grazie però visto che non ho molto tempo per giocare mi potreste consigliare qualche truppa da evitare anche solo da provare
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi   degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Icon_minitimeDom Ago 24, 2014 7:08 pm

Qualche truppa da evitare? gli elfi in generale...
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi   degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Icon_minitimeDom Ago 24, 2014 9:04 pm

In genere guerrieri ombra, carri volanti, draghi, maestri di spada e guardie del mare
Torna in alto Andare in basso
Tagliabarbe
Zombie
Zombie
Tagliabarbe


Maschio
Numero di messaggi : 10
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 22.08.14

degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi   degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Icon_minitimeDom Ago 24, 2014 10:42 pm

Ok grazie lo farò
Torna in alto Andare in basso
Bel-Air
Goblin
Goblin
Bel-Air


Maschio
Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.06.14

degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi   degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 8:34 am

Truppe da comprare, prova 2/3 unità di predoni (a seconda del punteggio a cui giochi) e vedrai che sono utilissimi, e ogni cosa con cui ti trovi bene considerala una spesa futura Smile

Truppe da evitare sicuramente solcacieli (il carro volante), carro del tiranoc (quello trainato da cavalli), guardie del mare (che puoi tranquillamente utilizzare come arcieri/lancieri proxando!), e ancella della regina che io trovo inutile Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi   degli - Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio su esercito degli alti elfi
» Espandere Alti Elfi
» Calvalcaleoni bianchi degli Alti Elfi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: