Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
aprire un blog? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
aprire un blog? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
aprire un blog? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
aprire un blog? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
aprire un blog? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
aprire un blog? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
aprire un blog? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
aprire un blog? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
aprire un blog? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
aprire un blog? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe Archaon alti caos edizione signore silvani viverna Conti guida warhammer mille impero regole rune elemental waylander eldar orchi nani tiranidi esercito codex manuale ogri guerrieri

 

 aprire un blog?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

aprire un blog? Empty
MessaggioTitolo: aprire un blog?   aprire un blog? Icon_minitimeGio Set 11, 2014 4:02 pm

Da completo niubbo, come si fa a fare un blog? Che sito dovrei utilizzare? Come funziona col copyright e cose varie? Ringrazio chiunque possa anche minimamente aiutarmi con questi miei quesiti:) XD
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

aprire un blog? Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire un blog?   aprire un blog? Icon_minitimeGio Set 11, 2014 4:06 pm

io ne ho uno da poco, con il record di 7 iscritti  Shocked
ho usato blogger, ma mi sono avvalso della cooperazione della mia ragazza per l'impaginazione perchè già aveva lavorato sul suo... in realtà perchè ha più gusto di me Arrendo

da quello che so è il sito migliore per i blog, per quanto riguarda il copyright... penso dipenda dal materiale che inserisci. 
non credo che nessuno se la prende se inserisci link a youtube o siti famosi

http://giaricwargaming.blogspot.it/
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

aprire un blog? Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire un blog?   aprire un blog? Icon_minitimeGio Set 11, 2014 5:57 pm

Chiedi a Nicko, lui gestisce l'astropate Wink
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

aprire un blog? Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire un blog?   aprire un blog? Icon_minitimeGio Set 11, 2014 8:01 pm

Ma non devo mettere in fondo al sito l'elenco dei marchi registrati?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

aprire un blog? Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire un blog?   aprire un blog? Icon_minitimeSab Set 13, 2014 2:19 pm

Per aprire un blog, la piattaforma più famosa è Blogger. Proprio grazie alla sua fama, sarà più facile trovarti.

Per i marchi registrati, metti al fondo questo:

Questo sito web è completamente non ufficiale, e in nessun modo associate con Games Workshop Limited. Adeptus Astartes, Battlefleet Gothic, Black Flame, Black Library, il logo Black Library, BL Publishing, Blood Angels, Bloodquest, Blood Bowl, il logo Blood Bowl, Il simbolo Blood Bowl Spike, Cadiano, Cataciano, i simboli del Caos, Comattimento Urbano, il logo del Caos, Citadel, il simbolo Citadel, Città dei Dannati, Codex, Cacciatori di Demoni, Angeli Oscuri, Eldar Oscuri, Dark Future, i simboli dell'Aquila a due teste/Imperiale, 'Eavy Metal, Eldar, I simboli Eldar, Epic, Occhio del Terrore, Fanatic, il logo Fanatic, il logo Fanatic II, Guerrieri del Fuoco, Forge World, Games Workshop, il logo Games Workshop, Genoraptor, Golden Demon, Gorkamorka, Il Grande Immondo, Il logo Martello di Sigmar, il logo Ratto Cornuto, Inferno, Inquisitor, il lgoo Inquisitor, il simbolo Inquisitor, Inquisitor: Conspiracies, Custode dei Segreti, Khemri, Khorne, Kroot, Signore del Cambiamento, Marauder, Mordheim, il logo Mordheim, Necromunda, il logo Necromunda, il logo Necromunda Plate, Necron, Nurgle, Orki, il simbolo teschio dell'Orko, Sorellanza, Skaven, i simboli Skaven, Slaanesh, Space Hulk, Space Marine, capitoli degli Space Marine, i loghi dei capitoli degli Space Marine, Talisman, Tau, la designazione delle caste Tau, Re dei Sepolcri, Trio of Warriors, il logo della Cometa a due Code, Tiranidi, Tzeentch, Ultramarine, Warhammer, Warhammer Historical, Warhammer Online, simboli di Warhammer 40,000, logo del Warhammer World, Warmaster, White Dwarf, logo del White Dwarf, e tutti i marchi, i nomi, le razze, le insegne delle razze, i personaggi, i veicoli, le locazioni, le illustrazioni e l'immaginario associati ai giochi e ai mondi di Blood Bowl, Warhammer, Talisaman, Warhammer 40,000 sono ®, TM e/o © Copyright di Games Workshop Ltd 2000-2013, registrati in modo variabile nel Regno Unito ed in tutte le altre nazioni del mondo. Utilizzati senza alcun permesso. Non vi è alcuna intenzione di contendere il loro status. Tutti i diritti sono riservati ai legittimi proprietari.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

aprire un blog? Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire un blog?   aprire un blog? Icon_minitimeSab Set 13, 2014 5:10 pm

ma se tipo parlo di un film, di un libro o faccio delle home rules o regole casalinghe per trasportare libri su un campo, cosa devo fare?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

aprire un blog? Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire un blog?   aprire un blog? Icon_minitimeDom Set 14, 2014 10:24 am

Per quello non c'è problema. Ci sono molti canali Youtube e Blog che parlano di libri o film, ma non devono scrivere tutta quella roba per ogni film o libro Wink
Ancora meglio nelle home rules. Sono cose inventate da te.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

aprire un blog? Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire un blog?   aprire un blog? Icon_minitimeDom Set 14, 2014 3:25 pm

sono felice di annunciare che ho aperto il blog, ora armeggio un pochino e quando sarà decente e presentabile linkerò il blog in firma Smile (si può vero?)
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

aprire un blog? Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire un blog?   aprire un blog? Icon_minitimeDom Set 14, 2014 6:33 pm

Aspetta la risposta di Spartagor, ma per me non ci sono problemi.
Sei un utente corretto che ha sempre dimostrato serietà e disponibilità, pertanto non vedo perchè non dovremmo offrirti la possibilità di mettere in firma il link al tuo blog Wink
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

aprire un blog? Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire un blog?   aprire un blog? Icon_minitimeMar Set 16, 2014 4:38 pm

grazie mille snorri Smile comunque per il momento ecco il link al blog che per il momento è abbastanza orrido XD


http://krakenwargaming.blogspot.it/


vi sarei eternamente grato se mi deste un'opinione sul blog. per ora secondo me il problema è che essendo il secondo post lunghissimo, scorrere la home fino ai post precedenti (il post XD) è abbastanza difficoltoso, come potrei fare in modo che si veda solo il titolo e qualche riga di testo con sotto il tasto: clicca per avere maggiori informazioni?

scusate le domande da niubbo, ma il vostro aiuto mi sarebbe enormemente d'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aprire un blog? Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire un blog?   aprire un blog? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aprire un blog?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: