Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos orchi regole Archaon rune esercito edizione viverna mille nani stirpe eldar Conti manuale elemental warhammer alti ogri impero guida tiranidi waylander signore codex guerrieri silvani

 

 Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
max77
Zombie
Zombie
max77


Maschio
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.09.14

Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali Empty
MessaggioTitolo: Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali   Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali Icon_minitimeMer Set 10, 2014 10:25 am

Una domanda a cui non ho trovato una precisa risposta ragazzi. Mi è capitato gi giocare con un mio amico che ha inserito nella sua lista du Ultramarine, Lysander.
Ora anche in prospettiva futura, è regolamentare ciò? Posso inserire un Lysander in un capitolo diverso dai Magli? Se si, mantiene tutte le sue abilità? O no?
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali   Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali Icon_minitimeMer Set 10, 2014 10:42 am

Dipende. Se aveva un esercito libero penso potesse ma nel formato classico no. Prova a guardare le faq per vedere se i bonus dei PG nelle armate libere vengono passati anche ai membri di un capitolo diverso.
Torna in alto Andare in basso
zorokenshiro
Predone
Predone
zorokenshiro


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 40
Località : Oriveto (TR)
Data d'iscrizione : 11.07.12

Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali   Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali Icon_minitimeGio Set 11, 2014 6:05 am

Secondo me, mantiene le sue abilità, ma l'esercito differente dai magli imperiali non può usufruire dei potenziamenti che da ai magli imperiali (per es. se lysander è il tuo generale, allora tutte le unità appartenenti ai magli imperiali ottengono... e simili). Ripeto, solo la mia logica. 
controlla comunque le faq ^_^
Torna in alto Andare in basso
max77
Zombie
Zombie
max77


Maschio
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.09.14

Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali   Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali Icon_minitimeVen Set 12, 2014 1:35 pm

Mmm grazie delle risposte ragazzi, nella FAQ ufficiali non trovo nulla...provo a spulciare meglio il regolamento. Cmq credo sia probabile quanto abbia detto zerokenshiro, mi sembra la cosa più logica.
Torna in alto Andare in basso
zorokenshiro
Predone
Predone
zorokenshiro


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 40
Località : Oriveto (TR)
Data d'iscrizione : 11.07.12

Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali   Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali Icon_minitimeSab Set 13, 2014 9:39 am

Occhio, questo gioco spesso fa a cazzotti con la logica >.<
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali   Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giocare HQ in capitoli diversi rispetto gli originali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Regole Warhammer 40.000-
Vai verso: