Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
    Ultimi argomenti
    » vendo tk
    Ven Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

    » cerco nani
    Sab Dic 02, 2017 7:01 pm Da redghar

    » Movimento in volo 8 edizione
    Gio Nov 30, 2017 2:17 pm Da moongoblin

    » Alleanze e Venti della Magia - 8 edizione
    Mer Nov 29, 2017 10:17 pm Da moongoblin

    » Ciao
    Mar Nov 07, 2017 2:41 pm Da Nkt

    » AIUTO LISTA SPACE MARINE ULTRAMARINE
    Mar Nov 07, 2017 10:59 am Da Nkt

    » CERCO SdA
    Mer Ott 25, 2017 4:54 am Da la roba

    » Warhammer Fantasy lore video
    Ven Set 29, 2017 10:11 am Da Stefano117

    » Vendo Kislev, daemonette, Space Marine e Chaos Marine
    Gio Set 28, 2017 8:01 pm Da Barbizius

    » Presentazione
    Gio Set 28, 2017 11:17 am Da Barbizius

    Facebook
    I postatori più attivi della settimana
    Pubblicità
    Parole chiave
    razze liste terrore guida nani tileani eldar ardax Manticora alleanze soggiogatore mooolto ogri guerra waylander tiranidi magia degli punti mulino boys signore fantasy samurai rivincita codex

    Condividere | 
     

     aeromobili e terreni accidentati

    Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
    AutoreMessaggio
    petrus
    Zombie
    Zombie
    avatar

    Maschile
    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 13.08.14

    MessaggioTitolo: aeromobili e terreni accidentati   Mar Ott 07, 2014 12:57 pm

    salve a tutti ho un atroce dubbio: il mio wave serpent essendo aeromobile se sorvola un terreno accidentato non subisce alcuno rallentamento, ma se ci si ferma sopra è costretto a superare un test per i terreni pericolo o ritrovarsi immobilizzato, se fino a qua è tutto giusto arriva la mia domanda: movimento in copertura mi permette di ritirare il dado per il test del terreno pericoloso o quel dado non va proprio tirato oppure non cambia nulla??
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedi il profilo dell'utente
    Mor Du
    Nano
    Nano
    avatar

    Maschile
    Numero di messaggi : 271
    Località : Teramo e L'aquila
    Data d'iscrizione : 22.02.13

    MessaggioTitolo: Re: aeromobili e terreni accidentati   Mar Ott 07, 2014 4:32 pm

    La regola speciale Movimento in Copertura ti fa aggiungere un D6 per il test dei terreni accidentati (tiri quindi 3d6 e scegli il più alto) e inoltre ti fa superare automaticamente il test per i terreni pericolosi. Nel caso dei veicoli aeromobili, dato che questi effettuano il TEST PER I TERRENI PERICOLOSI solo quando iniziano o terminano il proprio movimento su di un terreno accidentato o pericoloso, se avessero la regola speciale Movimento in Copertura non dovrebbero tirare alcun dato, superando automaticamente il test!
    ...non ho visto eventuali faq però! Al limite vedi se le faq del regolamento e quelle degli eldar dicono qualcosa a riguardo!
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedi il profilo dell'utente
    petrus
    Zombie
    Zombie
    avatar

    Maschile
    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 13.08.14

    MessaggioTitolo: Re: aeromobili e terreni accidentati   Mar Ott 07, 2014 5:06 pm

    grazie mor du finalmente ho capito a cosa serve quel maledetto equipaggiamento eldar che da movimento in copertura ai veicolo
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedi il profilo dell'utente
    Contenuto sponsorizzato




    MessaggioTitolo: Re: aeromobili e terreni accidentati   

    Tornare in alto Andare in basso
     
    aeromobili e terreni accidentati
    Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Terreni effetto neve

    Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
    Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
    Andare verso: