Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi esercito waylander mille tiranidi elemental viverna Conti edizione silvani stirpe manuale ogri caos regole codex impero warhammer nani rune Archaon guida eldar alti signore guerrieri

 

 Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio .

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Empty
MessaggioTitolo: Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio .   goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Icon_minitimeMer Set 10, 2014 11:34 pm

Hola
Apro questo topic per discutere con chi s'interessa di pelleverde riguardo a questa Espansione/Campagna/Casotto , partiamo dalle regole che guadaniamo :
50% Eroi
50% Grandi eroi
Nuova Lore of Undead

Partiamo dalle percentuali aumentate , purtroppo qui il guadagno , seppur presente è limitato , perchè in confronto a quello che guadagniamo noi , quello che guadagnano alcuni altri è fin troppo e rischiamo di rimanere parecchio indietro ...

A livello Fuffoloso (che per fare un esempio sono quelle partite da Bg dove un Nano non porta armi da fuoco perchè la sua Kharak non le ha ancora inventate) sono una buona cosa , possiamo giocare Pg speciali come Gorbad e Azhag in scioltezza o armate tematiche come la "Tre Viverne" .

A livello semicompetitivo (che diciamo è il livello a cui non si partecipa ai tornei , ma non si vuole nemmeno che l'avversario se la prenda comoda con noi , insomma si giocano competitivamente scelte di cuore ) guadagniamo liste con Grimgor e Wurrzag , entrambi contenti di poter menare le mani come dio comanda , liste con Grom , che normalmente è un peso perchè dovrebbe essere il generale e non dava spazio per un generale orco , cosa che adesso possiamo fare o ancora liste con Skarsnik + Capoguerra + magone (qualcuno ha detto Ironclad orks + Goblin Luna Gobba) .

A livello competitivo guadagneremmo poco se non fosse per l'altro regalo della campagna , la nuova sfera , infati l'unica cosa che a percentuali aumentate cambia a livello competitivo è la sostituzione del maghetto goblin con un mago di 3°/4°  molto più efficente e dal costo ugualmente contenuto.

Passiamo alla nuova sfera , la sudetta è magnifica per i Pelleverde , oltre al fatto che sinceramente non ci sono sfere peggiori della piccola waagh in warhammer per cui qualcunque sfera extra è oro puro per noi , il vero guadagno sta nel fatto che i goblinoidi delle tenebre mantengono la loro regola dei funghetti ! La suddetta infatti parla espressamente di spell generica e non della piccola waagh , ecco quindi che un magone goblin di 4° casta la nuova sfera con un bonus medio di +7 (4° liv + media di 3 sul dado) , meglio Di Nagashone stesso e sopratutto questo ci permette , volendo , di tenerci leggeri con i dadi e castare quindi il Piede in traqnuillità (tutte le spell non potenziate sono lanciabili con 1 dado rischiando un pelo o con 2 in scioltezza).

Buttiamo un occhio alla nuova sfera (tenendo conto dei punti base , senza bonus attributo) :

Il tipico ci dà una buona scelta d'evocazione :
Di base = 12 scheletri dei khmeri , 10 scheletri dei conti vampiro , 16 zombi = 3 schermi ideali per prendere tempo mentre folli e piede spolpettano l'avversario , oppure lo deviano per darci sugose controcariche
Potenziato al 14+ = 30 zombie , 10 ghoul delle cripte , 20 scheletri dei conti , 25 scheletri dei khemri , 16 Scheletri arceri dei Khemri = qui arrivano i pezzi ottimi , 10 ghoul cambiano un fianco di non poco e possono dare non poco supporto in mischia , 30 zombie invece sono abbastanza da impantanare un paio di turni mentre i scheletri arceri sono ottimi per togliere quei fastidiosi modelli rimasti dopo gli spolpettamenti o per togliere qualche schermo invadente .
Potenziato al 16+ = 3 orrori delle cripte con campione , 3 wargheist con campione , 3 ushtabi
i Grossi calibri , 3 orrori stoppano mica male mentre trovarsi 3 Wargheist sul fianco da un momento all'altro è un bell'infarto , gli Ushtabi , suppongo siano simpatici contro le cavallerie .

Il 1° incatesimo è lo schifo per noi , poco da dire , da sostituirsi con il tipico

Per il 2° vedi sopra ma è un pelo più accettabile .

Il 3° può sembrar debole ma per i pelleverde un bolt così sugli schermini avversari è ottimo , perchè può risparmiarci un tiro di gettafolli  per un altro bersaglio , inoltre carica non poco l'attributo .

La 4° è probabilmnte la spell che preferisco :
Di Base = 3 Carrion dei khemri , 9 lupi zombie o 8 con lupo campione , 1 orda di fantasmi , 2 x sciame di pippi , 4 pippi vampi . Poco da dire avete presente Degli Orchi con ASF ? Picchiare con tanti attacchi a Fo 5 e con ASF è quello che serve agli orchi e goblin e la scelta per avere schermi volanti o in buon numero non è per niente male , aver poi una scelta eterea è ottimo.
potenziato al 16+ = 1 tomb scorpion : poco da dire o si usa l'attributo o non c'è un granchè di utile .

La 5°, simpatica , grazie all'attributo può generare non poche sorprese ...
Di base = Necro di primo(morte/vamp), ombra dei tumuli , tomb herald con scudo , necrotetto : ottime le scelte vampire , un pezzo etereo non è male mentre generare così tutto d'un tratto un mago della morte non ha prezzo (ok dura mezzo turno ma si fa sentire comunque) , con l'attributo poi si può arrivare a castare anche al Banshee...
Potenziato al 24+ = casket of souls , screaming skull , ierotitano , warghulf , carrozza nera , colosso necrolith , tutti pezzettoni , però il costo di lancio è troppo alto per guadragnarci davvero , da vedere se con l'attributo si arriva al terrogheist in quel caso , da rivalutare .

La 6° , qualche utility e impatto mica male :
Di base = 10 scheletri a cavallo (con scudi) , 10 scheletri arcieri , 5 spettri dannati ,5 cavalieri neri con fiamma eterna , bardature e lance pesanti , carro dei cadaveri con magnetite empia e lancia ; le cavallerie sono ottime per lavorare su un fianco , addirittura una eterea e una con archi mentre il carro con la magnetite ci può aiutare in fase magica , da sottolineare che i cavalieri danno finalmente fiamam eterna a questo esercito , peccato che senza un pò d'attributo non si possano giocare i carri khemri .

Per concludere la sfera ha tanta roba utile per noi Pelleverde e se proprio gira male e generiamo le prime 3 spell , beh abbiamo comunque almeno due summon che ci regalano belle cose Smile  .
Da sottolineare ancora che tutte le summon(tranne la 6°) sono castabili base con un solo dado dal magone e potenziate con 2 , max 3 dadi .

Domani posterò anche qualche lista d'assaggio , ora vado a dormire .
Grazie per la lettura del papiro Smile !
Torna in alto Andare in basso
Marco011991
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Marco011991


Maschio
Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 08.11.13

goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio .   goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Icon_minitimeGio Set 11, 2014 8:43 am

Ho giocato la scorsa settimana contro un orco col mago gobbo di quarto sulla nuosa sfera, e mi ha evocato due cavolo di sfingi khermite... quelle non sono affato male, di solito patiscono molto venefici e cannoni, ma se riesci a evocarle in modo da caricare il turno dopo con la sua R8 è uno stopper non da poco, ci va un po' ad abbatterla e tanto non concede punti...
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio .   goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Icon_minitimeSab Set 13, 2014 7:19 pm

Beh di certo ha giocato una fase magica potente , un 24+ entra tosto anche con il dado extra (6 dadi per star tranquillo) .Devo ammettere chegiocare una lore decente ogni tanto fa piacere (non èspanata ma più che decente comunque) .
Torna in alto Andare in basso
Marco011991
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Marco011991


Maschio
Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 08.11.13

goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio .   goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Icon_minitimeSab Set 13, 2014 8:53 pm

Secondo me è una buona lore di supporto, gli eserciti che giocano il doppio mago di quarto potrebbero sfruttarla bene
Torna in alto Andare in basso
erminio spampagnati
Goblin
Goblin
erminio spampagnati


Maschio
Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 13.06.14

goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio .   goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Icon_minitimeDom Set 14, 2014 8:22 am

Marco011991 ha scritto:
Ho giocato la scorsa settimana contro un orco col mago gobbo di quarto sulla nuosa sfera, e mi ha evocato due cavolo di sfingi khermite... quelle non sono affato male, di solito patiscono molto venefici e cannoni, ma se riesci a evocarle in modo da caricare il turno dopo con la sua R8 è uno stopper non da poco, ci va un po' ad abbatterla e tanto non concede punti...

ma l'incantesimo "Mandorak-the harbinger" non dice massimo 200p? e la sfinge scosta 210 di base
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio .   goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Icon_minitimeDom Set 14, 2014 9:46 am

Si possono usare i segnalini dati dall'attributo , ogni cast riuscito dà un segnalino (la 3° spell ne dà 1d3 extra se ferisce) , per cui accumulandone alcuni si possono aumenatre le truppe generate , 10 punti in più per ogni segnalino usato , questo permette di evocare alcune delle truppe più potenti e costose che normalmente sarebbero inevocabili . Per quato mi riguarda, accumulando segnalini, io punterei ad evocare la Necrosfinge (per via del movimento 10" di volo) o il terrorgheist per il suo urlo .
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio .   goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Icon_minitimeSab Ott 18, 2014 4:37 pm

Testate le nuove percentuali oggi in una parta O&G vs Alti elfi . Io portavo Grom il pancione e il mio avversario Eltharion in una rievocazione della battaglia di Tor Yvesse .
Le percentuali hanno aiutato a provare cose nuove per quanto mi riguarda : schieravo infatti un capoguerra gobbo con il cappello magico che mi ha semrpe sfiziosato provare oltre ad un mago di 4° gobbo (che mi ha riconfermato quanto facesse pena la piccola waagh) , poi porto orchi neri con orco selvaggio capo e capoguerra nero corazzato e con corona nei selvaggi.
Piacevole giocare liste diverse ma purtroppo partita pessima , tra i momenti salienti :
5 predoni che a freccine alzano una gettapietre : 5 hit e 3 6 così al primo turno .
40 orchi selvaggi grozzi ridotti a metà e poi ad un 1/4 nei primi due turni avversari . Degli arceri che erano cloni di Legolas !
Gettafolli che o tirano avarie e/o mettono 1/2 colpi sul nemico .
Grom che muore con il bolt tipico dell'alta .
Eltharion che vien punito perndendosi 3 fanatici in faccia (muore sia lui che il grifone) .
Partita che terminiamo al mio 4° turno essendo rimasto con solo 20 gobbi , 23 neri , intero parco Pg e una folli , mentre io avevo preso solo Eltharion e 2 di predoni (al mio avversario rimanevano ancora Leoni intonsi , 10 sorelle , 2 unità grasse di arceri , una fenice malandata e 3 multibaliste) .
Prossima volta porterò non-morte e qualche altro pg speciale .
Nota per il cappello magico : ottime le 2 spell da librone , sincermante ogni sfera è ottima per i pelleverde , purtroppo tiro l'unica sfera inutile .... Vita , l'unica spell giocabile dal maghino è carne in pietra e io tiro ricrescita e scudo (cambiato in tipico, ma inutile pure quello perchè il pg è in retroguardia) .
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio .   goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Icon_minitimeSab Ott 18, 2014 5:06 pm

Belle le battaglie evocative, magari i miei cavalieri sparassero come quei predoni D:
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio .   goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Icon_minitimeSab Ott 18, 2014 5:15 pm

Che tu sappia Silvani e Pelleverde hanno qualche bella Battaglia evocativa , mi paicerebbe farne una Smile .
Contro i Bretoni mi viene in mente solo morglum ma ho solo 5 cavalcacinghi nella mia collezione (non mi piacciono le sculture attuali preferivo quelle vecchie) , sennò anche bretoni e orchi sarebbero sfiziosi .
Torna in alto Andare in basso
demone66
Zombie
Zombie
demone66


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.05.14

goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio .   goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Icon_minitimeSab Ott 18, 2014 6:58 pm

Ciao!
Scrivo per dirvi che ho provato la lista che aveva proposto magisterox di orchi e gobbi con la non morte!
Una lista che mi ha divertito tantissimo che sicuramente riproverò.
Come aveva consigliato magi la mia lista era composta di:
Arachnaroc con tempio aracneo con gobbo di 4 liv della non morte (ts 4+ bacchetta copertura)
Wurzagh!!! grande wagh
Goblin delle tenebre sciamano 1 liv non morte (bastone incanalatore)
Goblin delle tenebre sciamano 1 liv non morte (perga dispersione)
Orco selvaggio sciamano 1 liv non morte (tezta riztretta)
Orco Nero Grande capo (bsb corazza del destino + scudo) piu che altro per animosità
30x orchi selvaggi grozzi (full command+seconda arma)
20x goblin delle tenebre con archi e 3 fanatici
21x goblin delle tenebre con archi e 3 fanatici
8 troll
2x Catapulta folli fiondati
1x Squig tritatutto (non sapevo cosa mettere)

Partita finita in pareggio con WoC!!
Ovviamente lui non aveva lista tirata ma io personalmente mi sono divertito da matti con questa lista.
Fase magica ENORME con 4 maghi che incanalano al 4+ ed uno al 3+ in piu wurzag ti permette di immagazzinare un dado bonus.
I maghi di 1 delle tenebre con 2 dadi piu fungo tiravano su tranquillamente scheletri (arcieri Khemry tutta la vita)
Purtroppo con il goblinone ho provato 2 turni di seguito ad evocare la sfinge da guerra senza successo facendo sempre 23 invece di 24.
Wurzzagh permetteva tranquillamente di far sprecare i dadi dispersione con la robina della grande waagh ed il resto evocazioni.

Un encomio enorme per il mio tritatutto che muore portandosi via il condottiero su disco di tzinch che decide di suicidarsi sedendocisi sopra al primo turno. 3d6 a forza 6 sono davvero dolorosi XD
Il secondo encomio alla mia truppa di gobbi da me rinominati CEKKINI perchè a freccine in 2 turni tirano giu una chimera.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio .   goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 1:28 am

Beh bretoni e orchi ne hanno fatte parecchie. Le stesse fatiche di Gilles consistono nel mattare pelleverde.

Silvani forse l'invasione che è stata respinta dalla nascita di orion?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio .   goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Icon_minitimeMer Ott 22, 2014 9:45 am

demone66 ha scritto:
Ciao!
Scrivo per dirvi che ho provato la lista che aveva proposto magisterox di orchi e gobbi con la non morte!
Una lista che mi ha divertito tantissimo che sicuramente riproverò.
Come aveva consigliato magi la mia lista era composta di:
Arachnaroc con tempio aracneo con gobbo di 4 liv della non morte (ts 4+ bacchetta copertura)
Wurzagh!!! grande wagh
Goblin delle tenebre sciamano 1 liv non morte (bastone incanalatore)
Goblin delle tenebre sciamano 1 liv non morte (perga dispersione)
Orco selvaggio sciamano 1 liv non morte (tezta riztretta)
Orco Nero Grande capo (bsb corazza del destino + scudo) piu che altro per animosità
30x orchi selvaggi grozzi (full command+seconda arma)
20x goblin delle tenebre con archi e 3 fanatici
21x goblin delle tenebre con archi e 3 fanatici
8 troll
2x Catapulta folli fiondati
1x Squig tritatutto (non sapevo cosa mettere)

Partita finita in pareggio con WoC!!
Ovviamente lui non aveva lista tirata ma io personalmente mi sono divertito da matti con questa lista.
Fase magica ENORME con 4 maghi che incanalano al 4+ ed uno al 3+ in piu wurzag ti permette di immagazzinare un dado bonus.
I maghi di 1 delle tenebre con 2 dadi piu fungo tiravano su tranquillamente scheletri (arcieri Khemry tutta la vita)
Purtroppo con il goblinone ho provato 2 turni di seguito ad evocare la sfinge da guerra senza successo facendo sempre 23 invece di 24.
Wurzzagh permetteva tranquillamente di far sprecare i dadi dispersione con la robina della grande waagh ed il resto evocazioni.

Un encomio enorme per il mio tritatutto che muore portandosi via il condottiero su disco di tzinch che decide di suicidarsi sedendocisi sopra al primo turno. 3d6 a forza 6 sono davvero dolorosi XD
Il secondo encomio alla mia truppa di gobbi da me rinominati CEKKINI perchè a freccine in 2 turni tirano giu una chimera.
Contento che abbia funzionato , a breve la proverò anche io , anche se vorrei puntare su circa 40 selvaggi e penso che giocherò il porta Tezta con Grande waagh così da assicurare le spell a Wurzy .
Attendo con ansia altre partite , Buona Waaagh !!!

@Giaric , di orion non so niente (nulla nella mia cronologia orchesca) , di gilles ci si può organizzare per una parta a tema .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio .   goblin - Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio . Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio .
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Orchi e Goblin 2500 pti...
» lista 2400p.t. Orchi e goblin
» Lista Orchi e goblin 2300

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: