Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
    Ultimi argomenti
    » Warhammer Fantasy lore video
    Ven Set 29, 2017 10:11 am Da Stefano117

    » Vendo Kislev, daemonette, Space Marine e Chaos Marine
    Gio Set 28, 2017 8:01 pm Da Barbizius

    » Presentazione
    Gio Set 28, 2017 11:17 am Da Barbizius

    » Aiuto Lista Mechanicus
    Dom Set 24, 2017 10:40 am Da Mattia

    » Movimento in volo 8 edizione
    Mar Set 12, 2017 10:01 am Da volpesfuggente

    » Pittura su commissione
    Gio Lug 20, 2017 12:07 pm Da aekold78

    » Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
    Gio Lug 20, 2017 11:31 am Da aekold78

    » Vendo nomads infinity nuovi
    Gio Lug 20, 2017 11:20 am Da aekold78

    » Vendo earth reborn come nuovo!
    Gio Lug 20, 2017 11:06 am Da aekold78

    » Vendo Warhammer quest edizione 1995
    Gio Lug 20, 2017 10:47 am Da aekold78

    Facebook
    I postatori più attivi della settimana
    Pubblicità
    Parole chiave
    selvaggio mulino fantasy tiranidi ogri rivincita guida nani dark orco boys mooolto tileani degli eldar

    Condividere | 
     

     aeromobili e terreni accidentati

    Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
    AutoreMessaggio
    petrus
    Zombie
    Zombie
    avatar

    Maschile
    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 13.08.14

    MessaggioTitolo: aeromobili e terreni accidentati   Mar Ott 07, 2014 12:57 pm

    salve a tutti ho un atroce dubbio: il mio wave serpent essendo aeromobile se sorvola un terreno accidentato non subisce alcuno rallentamento, ma se ci si ferma sopra è costretto a superare un test per i terreni pericolo o ritrovarsi immobilizzato, se fino a qua è tutto giusto arriva la mia domanda: movimento in copertura mi permette di ritirare il dado per il test del terreno pericoloso o quel dado non va proprio tirato oppure non cambia nulla??
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedi il profilo dell'utente
    Mor Du
    Nano
    Nano
    avatar

    Maschile
    Numero di messaggi : 271
    Località : Teramo e L'aquila
    Data d'iscrizione : 22.02.13

    MessaggioTitolo: Re: aeromobili e terreni accidentati   Mar Ott 07, 2014 4:32 pm

    La regola speciale Movimento in Copertura ti fa aggiungere un D6 per il test dei terreni accidentati (tiri quindi 3d6 e scegli il più alto) e inoltre ti fa superare automaticamente il test per i terreni pericolosi. Nel caso dei veicoli aeromobili, dato che questi effettuano il TEST PER I TERRENI PERICOLOSI solo quando iniziano o terminano il proprio movimento su di un terreno accidentato o pericoloso, se avessero la regola speciale Movimento in Copertura non dovrebbero tirare alcun dato, superando automaticamente il test!
    ...non ho visto eventuali faq però! Al limite vedi se le faq del regolamento e quelle degli eldar dicono qualcosa a riguardo!
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedi il profilo dell'utente
    petrus
    Zombie
    Zombie
    avatar

    Maschile
    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 13.08.14

    MessaggioTitolo: Re: aeromobili e terreni accidentati   Mar Ott 07, 2014 5:06 pm

    grazie mor du finalmente ho capito a cosa serve quel maledetto equipaggiamento eldar che da movimento in copertura ai veicolo
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedi il profilo dell'utente
    Contenuto sponsorizzato




    MessaggioTitolo: Re: aeromobili e terreni accidentati   

    Tornare in alto Andare in basso
     
    aeromobili e terreni accidentati
    Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Terreni effetto neve

    Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
    Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
    Andare verso: