Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
    Ultimi argomenti
    » Alleanze e Venti della Magia - 8 edizione
    Ieri alle 5:27 pm Da volpesfuggente

    » Ciao
    Mar Nov 07, 2017 2:41 pm Da Nkt

    » AIUTO LISTA SPACE MARINE ULTRAMARINE
    Mar Nov 07, 2017 10:59 am Da Nkt

    » CERCO SdA
    Mer Ott 25, 2017 4:54 am Da la roba

    » Warhammer Fantasy lore video
    Ven Set 29, 2017 10:11 am Da Stefano117

    » Vendo Kislev, daemonette, Space Marine e Chaos Marine
    Gio Set 28, 2017 8:01 pm Da Barbizius

    » Presentazione
    Gio Set 28, 2017 11:17 am Da Barbizius

    » Aiuto Lista Mechanicus
    Dom Set 24, 2017 10:40 am Da Mattia

    » Movimento in volo 8 edizione
    Mar Set 12, 2017 10:01 am Da volpesfuggente

    » Pittura su commissione
    Gio Lug 20, 2017 12:07 pm Da aekold78

    Facebook
    I postatori più attivi della settimana
    volpesfuggente
     
    Pubblicità
    Parole chiave
    ogri tiranidi punti nani mulino degli mooolto skaven orco alleanze liste fantasy boys samurai bretonnia rivincita tileani eldar guida magia venti dark selvaggio

    Condividere | 
     

     incantesimo tipico

    Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
    AutoreMessaggio
    Lord Raghast
    Predone
    Predone
    avatar

    Maschile
    Numero di messaggi : 553
    Data d'iscrizione : 15.02.13

    MessaggioTitolo: incantesimo tipico   Mar Set 09, 2014 8:05 pm

    Scusate mi è vebuto un dubbio..usando gli elfi oscuri se prendo il tipico con mago di 4 e maghetto d 2 posso buffare la stessa unita ad esempio di corsari portandoli da fo 3 a fo5?Smile
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedi il profilo dell'utente
    Marco011991
    Goblin delle Tenebre
    Goblin delle Tenebre
    avatar

    Maschile
    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 08.11.13

    MessaggioTitolo: Re: incantesimo tipico   Ven Set 12, 2014 8:51 am

    Direi di sì, il tipico è l'unico caso, salvo alcune eccezioni, in cui puoi avere lo stesso incantesmo più di una volta, e nulla nel regolamento dice che tu non possa castarlo due volte sullo stesso bersaglio.
    Io lo faccio col tipico del cielo (-1 al colpire e alla D), se riesci a castarlo due volte sullo stesso bersaglio il Cac è già praticamente vinto XD
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedi il profilo dell'utente
    Lord Raghast
    Predone
    Predone
    avatar

    Maschile
    Numero di messaggi : 553
    Data d'iscrizione : 15.02.13

    MessaggioTitolo: Re: incantesimo tipico   Ven Set 12, 2014 10:11 am

    Grazie;)
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedi il profilo dell'utente
    Wawwowo
    Mago
    Mago
    avatar

    Maschile
    Numero di messaggi : 1805
    Età : 32
    Località : Lombardia
    Data d'iscrizione : 30.04.11

    MessaggioTitolo: Re: incantesimo tipico   Sab Set 13, 2014 12:00 pm

    Potenziamenti e maledizioni son sempre cumulativi, a meno che non sia specificato Smile
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedi il profilo dell'utente
    Contenuto sponsorizzato




    MessaggioTitolo: Re: incantesimo tipico   

    Tornare in alto Andare in basso
     
    incantesimo tipico
    Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Il sapere del Metallo

    Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
    Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
    Andare verso: