Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon signore tiranidi nani warhammer Conti codex viverna guida waylander elemental orchi mille alti eldar esercito impero regole rune guerrieri ogri stirpe caos edizione manuale silvani

 

 LISTA SILVANI EURO

Andare in basso 
+2
Giocatore
Red_Papaya_boss
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

LISTA SILVANI EURO Empty
MessaggioTitolo: LISTA SILVANI EURO   LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeMar Set 02, 2014 3:18 pm

Buonasera baldi giovini,dato che non ho ancora deciso quale esercito portare nel prossimo torneo euro tra silvani e vampiri inizio col testare i primi,ecco un'abbozzo di lista :
Grandi eroi
Spellweaver 185+ 4°35 + destriero elfico 20 +  sapere alta magia
Spellweaver 185 + 4°35+ destriero elfico 20 + pergamena disp 25 + amuleto ossidiana 30 + sapere dell'ombra

Eroi
Glade Capitain 75 + bsb 25 + destriero elfico 20 + salva fatale 30 + frecce fuoco astrale 4

Truppe Base
Glade guards x 10 120 + frecce precise 30 + musico 10
Glade guards x 10 120 + frecce precise 30 + musico 10
Glade guards x 10 120 + frecce focose 30 + musico 10

Speciali
Sisters of thornes x 7 182 + stendardo della disciplina 10
Wild riders x 10 260 + alfiere 10 + scudi 20
Wild riders x 10 260 + alfiere 10 + scudi 20 + stendardo della fiamma 20

Rare
Waywatchers x 8 160
Waywatchers x 7 140
Great Eagles x2 100
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

LISTA SILVANI EURO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SILVANI EURO   LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeMar Set 02, 2014 3:32 pm

Per euro abbastanza classica. Ricorda di non segnare il prezzo dei singoli upgrade ma di mettere il costo complessivo del modello
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

LISTA SILVANI EURO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SILVANI EURO   LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeMar Set 02, 2014 4:03 pm

Lista classica , unica cosa io giocherei ombra + empireo/luce/metallo , alta costa troppo per rendere in combo con ombra .
Torna in alto Andare in basso
Bel-Air
Goblin
Goblin
Bel-Air


Maschio
Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.06.14

LISTA SILVANI EURO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SILVANI EURO   LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeMar Set 02, 2014 5:59 pm

Lista classica di WE in Euro, ti consiglio di testare molte volte un po tutte le sfere tranne fuoco e bestie che forse sono un po sotto nel nostro esercito Wink Giocati bene bene i Wild Riders mi raccomando
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

LISTA SILVANI EURO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SILVANI EURO   LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeMar Set 02, 2014 7:43 pm

Non hai riempito le truppe base con tre unità di glade guards. Manca la quarta.
È simile a quella mia, se posso darti qualche consiglio:
7 sorelle vuol dire perderne due e poi perde i maghi per assenza di TS, le truppe base appiedate le odierai... All'avversario basta avanzare in quarta e concedi tutti i punti.
Pensa ad un kadaii che ti muove di 9... 2 turni e le prende, puoi concentrare il fuoco su di lui e perdi a causa delle WM nemiche.
Pensa agli ogre con 3 unità da 4 zanne + schermini e uber di stomaci. Mettono la quarta e le prendono
Pensa all'Impero mono ta con luce. I 5+5 semigrifoni le prendono e se i kurnous provano ad uscire si beccano tanti esili da voler tornare ad athel Loren.

Sono i problemi che ho affrontato io in tanti play test e qualche torneo , per me la soluzione è truppe base cavalleria Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

LISTA SILVANI EURO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SILVANI EURO   LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeMer Set 03, 2014 8:02 am

Bhe si ho chiesto ad un ragazzo che gioca silvani nei tornei nazionali e mi ha consigliato qualche unità,lui preferiva mettere 3 unità piu piccole di Wild Riders ma secondo me 2x10 sono piu incisivi. Pensavo che con la passiva dell'alta magia potrei avere maggiori possibilità di tenere in vita le sorelle dite che non rende?ho cmq intenzione di fare molte partite e vedere quale sfera piu mi si addice.

@giaric Sisi ho dato uno sguarda alle tue liste,anche te come il mio amico giochi 3 unità di wild riders
ma non hai il secondo magone Sad ,è vero che non è mai detto che riesci a lanciare tutte le magie xkè molto probabilmente non avrò abb dadi potere, ma cosi ho una sicurezza in piu con in fase magica nel caso mi scoppi un maghetto. Per il resto concordo appiena con la tua opinione,anche io giocherei solo cavalleria con loro ma purtroppo il fatto che posso entrare solo come agguatatori è frustrante non sai mai se entreranno e sopratutto rischiano di entrare troppo tardi...il kaadai è grosso è vero ma non è invincibile,con una buona fase magica potrei anche tirarlo giu ( i trenini sono un'altra storia =S),stesso discorso con i semigrifoni con una buona fase di tiro dei ww potrei anche farli testare o cmq sia sfoltirli.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

LISTA SILVANI EURO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SILVANI EURO   LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeMer Set 03, 2014 8:31 am

Non posto tutte le liste che testo, sto giocando sia con doppio magone che singolo , ho provato anche concilio della luce di recente Very Happy
Come lo tiri giù a fase magica il kadaii? Miasma + pozzo? Non l'ho ancora trovato l'avversario che ti lascia passare la combo 

7+8 WW che tirano ai semigrifi, diciamo prendi al 3 perché hi solo mosso o solo lunga... 10 colpi dentro, ferisci al 5 .
Hai ucciso un semigrifone, ce ne sono altri 9 .-.

Ci sono cose che questa lista temo non riesca a gestire, e te lo dico nonostante ne stia per portare una simile al tfc. 
Resta comunque una delle migliori , ma è difficile andare molto oltre il 10-10 .-. 

I kurnous 10+10 sono un ottima scelta ;D
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

LISTA SILVANI EURO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SILVANI EURO   LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeMer Set 03, 2014 8:34 am

cos'è il kadai, scusate l'ignoranza
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

LISTA SILVANI EURO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SILVANI EURO   LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeMer Set 03, 2014 9:36 am

Kidai Fireborn. Deve aver sbagliato a scrivere. È un'unità dei Nani del Caos
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

LISTA SILVANI EURO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SILVANI EURO   LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeMer Set 03, 2014 9:39 am

Un demone dei nani del caos... La parte forte contro i silvani è il fatto che muove di 9, ha r5 e TS 4+. Tante ferite e gli attacchi non magici devono ripetere i tiri per ferire riusciti. 
Comunque era solo un esempio, puoi sostituire con 30 troll- 10 grifoni- 12 zanne del lamento- 10 orrori + fanterie col lord e danza macabra.
La lista è lunga

K'daii destroyer ;D
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

LISTA SILVANI EURO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SILVANI EURO   LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeMer Set 03, 2014 10:12 am

Se non ricordo male la R del kaadai era 6 senza contare che all'inizio di ogni fase di combat lui fa a tutte le unità a contatto di basetta un colpo a fo4 (base fuoco e magico ovviamente) è irriducibile, D3 attacchi di furia e dal secondo turno testa di R per non farsi D3 ferite... Per carità grosso è grosso ma con la giusta dose di fortuna con 2 turni di tiro concentrato tra magia/tiro penso di avere una buona possibilità di abbatterlo non puoi blastarmi tutto l'altro. Per il discorso dei semigrifi detta cosi possono sembrare inarrestabili ma ti assicuro che con 2/3 turni di tiro e debuff magici sono abbastanza certo di tirarli giu...purtroppo i WE in euro li hanno un po ammazzati piu, ma non demordo secondo me sono un'esercito che può dare tante soddisfazioni,senza contare che molte miniature sono un sacco belle *_* penso di provare al piu presto questa lista e poi metterò un BR, in bocca al lupo per il tfc @giaric Yeah
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

LISTA SILVANI EURO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SILVANI EURO   LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeMer Set 03, 2014 10:34 am

ma sta creatura qui é del nuovo libro?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

LISTA SILVANI EURO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SILVANI EURO   LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeMer Set 03, 2014 3:47 pm

in bocca al lupo per le tue partite ;D
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

LISTA SILVANI EURO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SILVANI EURO   LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeMer Set 03, 2014 4:34 pm

Crepi graziee !!

@pelleverde nono è una creatura dei nani del caos e la trovi nel librone del "tamurkhan the throne of chaos" che è un librone della forgeworld e trovi il loro armylist (anche se qualcosina la trovi in pdf se cerchi bene nel web) praticamente sono nani che castano con una loro sfera di magia,il 90% delle loro wm fanno attacchi a base fuoco e fanno testare di panico e giocano demoni e carri simili al carro a vapore dell'impero!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

LISTA SILVANI EURO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SILVANI EURO   LISTA SILVANI EURO Icon_minitimeMer Set 03, 2014 7:19 pm

e se posso dire la mia sono veramente forti come esercito , poco sotto demoni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LISTA SILVANI EURO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SILVANI EURO   LISTA SILVANI EURO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LISTA SILVANI EURO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista generica Silvani Euro
» Lista Silvani 2600 punti Euro
» Elfi silvani 1500 EURO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: