Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Fermi un secondo: il fantasy, parliamone - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Fermi un secondo: il fantasy, parliamone - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Fermi un secondo: il fantasy, parliamone - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Fermi un secondo: il fantasy, parliamone - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Fermi un secondo: il fantasy, parliamone - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Fermi un secondo: il fantasy, parliamone - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Fermi un secondo: il fantasy, parliamone - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Fermi un secondo: il fantasy, parliamone - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Fermi un secondo: il fantasy, parliamone - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Fermi un secondo: il fantasy, parliamone - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon codex nani orchi warhammer manuale impero waylander Conti rune tiranidi caos signore edizione stirpe silvani regole alti elemental mille guida esercito eldar guerrieri ogri viverna

 

 Fermi un secondo: il fantasy, parliamone

Andare in basso 
+5
giaric
Lord Raghast
Magisternox
Giocatore
gruccione
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Fermi un secondo: il fantasy, parliamone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fermi un secondo: il fantasy, parliamone   Fermi un secondo: il fantasy, parliamone - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 15, 2014 4:55 pm

Sicuro , ma parlando in ambito competitivo (la prima parte del mio post) mi aspetto più mannfred che si può autocurare a 10 ferite che Arkhan o Nagash che svetta come un palazzo sul campo (solo al torre del mago Gw lo nasconde)tolto il fatto che khalida fa i buchi con truppe che davvero reggono come Guardie dei tumuli , Zombie e Orrori .
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Fermi un secondo: il fantasy, parliamone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fermi un secondo: il fantasy, parliamone   Fermi un secondo: il fantasy, parliamone - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 15, 2014 6:32 pm

Magister ti posso tranquillamente assicurare che i nostri eroi non brillano così tanto come li dipingi...
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Fermi un secondo: il fantasy, parliamone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fermi un secondo: il fantasy, parliamone   Fermi un secondo: il fantasy, parliamone - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2014 12:24 am

Lo so bene , sono come i miei Smile ! Però se ben ricordo tu avevi una non piccola passione verso Ungrim e Thogrim , dovessimo scontarci in una partita in amicizia non saresti contento di poter portare tu doppio Pg grosso speciale contro il mio Skarsnik + Grimgor ? Non sarebbe uno scontro competitivo ma volerebbero pizzoni da orbi Smile .
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Fermi un secondo: il fantasy, parliamone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fermi un secondo: il fantasy, parliamone   Fermi un secondo: il fantasy, parliamone - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2014 7:55 am

Thorgrim è una pippa, Ungrim si in effetti merita; sarebbe bella una partita tra noi in effetti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fermi un secondo: il fantasy, parliamone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fermi un secondo: il fantasy, parliamone   Fermi un secondo: il fantasy, parliamone - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fermi un secondo: il fantasy, parliamone
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» fantasy: chi è secondo voi la migliore unità da CaC?
» Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale
» Secondo modello!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: