Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Kroot di Forge World Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Kroot di Forge World Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Kroot di Forge World Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Kroot di Forge World Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Kroot di Forge World Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Kroot di Forge World Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Kroot di Forge World Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Kroot di Forge World Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Kroot di Forge World Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Kroot di Forge World Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi Archaon nani alti esercito eldar guida edizione mille rune regole codex signore guerrieri viverna impero warhammer manuale caos silvani waylander ogri stirpe orchi elemental Conti

 

 Kroot di Forge World

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Kroot di Forge World Empty
MessaggioTitolo: Kroot di Forge World   Kroot di Forge World Icon_minitimeDom Set 21, 2014 9:53 pm

Salve, ho notato visitando il sito di Forge World che tutti i modelli relativi ai Kroot sono spariti. Ciò è un peccato perché avevo intenzione di cominciare un esercito composto esclusivamente di Kroot. A quanto ho capito ne hanno interrotto la produzione a causa delle scarse vendite di questi articoli. 
Ora la mia domanda è, verranno prodotti nuovamente? C'è chi dice di si, voi cosa ne sapete al riguardo?
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

Kroot di Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Kroot di Forge World   Kroot di Forge World Icon_minitimeLun Set 22, 2014 3:17 am

non so, ma probabilmente il ciccione grosso lo lasceranno visto che si gioca con quelli ormai; c'è da dire che è la GW che causa questi problemi: prima della presente edizione del codex tau e prima della 6° edizione del regolamento, i kroot avevano quel qualcosina in più che, se giocati in quantità massiccia, facevano i loro corposi danni...tantevvero che esisteva un mini esercito kroot con regole tutte sue (come i militarum tempestus ma era un esercito completo di tutte le scelte) e giocata la massiccia quantità di modelli era temibile! Oggi sono decisamente meno giocabili, quindi credo che la forgeworld sia corsa ai ripari...
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Kroot di Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Kroot di Forge World   Kroot di Forge World Icon_minitimeLun Set 22, 2014 10:59 am

Intendi il fatto che sono meno forti in CaC vero?
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

Kroot di Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Kroot di Forge World   Kroot di Forge World Icon_minitimeLun Set 22, 2014 11:37 am

diciamo di si, i kroot erano la tipica unità che vinceva per il numero, inoltre con l'esercito mono-kroot i modellatori potevano avere l'eviscerator e c'era la possibilità di dare od ogni modello kroot un'a particolarità a scelta tra +1R, +1I, TI 4+ contro le aree, ecc... per non parlare del gran numero di unità che giocavano in incursione e, con alcuni equipaggiamenti, potevano ripetere il tiro per chi inizia la partita e riuscire a caricare al 1° turno con unità che comprendevano 30 e più modelli tra kroot, segugi e modellatore...similmente anche nell'edizione precedente dei tau facevano i loro danni poichè erano tanti, con i segugi a I5 eramo meglio e giocavano in incursione...praticamente rompevano le scatole al nemico mentre gli sparavi con il potente fuoco dei tau. con l'edizione nuova gli hanno abbassato la forza a 3 e non fanno più così tanti danni!!! praticamente sono utili solo se uno li gioca come cecchini (col fucile kroot con i proiettili di precisione) poichè sono molto economici, ma il CaC non lo reggono poi come una volta, neanche se sono numerosi, abbassandogli la forza di 1 punto la differenza si sente!
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Kroot di Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Kroot di Forge World   Kroot di Forge World Icon_minitimeLun Set 22, 2014 3:22 pm

Bhe io navigando ho trovato un Codex non ufficiale per un'armata Kroot, e ci sono tutte le regole che hai elencato, volendo si può usare quello, ma solo in un esercito composto esclusivamente di Kroot.
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

Kroot di Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Kroot di Forge World   Kroot di Forge World Icon_minitimeLun Set 22, 2014 3:38 pm

si, ma quello che hai trovato tu è probabilmente uno fatto da un fun (e lo conosco anche io), quello della gw uscì su un white dwarf e fu ripubblicato su di un capitulum adprobavit
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Kroot di Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Kroot di Forge World   Kroot di Forge World Icon_minitimeLun Set 22, 2014 5:13 pm

Bhe alla fine il mio piano e farmi un esercito for fun di Kroot, da espandere successivamente come Impero Tau.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kroot di Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Kroot di Forge World   Kroot di Forge World Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kroot di Forge World
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Miniature forge world
» modelli forge world
» Forge World new stuff

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: