Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti nani stirpe ogri rune guida manuale impero codex eldar waylander mille edizione signore viverna elemental esercito orchi Archaon warhammer regole silvani tiranidi guerrieri caos alti

 

 TORNEO del 6 SETTEMBRE

Andare in basso 
+2
giaric
Iniziato Lucius
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius


Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 38
Località : milano centro
Data d'iscrizione : 10.08.09

TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:12 pm

se tutto va bene io e fundin(piu un suo amico)domenica questa, saremo impegnati in un torneo alla games academy!!qui di seguito nel post torneo, io xsonalmente(e poi ne parlerò con fundin...)cerchero di postarvi i risultati delle nostre battaglie!!!spero vadano x il bene almeno!!!


Che l'Imperatore posso vegliare su di me in quest'ora buia
Lucius Campione dell'Imperatore
della Crociata Veritas
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:45 pm

auguri e fatevi valere!
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeVen Set 04, 2009 8:09 pm

Io non ho molte speranze, il problema principale è che solitamente proxo qualcosa o uso l'inquisizione alleata, non potendo a questo torneo ho dovuto fare una lista che non mi soddisfa, però va bhè se vinco qualcosa ve lo faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeSab Set 05, 2009 5:34 am

fundin a che hai capito... io dicevo a lucius e al tuo amico , per i botoli non tiferò mai. anche s eigochi i marine o la guardia rimarrai sempre un botolo Cool Razz lol!
Torna in alto Andare in basso
Ezechiel
Nano
Nano
Ezechiel


Maschio
Numero di messaggi : 412
Età : 35
Località : Catania
Data d'iscrizione : 29.07.09

TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeDom Set 06, 2009 2:28 pm

che Sigmar sia con voi!....bruciate l'eretico! Spara
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeDom Set 06, 2009 3:56 pm

fundin se non ne sei convito perkè non la postavi?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius


Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 38
Località : milano centro
Data d'iscrizione : 10.08.09

TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeDom Set 06, 2009 5:59 pm

Allora dopo la bellezza di quasi 5 anni di inattivita e poko + di 3 mesi di allenamento sn riuscito ad ottenere un bel 11 posto su 50 cn un totale di 92pt.(il primo in classifica ne ha ottenuti 122).su tre partite ho ottenuto 2/30/30 + full punti x pittura(basette, 3 colori, okki e lumeggiature...)che sn stati altri 30pt. fra poko vi postero anche lo svolgimento delle partite...
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeDom Set 06, 2009 6:06 pm

Empire ha scritto:
fundin se non ne sei convito perkè non la postavi?

perchè bene o male potevo portare solo quella, quindi sentirmi dire di aggiungere cosa che non avevo e non potevo usare non serviva a niente.

Comunque diciamo che non ho fatto bene come lucius, se mi passer la vergogna posterò i risultati
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeDom Set 06, 2009 6:21 pm

andiamo fundin , qui nessuno ti prenderà in giro , facci sapere come ti è andata ...
x Lucius complimenti templarazzo Ok
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius


Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 38
Località : milano centro
Data d'iscrizione : 10.08.09

TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeDom Set 06, 2009 6:27 pm

allora la prima missione era:
Partita 1: Acquisizione dell'Obiettivo, Alba della Guerra

La partita si svolge come da regolamento. Unica eccezione le forze in campo. Dividete a metà l’esercito (cercate di dividere prima le scelte in parti uguali poi i punti) ,l’avversario decide con che metà giocate, il resto entrerà in campo con la regola riserve dal secondo turno.
Posizionate CINQUE obiettivi sul campo (tirate un dado per chi inizia a metterli).Il primo segnalino va messo al centro del tavolo, gli altri sono messi dai giocatori a più di 12” tra di essi.

il mio primo avversario e stato un Eldar, skierava eldrad, avatar, arlecchini(6), draghi di fuoco(5)su falcon, vendicatori implacabili(6)su falcon, 2 squadre di guardiani cn skatter(ma si scrive cosi???), war valker(3).la mia lista la trovate su un post sempre in questa sezione:
partita molto condizionata da un tiro x vedere in notturna di una squadra di guardiani che con un 11x3 ottiene giusta giusta la misura x colpirmi il rhino cn la tattica senza P.I.coi colpi uno passa entra e fa grave, io cl copertura al 4+ fallisco, e mi skianta il rhino escono i ragazzi, testano e vengono inchiodati...nn ho parole...in una partita dove c'erano la bellezza di 5 obbiettivi sn stato tutta al partita defilato x evitare il fuoco dei suoi mezzi, che cmq anche x via di un Crociatus pesante da digerire e stata compromessa, anche xke le sorprese nn terminano qui...nel tentativo di rikiamarli i ragazzi falliscono ancora e fuggono via dal campo...MALEDICO il mio avversario...partita priva di colpi da scena se nn agli ultimi due turni...4TURNO:campione dell'imperatore sbarca cn la tattica nel tentativo di tirare giu cl termico il falcon fallisce nel penetrare e riceve la carica di 5 arlecchini...lo scontro e furioso, ma LUCIUS fa roteare la spada, ed elimina da solo 3 arlecchini che in risposta e nonostante la carica uccidono solo2 marine, il turno dopo elimino 1altro arlecchino, ne rimangono2 e cn la vittoria su di loro consoliderei quel tanto che basta x portare la partita ad un pareggio...ma NONOSTANTE, la bellezza di di 7 TSda fare 4 sul capo arlecchino e altre3 sullo quello normale...il mio avversario fa giusti 6ts su 7...nn ho parole xdo la partita x poko io e lui controllavamo 1obiettivo ciascuno, piccola differenza che fa pendere l'ago a favore suo e che lui ne contesta2 io 1...quindi 30pt. a lui 2 a me...ingoiamo un pesante boccone amaro...
Torna in alto Andare in basso
seraphen
Predone
Predone
seraphen


Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 31
Località : Messina
Data d'iscrizione : 13.04.09

TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeDom Set 06, 2009 6:33 pm

va be dai.. sei stato xo' sfortunatissimo all'inizio.. xD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius


Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 38
Località : milano centro
Data d'iscrizione : 10.08.09

TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeDom Set 06, 2009 6:48 pm

Partita 2: Conquista e Controllo, Battaglia Campale.
La partita si svolge come da regolamento.
Alla fine, per determinare chi ha vinto, contate gli obiettivi conquistati.

carico di speranze mi reco al tavolo successivo...x trovarmi una legione di slanesh al completo...la partita e ricca di spunti a livello di CAC cn cariche che si susseguite a ritmi impressionanti e hanno visto impegnato il Reclusarca che caricava Lucius L'eterrno(anche il mio campione si kiama Lucius...ma io sn + forte Primo ...)eliminandolo di risposta mi becco 2 ferite(in precedenza lucius aveva subito 1 Fe da fuoco) e facendo un doppio 3 di TS del Reclusarca lo vedo morire...consolido.turno dell'avversario il Principe demone tenta cn la frusta di spostarmi la mia unita di 12 Iniziati/neofiti...fa 11 sul test psionico(io rido)...mi carica cn esso, 4 marine raggiungono l'imperatore, in risposta causo 2 FE(1 di maglio...),i ragazzi restano nella miskia pronti a vendicare il loro Reclusarca!!!il campione vede in difficolta i ragazzi e arriva dal rhino spedito...carica il principe demone che manda tutti i suoi attacchi sulla precedente truppa(3morti ancora)ma Lucius PRESCELTO del divino imperatore causando 4 ferite in carica elimina il principe demone e lancia la sfida alle skiere di slanesh gridandogli "IMPERATOR REX"...alla fine della partita sn riuscito cn una carica di terreno accidentato(dovevo fare6, e lo fatto)eliminare la truppaglia che deteneva l'obbiettivo nemico...sofferta cmq in generlale(una sua squadra da 2 di obliteratore nn e mai entrata, e quando e entrata al 4 turno glielo skierata nell'angolo del tavolo dove nn poteva fare niente!al mio primo turno di fuoco gli ho eliminato il cannone pesante dle profanatore che x tutta la partita ha camminato senza fare niente...intasco i 30pt. e speranzoso mi dirigo verso l'ultimo tavolo...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius


Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 38
Località : milano centro
Data d'iscrizione : 10.08.09

TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeDom Set 06, 2009 7:02 pm

Partita 3: Annientamento

I giocatori tirano un dado per determinare il tipo di schieramento. Schierate.
Segnate su un foglietto un unità già in campo NON QG e NON Veicolo del vostro esercito, senza dirlo all’avversario.
Alla fine, per determinare il vincitore, contate le unità distrutte, se avete distrutto l’unità dell’avversario segnata sul foglietto consideratela come 2 unità distrutte!skieramento scelto a punto di lancia.

la 3 partita che mi avrebbe detto al mio esordio dopo 5 anni di inattivita dove mi avrebbe skiaffato in classifica, la gioco contro i piu classici dei marine(nn ci sarebbe stata partita cn me...lo sapevo gia...)
lui giocacn Qg su moto corsarro khan(quello che gli fa scegliere di mettere tutto in riserva l'esercito...se nn mi sbaglio)cmq...io skiero i miei 5 mezzi, lui al primo turno skiera solo1tattica splittata(che x tutta la la fatta stare atterra x evitare il fuoco dei miei predator...)e un rhino cn dentro semplici marine)l'andazzo di tutta la partita in morale e stato che lui cn la sua tattica che voleva far entrare in riserva, ha ottenuto poko.xke direte voi??xke i dadi nn gli hanno dato retta, e il poverino vedeva entrare una unita alla volta, cn la conseguenza che gli cannoneggiavo coi laser1rhino alla volta e lo assaltavo coi miei ragazzi, il culmine stato quando cn le sue motoQG(quasi 500pt.di squadra comando)ha eliminato la mia tattica grande cl cappellano(tranne lui)il suo P.I.S. e morto sotto i colpi del mio maglio, e gli altri hanno venduto cara la pelle solo xke avevano gli skudi tempesta(3+TS...)finche Lucius di nuovo ha dato prova della sua abilita di campione eliminadoli insieme al cappellano furioso x la xdita dei suoi commilitoni...vinko di 5kill point ha 1...intasco i 30pt. e vado via a testa alta, anche xke ero l'unico BLACK TEMPLAR di tutto il torneo...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius


Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 38
Località : milano centro
Data d'iscrizione : 10.08.09

TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeDom Set 06, 2009 7:06 pm

considerazioni finali: la partita e stata un crescendo di lanci di dadi...cioe prima malissimo, quel rhino xso cosi e cn la mia unita di ragazzi che e fuggita male negli unici test disciplina insieme ad un altro nella seconda partita di tutto il torneo, mi hanno creato grossi problemi nella prima partita...infatti poi si e visto!!!la 2 e andata abbastanza bene il campione ha fatto paura eliminado il principe demone, sfigato il reclusarca contro Lucius L'eterno ma va bhe col senno di poi....3 partita di totale dominio....cioe la sua tattica gli si era rivoltata contro x via di lanci di dadi sfigatissimi(ma e giusto cosi).SONO FELICE cmq x l'ottimo risultato...
bhe sotto a chi tocca ora!!!!rispondere ha tutti i vostri commenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeDom Set 06, 2009 8:34 pm

:silent:bravissimo lucius cmq dai fundin!! non sei tu sono i tuoi nani Razz
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeDom Set 06, 2009 10:05 pm

Va bhè metterò qualcosa anch'io, non molto dettagliato, giusto per darvi un'idea.

1° battaglia: Affronto il gestore della gw di monza (nonchè vincitore dello stesso torneo) con i suoi orki.
Per questa battaglia cominciavamo solo con metà esercito (la metà viene scelta dall'avversario) e facevamo entrare il resto dopo. Lui schiera due corti, una ghazkagull (o come diavolo si scrive) insieme a 36 ragazzi smistati su 2 karri da guerra. La seconda una banda di kapi su moto guidata dal capoguerra e dok pazzo insieme a un rhino con una 20 di ragazzi.
Lui sceglie la mia corte più debole, il penso che la prima sia la più forte, però successivamente ci ripenso.
Quei maledetti avevano R5 (praticamente immuni ai fucili), Ta4+ con potenziale turbo, Copertura al 4+ e insensibili al dolore con 2 ferite a testa. Questo unitò al fatto che era totalmente incapace di fallire i tiri di protezione a fatto sì che la banda attraversarse il campo da parte a parte massacrando quasi tutto ciò che avevo senza usare quasi nient'altro. Mi consolo dato che non mi tolto proprio tutto.

2° battaglia: gioco in casa perchè vado contro space marine che conosco quasi quanto la guardia.
Il mio avversario non è molto forte e annuso una facile vittoria.
La battaglia è lineare, lui manda land raider con termy e rhino per prendermi l'obbiettivo, io ho pronto un una chimera con veterana più un'altra veterana e una squadra comando di supporto.
Il suo land raider arriva senza troppi problemi e affronta 20 guardie davanti all'obbiettivo spazzandole via (19 tiri per colpire miei ne vanno 4) ma non mi preoccupo, uso la vetrana che ho posizionato lì vicino e li massacro tutti con carica da demolizione. Intanto sgonfio il rhino e massacro con 5 kaserkin aippati una dell'unità che tiene l'obbiettivo, intanto 5 miei veterani vengono caricati da un dreddy venerabile. Indovina che ha vinto? dispiace, hanno vinto le guardie con una bella bomba termica. intanto lancio un'altra carica e abbatto la tattica sciesa dal rhino. lui va arrivare la legione dei dannati e comincio a massacrarli con vario fuoco. con i veterani conquisto l'obbiettivo mentre tengo saldamente il mio. scoppio il land raider con le bombe termiche e rimango in campo unicamente con la legione dannata che non può dfare più nulla per contrastarmi.
E qui l'errore, preso dall'ebrezza della vittoria voglio annientare il mio avversario e ci riesco dopo uno strenuante fuoco di saturazione. solo che non ho calcolato che un simile punteggio mi fa passare da tavolo 25 al 10, posizione ottima, ma piena di gente al di sopra di me.

3 Battaglia:A Kp, affronto mio malgrado il vincitore del gt di due anni fa che porta eldar oscuri. lui comincia con 50 guerrieri con varie lance e cominciamo delle fasi di tiro molto asserragliate dove lui riesce a cavarsela abbastanza grazie a dei boschi, ma io gli dimezzo parecchie squadre mentre lui concentra le lance sui veicoli ma riesce solo a danneggiarli.
Da terzo turno è la disfatta. dal portale che ha aperto escono due reaver che sfrecciano verso le mie linee che e sbarcano 2 unità di furie di cui una con arconte, una carica insieme cannoni e squadra comando, l'altra venti guardie. la squadra comando regge all'urto a sufficienza, ma non controbatte e perde la risoluzione del combattimento con ovvie conseguenze.Le venti guardie perdono otto modelli e i dadi non mi arridono, quindi vengono massacrati pure loro. il mio fianco destro è ancora solido e da lì provo a ridirigere un po' di fuoco sulle squadre di guerrieri mietendo alcune vittime. intanto muovo la veterana che è rimasta sul mio fianco destro e lancio la carica che devia completamente, tento di fare qualcosa con il fuoco di saturazione, ma solo 3 furie cadono. turno suo, arriva il terzo raider, i due già in campo fanno saltare chimera e leman, la mai veteran che ha provato a lanciare la carica viene spazzata via mentre le due unità di furie rimanenti caricano le squadre che mi sono rimaste. Sbaglio a stimare di mezzo pollice e sono a distanza di carica, l'altra di fuerie che è appena sbarcata dal reaver mi fa una carica doppia e tutte e tre le unità che mi rimangono vengono asfaltate. sopravvive solo un sergente in fuga.
Ora, tutti dicono che gli eldar oscuri sono veloci, ma mai avrei pensato così veloci.


Finisco 44°, tutto sommato, contando che avevo una lista che faceva pena, che sono stato penalizzato perchè non avevo tutto pitturato e altre cose non mi lamento, non ero certo venuto con lo scopo di vincere
Torna in alto Andare in basso
Ezechiel
Nano
Nano
Ezechiel


Maschio
Numero di messaggi : 412
Età : 35
Località : Catania
Data d'iscrizione : 29.07.09

TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeDom Set 06, 2009 11:47 pm

Tutto ciò ti rende però onore....Fundin.
un calice di birra Bugman XXXXXXX in tuo favore Brindisi .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeLun Set 07, 2009 6:54 am

Bravo fundin Ok io sarei arrivvato 50°
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeLun Set 07, 2009 7:38 am

44esimo ... vuol dire che sei migliore di altri 6 giocatori bhé a me sembra un buon risultato ...
Torna in alto Andare in basso
seraphen
Predone
Predone
seraphen


Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 31
Località : Messina
Data d'iscrizione : 13.04.09

TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeLun Set 07, 2009 9:02 am

bravo lucius!!!! cmq è bello quando in un torneo sei l'unico ad utilizzare un determinato esercito e vinci pure Smile ti capisco, cmq x sapere.. ti ricordi esattamente cosa giocava quello del caos...?
va be fundin...effettivamente i tuoi avversari hanno giocato cose grossissime come la banda di moto, oppure gli eldar oscuri...tutti dicono che fanno skifo..ma nn ci credo
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius


Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 38
Località : milano centro
Data d'iscrizione : 10.08.09

TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeLun Set 07, 2009 9:23 am

aveva un esercito di slanesh al completo, Lucius l'eterno e principe demone cn sferza(che ha usato una sola volta facendo 11 cl test psionico sulla squadra del cappellano, che aveva appena ucciso lucius l'eterno).ce da dire che cmq data la mia inattivita ho fatto parekki errori banali a livello di posizionamento truppe tipo:tenere i modelli belli distanti far loro x evitare le armi ad area o fiamma, nn conoscere bene i codex nuovi(io ho tutti quelli vekki)e altre piccole cose che ho visto. cmq ha fatto piacere vedere tanti giocatori di space marine, sono cambiati i tempi, ora sn decisamente mooolto piu competitivi a dispetto di prima in cui hai tornei vedevi solo lupi siderali,DA, e BA...ovviamente Seraphen, tu nn puoi neanche immaginare l'orgoglio che ho provato ad essere l'uniko templare su 50, la gente si fermava guardava e diceva "sono i templari??" e via cn le affermazioni tipo, complimenti x l'armata...sei l'unico che ho visto oggi cn quei pazzi furiosi da CAC...puro ORGOGLIO,
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeLun Set 07, 2009 9:48 am

buona lucius, fundin sei una delusione....
no scherzxi a parte sei stato sfortunato a trovarti tutti sit campioni. senza contare he nn conoscevi gli oscuri
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius


Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 38
Località : milano centro
Data d'iscrizione : 10.08.09

TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeLun Set 07, 2009 12:22 pm

effettivamente ce da dire che Fundin purtroppo nn ha potuto skierare una lista competitiva, e in piu a scontrato due pezzi grossi ke hanno approfittato di lui(se li becco quegli xeno...gli fazzo un mazzo...)ah proposito ce da menzionare che il fratello di Fundin ha ottenuto un OTTIMISSIMO 14posto cn i marine normali!!!onore al fratello d'arme quindi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeLun Set 07, 2009 12:28 pm

il fratello è di zendra?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitimeLun Set 07, 2009 1:55 pm

Empire ha scritto:
il fratello è di zendra?

sì, e se vuoi saperlo il suo username e Kurush-var

anche lui non aveva la lista che voleva, tuttavia ne aveva fatta una abbastanza buona e apparte il primo scontro se le cavata bene affrontando prima caos (sconfitta), eldar (vittoria) e sorelle (Vittoria).

Insieme a noi c'era anche un nostro amico che a nostra differenza portava l'esercito di marine caotici che voleva completamente dipinto.
Risultato? finito 48°.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TORNEO del 6 SETTEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO del 6 SETTEMBRE   TORNEO del 6 SETTEMBRE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TORNEO del 6 SETTEMBRE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer 40.000-
Vai verso: