Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti
» Alleanze e Venti della Magia - 8 edizione
Sab Nov 18, 2017 5:27 pm Da volpesfuggente

» Ciao
Mar Nov 07, 2017 2:41 pm Da Nkt

» AIUTO LISTA SPACE MARINE ULTRAMARINE
Mar Nov 07, 2017 10:59 am Da Nkt

» CERCO SdA
Mer Ott 25, 2017 4:54 am Da la roba

» Warhammer Fantasy lore video
Ven Set 29, 2017 10:11 am Da Stefano117

» Vendo Kislev, daemonette, Space Marine e Chaos Marine
Gio Set 28, 2017 8:01 pm Da Barbizius

» Presentazione
Gio Set 28, 2017 11:17 am Da Barbizius

» Aiuto Lista Mechanicus
Dom Set 24, 2017 10:40 am Da Mattia

» Movimento in volo 8 edizione
Mar Set 12, 2017 10:01 am Da volpesfuggente

» Pittura su commissione
Gio Lug 20, 2017 12:07 pm Da aekold78

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Pubblicità
Parole chiave
skaven magia degli eldar rivincita mooolto bretonnia alleanze tileani samurai mulino nani ogri selvaggio liste boys orco venti punti dark fantasy guida tiranidi

Condividere | 
 

 Dubbio Necromante ed i saperi della magia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Il Re del Sepolcro
Zombie
Zombie
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.09.14

MessaggioTitolo: Dubbio Necromante ed i saperi della magia   Sab Set 20, 2014 4:58 pm

salve ragazzi, è da poco che gioco al fantasy e volevo sapere se è possibile prendere, con un necromante di livello 3, poteri magici da diversi saperi.
faccio questa domanda perche sul codex c'è scritto che un necromante può prendere incantesimi solo da uno dei seguenti poteri; invece ho visto che molti giocano piu saperi con un unico necromante.
Voi che ne pensate?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1936
Età : 26
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Necromante ed i saperi della magia   Sab Set 20, 2014 5:34 pm

Hola e ben arrivato .
Un mago può conoscere magie da una sola sfera per volta (sfera scelta in creazione lista) tranne alcuni personaggi speciali (quali Kairos per i demoni , Teclis per gli alti elfi e Nagsh per gli undead) .

______________________________
Il Ridanciano Moderatore Del Vecchio Mondo (la cui ascia è stata recentemente affilata!) .
Morglum proclamò : "Ke lo dikano al Re. L'ezt è degli Orki. L'ezt è di Morglum. L'ezt è verde."

Referente Per O&G di 8Th .
Guida ai Druchii di Ottava = Link
Guida ai Pelleverde di Ottava = Link
Regole per euro = LINK

Archaon: "I have an army"
Teclis: "We have a Grimgor"

"GRIMGOR SMASH PUNY CHAOS GOD!!!!!"


"Ma Fine dei Tempi significa questo? E quella roba dove tutti mangiano gli stuzzichini prima di cena cos'è allora?"
"L'aperitivo, Archaon."
"Ah."
Fu allora che Archaon capì, un secondo prima della fine, che aveva fatto una ca***ta.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Il Re del Sepolcro
Zombie
Zombie
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.09.14

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Necromante ed i saperi della magia   Sab Set 20, 2014 6:02 pm

Grazie magister, siete veramente molto disponibili in questo forum.
Avete chiarito i miei dubbi potere chiudere
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Dubbio Necromante ed i saperi della magia   

Tornare in alto Andare in basso
 
Dubbio Necromante ed i saperi della magia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio Necromante ed i saperi della magia
» consigli saperi della magia - tempesta di magia
» Lista monotiro e anti magia NANI
» evocazione cavaliere verde per tempesta della magia
» dubbio sul simbolo della cerca ( bretonnia)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Andare verso: